Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne sei così sicuro che hanno le bombe, illuminami perché a breve io non vedo niente.Che hanno le bombe è poco ma sicuro. L'unica che ne dubita sei tu, ma è ordinaria amministrazione![]()
Se ne sei così sicuro che hanno le bombe, illuminami perché a breve io non vedo niente.
Meno male che li vedi tu i giochi a fine anno, io vedo deathloop, ghostwire e kena e nessuno di questi viene dai PlayStation studios, ci sarebbe Horizon, quando esce? Boh.son solo coperti fino a fine anno e oltre ma non vedi niente, kinda sus![]()
Seppur non uscisse niente, è uscito tanto fino a settimana scorsa, è giusto dare spazio anche alle concorrenti ogni tantoMeno male che li vedi tu i giochi a fine anno, io vedo deathloop, ghostwire e kena e nessuno di questi viene dai PlayStation studios, ci sarebbe Horizon, quando esce? Boh.
Meno male che li vedi tu i giochi a fine anno, io vedo deathloop, ghostwire e kena e nessuno di questi viene dai PlayStation studios, ci sarebbe Horizon, quando esce? Boh.
Io li chiamo clienti paganti, poi non so te.Chi chiede ancora gioconi dopo il poco di roba uscita fino alla settimana scorsa, la definirei una persona ingorda.
Cio' non toglie che qualcosa ci sarà.
Ma infatti hanno fatto bene fin'ora è la mancanza di notizie oltre Ratchet e quelle che arrivano di solito sono mazzate tremende (come gow cross gen) che mi urtano.PS ha sempre fatto uscire un gioco grosso ad inizio e a fine anno, più qualche companatico. Siamo in linea con ciò, il che è buono considerando che arriviamo da un lancio next gen.
Un evento domani o a Settembre non cambierà questo fatto. La seconda metà dell'anno della line up Sony è:
Ghost DC
DS DC
Horizon (che può slittare come qualsiasi gioco finché non è in gold)
Lato First.
Kena
Deathloop
Solar Ash
Sifu
Lato Third e Indie.
Come line up complessiva dell'anno siamo in linea con ottime annate.
L'evento non serve per quest'anno ma per il prossimo, e soprattutto serve a divertire l'utenza core. Nient'altro.
E sono stati pure fin troppo soddisfatti.Io li chiamo clienti paganti, poi non so te.
Post automatically merged:
Ma infatti hanno fatto bene fin'ora è la mancanza di notizie oltre Ratchet e quelle che arrivano di solito sono mazzate tremende (come gow cross gen) che mi urtano.
Dai su non c'è bisogno di infiammarsi per sta cosa delle divisioni. E' un pur parlé.
E' verissimo che in Sensors Sony per anni ha investito più che nelle altre divisioni. Per esempio: nel 2018 a fronte di circa 2.2 trilioni di cash flow, 1.2 vennero investiti in Capital Expenditure concentrata prevalentemente proprio sulla divisione Sensori.
Semplicemente si parla di 2 cose diverse. Gli investimenti di crescita sono parte del Capex e non sono perdite o decrescita del Capitale, di regola, sono imputati dalla corporazione negli assets ed assorbiti nel tempo. Esattamente come MS non imputerà alla divisione Xbox "-7.5 miliardi di $" nell'anno fiscale in corso. Se parliamo di entrate pure e dure (a fronte di spese e tasse decurtate) i Sensori non sono la Leading Division di Sony da parecchio (sono dietro Finance e soprattutto Gaming), e proprio negli ultimissimi 2 anni c'è stata una decrescita netta (causa Huawei e Covid). Ma considerando che ci stanno spalmando su 6 miliardi extra di investimento suppongo si siano fatti 2 conti in tasca in vista di una grossa ripartenza nel prossimo quinquennio.
PS: Basta la chiudo qui. Se volete continuare il discorso taggatemi, o scrivetemi in privato, almeno riportiamo il topic al suo normale ciclo di paranoie![]()
Se non altro è più probabile dell'evento grosso![]()
Post automatically merged:
SoP monotematici mesi prima dell'uscita del First Party grosso di turno (Horizon nello specifico)?
![]()
E sono stati pure fin troppo soddisfatti.
A breve esce Kena, poi ci sarà Deathloop e forse Horizon.
Un anno migliore di questo non esiste.
Se non altro è più probabile dell'evento grosso![]()
Giurisprudenza (con qualche declinazione economica). Ma prevalentemente ho vari amici stretti in quell'ambito (bilanci di impresa e robaccia simile). Sono tutt'altro che esperto comunque (al di là delle nozioni generali sul Bilancio e gli Investimenti). C'è sicuramente gente qui e altrove che mi da le piste. /OTcomplimenti Zaza
ma hai studiato economia?
Secondo me Zaza ha un conto in banca che se gli gira si compra tutta Sony e fa 4 eventi grossi al mese.
allora, senza andare troppo nel dettaglio ( quindi mi potrei sbagliare proprio per questo , ma e' davvero troppa roba da analizzare ) ma giusto per rispondere piu' a chi capisce nulla ma si mette a criticare le persone in maniera arrogante causa chiara ignoranzaNessun problema
Ti lascio anche i Consolidati del 2020 (che riporta a confronto pure i dati del 2019 sull'operating revenue e l'operating income, etc. etc.)
E del 2019 (che include il medesimo confronto di cui sopra ma sul 2018)
La pesante decrescita del profitto nello specifico comunque è concentrata soprattutto negli ultimi 2 anni come detto da Shimizu (CEO della divisione), per quanto Gaming (SIE) siano anni che è comunque l'ammiraglia tra le divisioni. Da qui a 2 anni (considerando che quest'anno è già confermata la decrescita) potrebbe riacquisire momentum (motivo per cui ci stanno spendendo miliardi su miliardi).
+
Qui uno spaccato del 2018
Sul discorso investimenti è verissimo ciò che dici (una enorme fetta è stata fatta negli anni proprio sulla divisione Sensors [nel 2018 1 trilione circa]), ma viene imputato al Capex, noi stiamo parlando di entrate nette (Net Income). Le spese legate al Capex sono inserite negli assets societari, e dedotte nel corso degli anni, non fanno parte di un decremento imputato alla Divisione X o Y.
ma va, fai come me, non comperare piu' nulla![]()
Magari...Sti eventi servono anche per scegliere come programmare gli acquisti (cosa saltare, cosa andare al D1, cercare offerte. etc.)... Sembra una cazzata, ma una SCHEDULE chiara, aiuta a decidere come muoversi (soprattutto avendo varie piattaforme, e non avendo soldi infiniti)