Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè se è DG almeno ci togliamo dalle palle una volta per tutte Garvin dato che si farà esplodere.

Ci ho pensato ma SEGUI il mio "ragionamento":
  • GR2 è leggermente più vecchio di HZD (un mese).
  • GR2 va a 30FPS (e non so che RES).
  • GR2 NON è su PC.

Una sua Remaster per quanto deprecabile per 1000 motivi è più "utile" di HZD.

Magari non nella testa di Grubb ovviamente, ma in senso assoluto mi sento di dire che GR2 ha più senso di HZD.

Ma GoW e DG???
  • Sono più giovani di HZD (rispettivamente 1 e 2 anni in meno).
  • Vanno a 60FPS entrambi, e RES molto alta.
  • Sono già su PC.

E anche loro 2 hanno roba Cinematografica (Serie e Film) in sviluppo.

laugh-creepy.gif
Si ma appunto per Grubb magari è un discorso diverso e la considera meno di Horizon perché per lui Gravity è un gioco minore, cosa anche capibile visto i numeri delle due IP.

Beh il toto comunque sembra essere su questi 3, non ne vedo altri di plausibili.
Il problema è che questi sono capaci di fare la remastered per tutti e 3 per lo stesso motivo, questo mi fa venire da grattare

Che sconforto. 5° anno di Gen alle porte e si parla di HZD Remaster e GR/GoW/DG Remaster, mamma mia che sconforto.

Che sconforto. 5° anno di Gen alle porte e si parla di HZD Remaster e GR/GoW/DG Remaster, mamma mia che sconforto.
E mi sa che siamo temporalmente più vicini alla nuova gen, che alla vecchia

Sarà così pure il prossimo anno, gen totalmente sputtanata da 2 coglioni al comando.

Mi sa che i nuovi progetti dei first (ND-SMS-Bend-Bluepoint) saranno tutti cross gen con PS6. Possiamo giusto sperare in GOT2 ancora per il 2026, ma per il resto boh… soprattuto ND io li vedo proprio sul finire di questa pietosa gen.

Ma se annunciassero ora GOT2 secondo voi non potrebbe andare un pó in conflitto dal punto di vista commerciale e di hype vista l'imminente uscita di shadows? Nel senso che magari il pubblico possa essere già un pó stufo mentalmente da quel tipo di contesto

A me fa ridere che è il quinto evento di fila dai TGA scorsi che seguo perché voglio info su MH e il resto deprime :sard: Mai capitata una cosa del genere, almeno il listone improbabile lo si faceva sempre. Qua sconforto appena ne esce uno realistico.

Credo di aver capito qual è la remastered del SoP: The Last of Us Parte 2 Remastered per PC!

Il Quinto Anno di Gen PS4 era il 2018: GoW, Spidey, Detroit, SotC Remake (40€), Deraciné (VR), Astrobot RM (VR), Firewall ZH (VR).
E arrivava dopo un 2017 con: HorizonZD, HorizonDLC, Gravity Rush 2, GT Sport, E's Golf, Wipeout OC, Knack 2, Hidden Agenda, Nioh (Second), Uncharted TLL, varie Remaster di titoli non disponibili su PS4 (Locoroco2, Patapon, Jak1-2-3-X).

[PS4 a 300€, PRO a 400€]

Il Quinto Anno di PS5: DS2... Horizon Remaster, forse GR2/GoW/DG Remaster, 0 Titoli VR, e boh forse Marathon (!!!!), e un First Single Player inedito (se ci dice culo allo SoP).
Dopo un anno precedente con: Helldivers2, SB (Second), Ronin (Second), Astro, Flopcord, LEGO, Remake di Until Dawn (70€), la Remaster di TLOU2.

[PS5 a 550€, PRO a 800+120€]

1zZ9.gif

Il Quinto Anno di Gen PS4 era il 2018: GoW, Spidey, Detroit, SotC Remake (40€), Deraciné (VR), Astrobot RM (VR), Firewall ZH (VR).
E arrivava dopo un 2017 con: HorizonZD, HorizonDLC, Gravity Rush 2, GT Sport, E's Golf, Wipeout OC, Knack 2, Hidden Agenda, Nioh (Second), Uncharted TLL, varie Remaster di titoli non disponibili su PS4 (Locoroco2, Patapon, Jak1-2-3-X).

[PS4 a 300€, PRO a 400€]

Il Quinto Anno di PS5: DS2... Horizon Remaster, forse GR2/GoW/DG Remaster, 0 Titoli VR, e boh forse Marathon (!!!!), e un First Single Player inedito (se ci dice culo allo SoP).
Dopo un anno precedente con: Helldivers2, SB (Second), Ronin (Second), Astro, Flopcord, LEGO, Remake di Until Dawn (70€), la Remaster di TLOU2.

[PS5 a 550€, PRO a 800+120€]

1zZ9.gif
Fairgame$ non viene dato per il 2025?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro