Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hanno rotto il cazzo cmq.

Jimbommerda maledetto.

Dite che vedremo già qualcosa per i BP?

Capirai Jimbo sarà ancora sbronzo per la vittoria contro i crucchi.

Perché dovrebbe volere quella generalista mica sta per presentare la console??
è una normale conferenza sui giochi ergo il focus è sugli appassionati come accade da sempre..
Nn mi pare che l e3 di ms sia rimbalzato sulle generaliste ne niente, quelle cose le fai solo quando presente nuovo hw
Post automatically merged:

Whaaat?
Ma assolutamente no, sei rimasto a 20 anni fa.
Se fosse come dici tu, non farebbero pubblicità nei campionati, sponsor di squadre o eventi, pubblicità nei super ball ecc
Si cerca sempre di allargare alla massa o il mercato non sarebbe mai cresciuto.

In tutto questo il canale ufficiale PS è fermo a Street of Rage delle 15.
Boh... Annunci fatti a caso... Io davvero non capisco a volte come si muovano ste divisioni.

Ma assolutamente no, sei rimasto a 20 anni fa.
Se fosse come dici tu, non farebbero pubblicità nei campionati, sponsor di squadre o eventi, pubblicità nei super ball ecc
Si cerca sempre di allargare alla massa o il mercato non sarebbe mai cresciuto.
E dimmi l’e3 ms in quale giornale o tv generalista è passato? Quello Nintendo? Ma anche gli e3 del 2018, 2017 nessuno dei generalisti se li filava solo siti di videogames e pochi altri sempre a tema. Come del resto è ovvio che sia…
gli eventi come ps experience sono per la comunity di videogiocatori al 99% delle generaliste almeno che nn hanno una console da lanciare frega zero. E infatti i fatti danno ragione a me eh nessuno parla di tali eventi se nn siti specializzati

17 passate
PS Twitter fermo
Blog che non riporta la cosa di Nixxes
tenor.gif

Prima acquisizione a sorpresa visto che da quel che ho capito non ha mai collaborato con sony
Yep, mai collaborato con Sony. De facto erano i collaboratori diretti di Square Enix Occidentale per i port.

Entro le 18 tutto può essere…
Ci sta anche domani
Sì è possibile. Ma Venerdì di regola è una giornata silenziosa per i social Sony (salvo quando annunciarono l'Evento grosso).
Ma mi sarei aspettato che l'acquisizione venisse comunicata di concerto anche dal Twitter di PS, invece tutto tace.

Zaza è inutile cercare un senso nella comunicazione Sony.
Sì colpa mia effettivamente che continuo a cercare un pattern nelle loro mosse. Sono impossibili da comprendere ormai :asd:

E dimmi l’e3 ms in quale giornale o tv generalista è passato? Quello Nintendo? Ma anche gli e3 del 2018, 2017 nessuno dei generalisti se li filava solo siti di videogames e pochi altri sempre a tema. Come del resto è ovvio che sia…
gli eventi come ps experience sono per la comunity di videogiocatori al 99% delle generaliste almeno che nn hanno una console da lanciare frega zero. E infatti i fatti danno ragione a me eh nessuno parla di tali eventi se nn siti specializzati
Scherzi?
A parte che in usa l'e3 è (o meglio era) visibile ovunque, nel senso che i TG o le TV dedicavano ampi spazi alla fiera ed a ciò che vien presentato, ma pure da noi, nel nostro piccolo italiano, si vedono speciali in TV, giornali e TG, se non li vedi non so che dirti.
L'appassionato non è che una nicchia, nessuno punta solo a quello o il mercato sarebbe fallito da almeno un decennio

Zaza é manovalanza per i porting su PC. Fine.
Può darsi vista l'esperienza dello studio, ma ciò libererebbe gli studi principali dal farli che sarebbe un ottima cosa.
Ma visto che han secretato l'accordo, son piccoli o grandi come studio?
Il fattore che abbiano secretato fa pensare ad una bella spesa

Zaza é manovalanza per i porting su PC. Fine.
Sono un team preso per i porting PC e le remastered (probabilmente quella di BB) oltre che per l'enorme know how tecnico che hanno, sì. Non è lo scopo il problema personalmente (anzi sgravare gli studi dai port è un bene, così che se ne occupi un team esperto e dedicato), è l'idea di comprare studi senza legami che non mi garba (ma io di base non amo le acquisizioni soprattutto nei tempi incerti in cui viviamo).

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro