Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ci vorrei fare serata con Jimbo

Mi immagino Jimbo che vede lo spot, straccia il contratto con la agenzia di comunicazione e li porta in tribunale per danni d'immagine. Poi gli fanno notare che anche il suo compagno di merende aveva fatto esattamente la stessa cosa. A quel punto

La lingua Giapponese:
tenor.gif

Mi immagino Jimbo che vede lo spot, straccia il contratto con la agenzia di comunicazione e li porta in tribunale per danni d'immagine. Poi gli fanno notare che anche il suo compagno di merende aveva fatto esattamente la stessa cosa. A quel punto

Ho sputato la cena:rickds::rickds::rickds::rickds:

:segnormechico:

Tranquillo a Settembre la annunciano.

Anche se si chiamerà solo BB Remastered. :sisi:
Si ma con questi non si capisce un cazzo, Death Stranding prezzato a 50 ma sono sicuro che BB lo metteranno a 80.

Si ma con questi non si capisce un cazzo, Death Stranding prezzato a 50 ma sono sicuro che BB lo metteranno a 80.
BB starà a 50 :sisi:

Il prezzo dei port PC è 49.99€.
Sono abbastanza sicuro che useranno quel price tag anche per le eventuali remastered PS5 (BB in primis), per mantenere un rapporto di coerenza.

my tweet about the date of the playstation event could have been posted earlier had it not been for the suspension of my main Twitter account, yet it was still the first ever to provide the date and time of the event

Prosciutto a cazzo duro :sisi:

cercate di capire in sony ,per questo hanno bisogno delle tasse per gli update devo migliorare la loro struttura comunicativa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro