Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sono all'evento sì, un teaser.Dite che vedremo già qualcosa per i BP?
I bozzetti preparatori se è un grosso progettoDite che vedremo già qualcosa per i BP?
Ma assolutamente no, sei rimasto a 20 anni fa.Perché dovrebbe volere quella generalista mica sta per presentare la console??
è una normale conferenza sui giochi ergo il focus è sugli appassionati come accade da sempre..
Nn mi pare che l e3 di ms sia rimbalzato sulle generaliste ne niente, quelle cose le fai solo quando presente nuovo hw
Post automatically merged:
Whaaat?
La risposta la conosci già è il...In tutto questo il canale ufficiale PS è fermo a Street of Rage delle 15.
Boh... Annunci fatti a caso... Io davvero non capisco a volte come si muovano ste divisioni.
E dimmi l’e3 ms in quale giornale o tv generalista è passato? Quello Nintendo? Ma anche gli e3 del 2018, 2017 nessuno dei generalisti se li filava solo siti di videogames e pochi altri sempre a tema. Come del resto è ovvio che sia…Ma assolutamente no, sei rimasto a 20 anni fa.
Se fosse come dici tu, non farebbero pubblicità nei campionati, sponsor di squadre o eventi, pubblicità nei super ball ecc
Si cerca sempre di allargare alla massa o il mercato non sarebbe mai cresciuto.
Zaza è inutile cercare un senso nella comunicazione Sony.17 passate
PS Twitter fermo
Blog che non riporta la cosa di Nixxes
![]()
Entro le 18 tutto può essere…17 passate
PS Twitter fermo
Blog che non riporta la cosa di Nixxes
![]()
Prima acquisizione a sorpresa visto che da quel che ho capito non ha mai collaborato con sonyEccolo
![]()
Neanche un'immagine di sfondo, per ovvie ragioni...
Yep, mai collaborato con Sony. De facto erano i collaboratori diretti di Square Enix Occidentale per i port.Prima acquisizione a sorpresa visto che da quel che ho capito non ha mai collaborato con sony
Sì è possibile. Ma Venerdì di regola è una giornata silenziosa per i social Sony (salvo quando annunciarono l'Evento grosso).Entro le 18 tutto può essere…
Ci sta anche domani
Sì colpa mia effettivamente che continuo a cercare un pattern nelle loro mosse. Sono impossibili da comprendere ormaiZaza è inutile cercare un senso nella comunicazione Sony.
Scherzi?E dimmi l’e3 ms in quale giornale o tv generalista è passato? Quello Nintendo? Ma anche gli e3 del 2018, 2017 nessuno dei generalisti se li filava solo siti di videogames e pochi altri sempre a tema. Come del resto è ovvio che sia…
gli eventi come ps experience sono per la comunity di videogiocatori al 99% delle generaliste almeno che nn hanno una console da lanciare frega zero. E infatti i fatti danno ragione a me eh nessuno parla di tali eventi se nn siti specializzati
Zaza é manovalanza per i porting su PC. Fine.Sì scenari che non apprezzo onestamente, ma tant'è...
Può darsi vista l'esperienza dello studio, ma ciò libererebbe gli studi principali dal farli che sarebbe un ottima cosa.Zaza é manovalanza per i porting su PC. Fine.
O manovalanza per aggiornare i vari giochi su ps5 con risoluzione ed fps (e forse qualcosa di più)Zaza é manovalanza per i porting su PC. Fine.
Sono un team preso per i porting PC e le remastered (probabilmente quella di BB) oltre che per l'enorme know how tecnico che hanno, sì. Non è lo scopo il problema personalmente (anzi sgravare gli studi dai port è un bene, così che se ne occupi un team esperto e dedicato), è l'idea di comprare studi senza legami che non mi garba (ma io di base non amo le acquisizioni soprattutto nei tempi incerti in cui viviamo).Zaza é manovalanza per i porting su PC. Fine.