Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Probabile che il First only ps5 sia tlou R
Che culo :sadfrog:
Post automatically merged:

Sì è quello che penso (e temo) anche io. Il tutto dovrà incastrarsi con Factions (chiaramente Cross) che a sua volta penso costituirà la "Director's Cut" di TLOU2 (10€ upgrade, 20€ Factions?)
Per i prezzi possiamo rifarci alla DC di GoT con tutta probabilità

Tra l'altro mi vien da ridere che a KoGGima hanno tirato merdà perché "è un egocentrico di merdà" per la Director's Cut.

Mentre ora è palese che DC è il nome ufficiale del nuovo branding PS per la GOTY Edition/Complete Edition

Per i prezzi possiamo rifarci alla DC di GoT con tutta probabilità
Lo credo anche io. Più che altro c'era il dubbio se fosse un prodotto stand alone (possibile comunque), ma mi sembra folle pensare di venderlo full price come un gioco autonomo. Per carità: non ne conosciamo il contenuto e la grandezza, e ci sono giochi only multiplayer full price (BF, CoD poco ci manca, etc.) però mi sembra davvero difficile proporre sul mercato un Factions a 80 (ma diciamo pure 60 toh)...

PS3/360 goty
PS4/One complete
Ps5/sx director cut

:unsisi:

Tra l'altro mi vien da ridere che a KoGGima hanno tirato merdà perché "è un egocentrico di merdà" per la Director's Cut.

Mentre ora è palese che DC è il nome ufficiale del nuovo branding PS per la GOTY Edition/Complete Edition

Lo credo anche io. Più che altro c'era il dubbio se fosse un prodotto stand alone (possibile comunque), ma mi sembra folle pensare di venderlo full price come un gioco autonomo. Per carità: non ne conosciamo il contenuto e la grandezza, e ci sono giochi only multiplayer full price (BF, CoD poco ci manca, etc.) però mi sembra davvero difficile proporre sul mercato un Factions a 80 (ma diciamo pure 60 toh)...
Se lo piazzano come GaaS però... insomma, ci stanno lavorando da parecchio ormai, sarà bello ciccio e probabilmente supportato nel tempo, anche da studi esterni chissà

PS3/360 goty
PS4/One complete
Ps5/sx director cut

:unsisi:
Le DC o Ultimate indicano il passaggio PS4 -> PS5, il formato "esclusivo" per la current gen ancora devono tirarlo fuori :hmm:

Son quasi più quelli delusi dall'annuncio di questa DC per l'evento sony, che quelli felici per l'annuncio stesso :asd: What a beautiful world.

Ah

Però ha ragione Munba, che due palle che siete, annunciano una bella cosa e no invece di essere felici si frigna per l'evento, e che due palle...

Però ha ragione Munba, che due palle che siete, annunciano una bella cosa e no invece di essere felici si frigna per l'evento, e che due palle...
No ma io parlavo in generale, anche su Era c'è gente alla canna del gas dopo questo annuncio :rickds:

La cosa che fa ridere sono le dinamiche che si creano quando gli insider o presunti tali istillano l'inception nelle menti della gente.

Questa acquisizione di Nixxes Software mi sembra un pò outta nowhere.
Sono quelli che hanno fatto i vari porting dei titoli Eidos e Crystal Dynamics quindi non sono i primi arrivati però non pensavo fossero "vicini" a Sony fino a questo punto.

Lo dicevo di là, è l'era delle Director's Cut :asd:

Ma quanti contenuti hanno tagliato allora? :sard:

Lo dicevo di là, è l'era delle Director's Cut :asd:

Ma quanti contenuti hanno tagliato allora? :sard:
In un futuro non troppo lontano

"The Last of Us: Director's Cut will include:

• The Last of Us Remake
  • The Last of Us Part 2 aiming to 4K dynamic resolution /60fps
  • The Last of Us: Factions"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro