Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Palesemente stanno coprendo i fail dei gaas con remastered dei singleplayer

Cioe Si Sta Ribaltando La Situazione GIF

Rido perché avrei praticamente deciso di pigliare PS5 entro fine anno, se fanno uno SoP sulla scia non esattamente al top dei precedenti ma decidono di chiudere con Horizon Remastered, potrebbe essere letteralmente il motivo per farmi cambiare idea a riguardo (di nuovo) :asd:
Io l'ho recuperata usata da un amico e mai scelta fu più saggia :asd: Di roba da giocare è comunque piena e con tanti bei titoli terze parti

Horizon Remaster
Lego Horizon Release Date
Until Dawn Remake new trailer
Destiny Mobile
Warhammer Darktide PS5 version
Palworld PS5 version​

full
"Royal"

Vi ricordate le Nuove IP? Già neanche io. Non ricordo il sapore del cibo, né il rumore dell'acqua, né il tocco dell'erba.. Buio, c'è tanto buio..

Va beh ma annunceranno comunque almeno un gioco dei team a lavoro da 200 anni no?

Se quello sarà il contenuto dello sop sarà ufficiale : ms porterà su ps5 giochi più interessanti della stessa sony nel 2025.
Che curioso insieme di eventi

FxS8tqEWwAIlbXf

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Spendere due lire per quel cazzo di remake di medievil 2 nono
Fare la remastered di horizon e il remake di until dawn sisi
Ma vaffanculo però, e manco così si fa

Io l'ho recuperata usata da un amico e mai scelta fu più saggia :asd: Di roba da giocare è comunque piena e con tanti bei titoli terze parti
Yup, i motivi validi per recuperarla li avrei anche io comunque a prescindere da Horizon Uselesstered, tra tipo 15-20 giochi che ho in lista recuperi che al momento non ho nessun modo di giocare mancandomi l'hardware per farlo (o farlo con mancanze che preferirei evitare o soluzioni strane, non sto a stilare la lista caso per caso che è OT) e semplicemente il desiderio di accedere ad alcuni miglioramenti della nuova gen che mi tornerebbero comodo alla mia età e situazione personale attuale (per dirne una, un remote play più affidabile).

Oltre al fatto che nel 2025 (o dal 2025) escono dei bolidi niente male anche per me, o più semplicemente: se c'è un gioco in questa gen che voglio prendere al D1, quel gioco è Death Stranding 2 acciderbole

Però è comunque un peccato vedere questa quasi totale mancanza di titoli nuovi dai PS Studios, soprattutto perché questo fa sì che abbia molta meno scelta. In gen PS4 non mi interessavano tutti i titoli della libreria PS Studios, ma ce ne erano talmente tanti che ne ho comunque giocati diversi che mi sono piaciuti o piaciuti molto. Erano uno dei motivi per cui ho preso quella console. Su PS5 penso che il primo gioco first party non cross-gen che potrebbe 'piacermi molto' sia uscito poco meno di due settimane fa :asd:

E se in questo contesto se ne escono con Horizon Uselesstered, pushato in pompa magna magari come 'bomba finale' a fine di uno SoP? Ouch

La persona brizzolata di cui parlavate sere scorse è Aloy alla 200° riproposizione. Vecchia, imbolsita, e con un filo di sciatica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro