- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
"Few weeks" "coming soon"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
curioso di sapere se pagheranno il nome alla yotobi o prenderanno gente a caso sconosciutaHanno scelto il periodo giusto per aprire un canale twitch con 6 anni di ritardo e dire "seguite la nostra prima live su non vi diciamo che cosa"
sony farà qualcosa in estate citCorso di Insiding 101
Sony sta sviluppando un gioco grosso* (*grosso è un qualsiasi titolo non Indie)
Ci sarà presto un trailer di gioco X (X è un gioco già annunciato, ed è statisticamente plausibile vederlo)
Tra qualche* giorno o settimana accadrà roba (*qualche è un numero che va da 1 ad infinito)
I piani possono* cambiare (*e lo faranno)
Fix additivosony farà qualcosa in estate* (*E' considerato estate qualsiasi giorni caldo dell'anno anche fosse il 20 Dicembre)
Il 20 settembre è ancora estate, infatti nel 2020 ci sono stati due eventi estiviFix additivo![]()
Tecnicamente sìIl 20 settembre è ancora estate, infatti nel 2020 ci sono stati due eventi estivi![]()
Ricordati che kahraman e hideo significano eroe,Io mi fido di Serrano
Deve avere una fonte, non credo che sia una coincidenza se la sera prima di una serie di acquisizioni di sony mette la foto degli studios scrivendo 'the best is yet to come'
Cioè, è troppo culo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non fidarti è Zaza in incognito.zaza50 su Era c'è un tizio che ha postato poco fa sul topic ps-studio che è messo peggio di noi, con i timer e gli scenari possibili
Tutto bellissimo.
E battezziamolo alla grande sto canale
Minchia non ce lo vedi a decantare le lodi del vino nostrano?Pagherei per avere l'evento Sony solo su PS Italia con Jimbo che parla in Italiano come parla in Giapponese
L'ho visto poco fa e non riesco francamente a capire da dove salti fuori.
Be' nella descrizione il tipo dice "proveniente da un paese EU". Quindi......Non fidarti è Zaza in incognito.
È StarfieldL'ho visto poco fa e non riesco francamente a capire da dove salti fuori.
Post automatically merged:
Be' nella descrizione il tipo dice "proveniente da un paese EU". Quindi......![]()
Mi fa pensare a un espansione di returnal sta cosa
e tu criticavi la kebab maniaNon si può comunque negare che sto periodo sia divertente![]()