Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
ma che ci sia qualcosa in preparazione è ovvio, è che se la stanno tirando un po' per le lunghe.

Certo pure quello, fa tutto un preambolo incredibile per dire che non è il solito cugino di discord e poi... "ci sarà un evento entro il 21 settembre".
Grazie al... :morris2:

p.s. ancora esiste neogaf?

Certo pure quello, fa tutto un preambolo incredibile per dire che non è il solito cugino di discord e poi... "ci sarà un evento entro il 21 settembre".
Grazie al... :morris2:

p.s. ancora esiste neogaf?
Minchia qua dentro la sezione allora siamo tutti inziderz visto che lo ripetiamo da 3 mesi

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Certo che stiamo messi proprio male :dsax:

tenor.gif

Si chiama scaramanzia.

Che tanto non funziona ugualmente

Lunedì NOW (già leakato :nev:)
Martedì BP (già leakato :nev: )
Mercoledì Pausa Caffè
Giovedì Acquisizione di uno Studio sconosciuto, nei cui bagni Hulst una volta fece la cacca, quindi non è veramente sconosciuto, wink wink.
Venerdì Hope Lives Again (e lo farà sempre fino a fine Luglio :nev: )

Però se fosse uno SoP con 3-4 giochi, come in passato, potrebbero annunciarlo davvero martedi per giovedi.

The last hope for the HAM!
(io gliela concedo)

Però se fosse uno SoP con 3-4 giochi, come in passato, potrebbero annunciarlo davvero martedi per giovedi.

The last hope for the HAM!
(io gliela concedo)
O è un Eventone o nisba. Di questo sono abbastanza convinto. Se fanno uno SoP lo fanno a fine luglio/inizio Agosto come perdi tempo e ci infilano Kena, Solar Ash, Deathloop, e qualche altra cosina.

In tutto questo trovo abbastanza strano il modo in cui è stata presentata la DC di Ghost. Il contenuto grosso (Iki) ha avuto 15 secondi di trailer. Chiaramente va mostrato meglio (visto che è il core del prodotto). SoP o meno.

O è un Eventone o nisba. Di questo sono abbastanza convinto. Se fanno uno SoP lo fanno a fine luglio/inizio Agosto come perdi tempo e ci infilano Kena, Solar Ash, Deathloop, e qualche altra cosina.

In tutto questo trovo abbastanza strano il modo in cui è stata presentata la DC di Ghost. Il contenuto grosso (Iki) ha avuto 15 secondi di trailer. Chiaramente va mostrato meglio (visto che è il core del prodotto). SoP o meno.
In ogni caso non credo si chiamerà Future Game Show come quelli del 2020, perchè quello era adatto a prima dell'uscita della PS5 anche come nome, ora non ha molto senso visto che i giochi dell'immediato futuro li han presentati. Sarà forse il vociferato Playstation Experience il nuovo format, probabilmente. Ma a quel punto sarà 1 all'anno o di più?

Diciamo che hanno campo totalmente libero come genere di eventi e l'imbarazzo della scelta sul come presentarli.

In ogni caso non credo si chiamerà Future Game Show come quelli del 2020, perchè quello era adatto a prima dell'uscita della PS5 anche come nome, ora non ha molto senso visto che i giochi dell'immediato futuro li han presentati. Sarà forse il vociferato Playstation Experience il nuovo format, probabilmente. Ma a quel punto sarà 1 all'anno o di più?

Diciamo che hanno campo totalmente libero come genere di eventi e l'imbarazzo della scelta sul come presentarli.
Sì tendo a credere che o si chiami PSX o riprendano il genericissimo "PS5 Showcase" (di settembre scorso).
E credo proprio vogliano farne uno all'anno, solo nel momento in cui si sentono pronti. Un unico grosso showcase, e poi gli SoP e qualche trailer ad eventi collaterali di Geoff.

Giurisprudenza (con qualche declinazione economica). Ma prevalentemente ho vari amici stretti in quell'ambito (bilanci di impresa e robaccia simile). Sono tutt'altro che esperto comunque (al di là delle nozioni generali sul Bilancio e gli Investimenti). C'è sicuramente gente qui e altrove che mi da le piste. /OT

l'argomento è interessante. non ti dico di continuare in PM perché io non ne so proprio nulla lato finanziario economico e non ti starei dietro.
però mi piacerebbe leggere post così. anzi, secondo me è più intopic questo come argomento che non i post sui kebabbari turchi ( :sard: ) e ti direi di continuare a trattarlo anche in questo topic.
penso possa arricchire la discussione e non mandarla fuori tema.

Presidente di BP
Screenshot_2021-07-03_at_13.05.02.png

Screenshot_2021-07-03_at_13.05.12.png

:tè:

(per la cronaca fa tipo 2 like al mese, e praticamente mai su roba videoludica, se non attinente a BP o Demon's Souls; e sì, l'account è autentico)

Ma vi Immaginate se son tutte minchiate e non è previsto nessun evento per luglio? Aiuto...

Ma vi Immaginate se son tutte minchiate e non è previsto nessun evento per luglio? Aiuto...
Lo immaginiamo sì. Ed è il motivo per cui siamo tesi come corde di violino :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro