Io ci vorrei fare serata con Jimbo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi immagino Jimbo che vede lo spot, straccia il contratto con la agenzia di comunicazione e li porta in tribunale per danni d'immagine. Poi gli fanno notare che anche il suo compagno di merende aveva fatto esattamente la stessa cosa. A quel punto
Io la farei con HulstIo ci vorrei fare serata con Jimbo
E poi l'anima della festaJimbo porta il vino
Hulst porta la troca
Perfection.
E poi l'anima della festa
![]()
Lui si è preso un intero stock di switch coi Joycon grigiE poi l'anima della festa
![]()
Sì e se li è ricolorati a casa con un grigio ancora più spento. Il grigio standard era troppo yippie.Lui si è preso un intero stock di switch coi Joycon grigi
Non si vede? La gioiaLui che porta?
La Carta di Credito.Lui che porta?
Idolo, non ci lascia nessuno
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
I joycon grigiLui che porta?
La famosa palette Grigio fatturatoSì e se li è ricolorati a casa con un grigio ancora più spento. Il grigio standard era troppo yippie.
Mi immagino Jimbo che vede lo spot, straccia il contratto con la agenzia di comunicazione e li porta in tribunale per danni d'immagine. Poi gli fanno notare che anche il suo compagno di merende aveva fatto esattamente la stessa cosa. A quel punto
Tranquillo a Settembre la annunciano.
Si ma con questi non si capisce un cazzo, Death Stranding prezzato a 50 ma sono sicuro che BB lo metteranno a 80.Tranquillo a Settembre la annunciano.
Anche se si chiamerà solo BB Remastered.![]()
BB starà a 50Si ma con questi non si capisce un cazzo, Death Stranding prezzato a 50 ma sono sicuro che BB lo metteranno a 80.
my tweet about the date of the playstation event could have been posted earlier had it not been for the suspension of my main Twitter account, yet it was still the first ever to provide the date and time of the event