- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,615
Va be' ma è un nomignolo buttato lì per dare tono DCSe non la fa Miyazaki, Director's Cut un par di ciufoli![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va be' ma è un nomignolo buttato lì per dare tono DCSe non la fa Miyazaki, Director's Cut un par di ciufoli![]()
AppuntoKumamoto si occupa di Sensori e Display per le Fotocamere e Videocamere di Sorveglianza prevalentemente.
No, il settore dei semiconduttori non fa gli stessi soldi del settore Gaming e del Settore Finanziario. Anzi l'anno scorso era l'unico settore non propriamente in totale salute, ma è giusto che ci investano considerando che nel campo dei sensori sono tra i primi al mondoAppunto
È un settore in cui sony sta facendo caterve di soldi, molto più del settore finanziario o ps, semplicemente non si vedono nei risultati netti perché sony sta investendo. Miliardi ogni anno in nuovi investimenti nel settore
NoNo, il settore dei semiconduttori non fa gli stessi soldi del settore Gaming e del Settore Finanziario. Anzi l'anno scorso era l'unico settore non propriamente in totale salute, ma è giusto che ci investano considerando che nel campo dei sensori sono tra i primi al mondo![]()
No sbagli. Il mercato dei semiconduttori è uno dei mercati meno solidi al momento di Sony, sta dietro sia a Music, sia a Bank, sia (ovviamente) a Gaming.No
Come detto non guardare i risultati netti, sono ingannatori visto che appunto ci sono gli investimenti.
Se non erro ( ma vado a memoria) lo scorso anno han investito oltre 2 miliardi x altre fabbriche acquisizioni, ovvio che poi nel netto vedi una perdita
Guarda dovrei controllare, ma ricordo che son anni che soni investe tra i 2 ed i 4 miliardi annui nel settore, ovvio che se guardi i risultati netti non vedi poi risultati fantasmagorico, ma come detto non funziona così in economia.No sbagli. Il mercato dei semiconduttori è uno dei mercati meno solidi al momento di Sony, sta dietro sia a Music, sia a Bank, sia (ovviamente) a Gaming.
Stanno investendo parecchio (meno di quanto hanno investito nelle Banche l'anno scorso) per cercare di tenerlo su, ma non ha MAI portato gli stessi introiti (quanto meno negli ultimi anni) delle divisioni principali.
Ne han già 2 di servizi loro viste le recenti acquisizioni ? peccato che nessuno dei 2 esiste in Italia ?Comunque hanno il monopolio degli anime chissà se apriranno un servizio tutto loro![]()
Guarda dovrei controllare, ma ricordo che son anni che soni investe tra i 2 ed i 4 miliardi annui nel settore, ovvio che se guardi i risultati netti non vedi poi risultati fantasmagorico, ma come detto non funziona così in economia.
X paradosso sarebbe come se il settore ps si comprasse gruppi da 2/4 miliardi ogni anno, ovvio che poi col cavolo vedresti i risultati superpositivi che ora si vedono guardando solo al netto
Come detto dovrei ricontrollare x le cifre esatte, ma ricordo bene di questi investimenti
Funanimation è già loro ed è un servizio che fa fortissimo in America e in zone extra europa. Volevano comprare Cruncyroll proprio per arrivare in quei territori dove Funanimation non arriva.Comunque hanno il monopolio degli anime chissà se apriranno un servizio tutto loro![]()
È il pre-evento
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È il pre-evento
Ho vistozaza50 su Era c'è un tizio che ha postato poco fa sul topic ps-studio che è messo peggio di noi, con i timer e gli scenari possibili
Tutto bellissimo.
È il pre-evento
È il pre-evento