Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In un futuro non troppo lontano

"The Last of Us: Director's Cut will include:

• The Last of Us Remake
  • The Last of Us Part 2 aiming to 4K dynamic resolution /60fps
  • The Last of Us: Factions"
Nah secondo me a questo punto faranno una Director's Cut di Part 2 e il Remake in modo indipendente, rigorosamente venduti a parte a 80 l'euro l'uno.
Factions incluso in uno dei due a piacere :asd:

Fractions non è da escludere che esca come f2p, visto l’andazzo dei titoli multi non so quanto convenga venderlo a parte

Sono un team preso per i porting PC e le remastered (probabilmente quella di BB) oltre che per l'enorme know how tecnico che hanno, sì. Non è lo scopo il problema personalmente (anzi sgravare gli studi dai port è un bene, così che se ne occupi un team esperto e dedicato), è l'idea di comprare studi senza legami che non mi garba (ma io di base non amo le acquisizioni soprattutto nei tempi incerti in cui viviamo).
Si ma ripeto non é uno studio preso per trattare chissà quali IP, sono giusto "operai" per lavori giusto di porting. Non c'é bisogno in questo caso di particolari legami

Ah ma quindi se BlueBox games entra nella famiglia, Hermen mi ruba direttamente l'avatar?

Oh comunque è incredibile quanto ci fanno sospirare ogni volta gli eventi. Passiamo mesi a farci seghe mentali sui loro eventi alla ricerca estenuante di conferme tra insiders, rumors, leaks, ecc... sono dei figli di puttana, ma sono i nostri figli di puttana :asd:

Oh comunque è incredibile quanto ci fanno sospirare ogni volta gli eventi. Passiamo mesi a farci seghe mentali sui loro eventi alla ricerca estenuante di conferme tra insiders, rumors, leaks, ecc... sono dei figli di puttana, ma sono i nostri figli di puttana :asd:
Il problema è che di Sony non sa un cazzo nessuno.

Domani come ieri potrebbero lasciar respirare l'annuncio di Nixxes.
Lunedì c'è il NOW, ed è pure Festa Federale USA, quindi nient'altro.
Martedì probabilmente BP.
Venerdì prossimo per Giovedì dopo.

Our last hope...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro