Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La Dark Narrative Adventure di Firesprite è effettivamente un horror

Il che collima pure con le assunzioni di Fabrik Games (studio acquisito da Firesprite) che parlavano di un horror AAA.
Ci sarebbe da godere tantissimo per un bel horror AAA :morris2:

L'unica cosa è che temo un Until Dawn-like :paura:

Il che collima pure con le assunzioni di Fabrik Games (studio acquisito da Firesprite) che parlavano di un horror AAA.

Ve prego, non un'altra roba alla Until Dawn, :stress:

Eh invece penso proprio che sarà quella robaccia li :asd:
Post automatically merged:

:draper:

Ultima modifica:
Facciamo che i giochi vengano almeno annunciati prima di ammazzarli sul nascere? :azz:

In una Gen in cui abbiamo RE4 e RE9, Dead Space Remake, e The Callisto Protocol, presentarsi con un Horror AAA walking sim sarebbe coraggioso :shrek:

:shrek:
Si sono comprati quasi due anni di esclusiva :sard:

A onor del vero, è un gioco che ha destato molto interesse soprattutto nella community dei content creator su Twitch, se non esce una ciofeca (cosa molto probabile) potrebbe essere un bel colpo commercialmente parlando

Fosse davvero un horror aaa :powah:

Pagare per sto robo :rickds:
1 anno e 6 mesi tra l'altro. Boh, contenti loro, contenti tutti. E' pure "esclusiva" next gen tra l'altro. Immagino che su Console vanterà un MAU stellare.

Fosse davvero un horror aaa :powah:
Be' il genere sta tornando tra RE, DS (per quanto remake), e Callisto... Ci starebbe un Action-Adventure AAA stile Sony (quindi con grossa regia), nel genere horror (su cui sono scopertissimi a livello First).

1 anno e 6 mesi tra l'altro. Boh, contenti loro, contenti tutti. E' pure "esclusiva" next gen tra l'altro. Immagino che su Console vanterà un MAU stellare.
Io non vedo l ora. Ma nn pare male. Tecnicamente e l uso del dualsense e audio 3D. Il gameplay sembra figo da provare pad alla mano... Poi magari dopo qualche partita posterò dicendo che fà schifo :sisi:

Un bell'horror manca da anni in casa Sony per cui speriamo bene :sisi: Niente nascondini alla Outlast nè roba appunto alla Until Dawn e per me si parte bene

Si sono comprati quasi due anni di esclusiva :sard:

A onor del vero, è un gioco che ha destato molto interesse soprattutto nella community dei content creator su Twitch, se non esce una ciofeca (cosa molto probabile) potrebbe essere un bel colpo commercialmente parlando
Be' sono soldi meglio spesi di Babylon... Ma... Tant'è... :shrek:

Pagare per sto tipo di esclusive sfugge alla mia comprensione... Ma magari Bloodhunt andrà "bene"? Anche se un multiplayer esclusivo di una piattaforma, only next gen per giunta...

Per quale motivo si parla di Until Dawn? non mi pare che nel portfolio di Firesprite ci siano titoli simili..
The Persistance è sci-fi-stealth, horror, roguelike, praticamente tutto quello che non sono i titoli di SuperMassive Games..

Ultima modifica:
Be' sono soldi meglio spesi di Babylon... Ma... Tant'è... :shrek:

Pagare per sto tipo di esclusive sfugge alla mia comprensione... Ma magari Bloodhunt andrà "bene"? Anche se un multiplayer esclusivo di una piattaforma, only next gen per giunta...
Io penso che siano soldi buttati nella speranza di assicurarsi in esclusiva il prossimo Battle Royal/GaaS "fenomeno di Twitch" alla Valorant/Rust/Tarkov/ecc...
Un minimo di interesse l'Alpha su PC l'aveva generato, da vedere il gioco completo, a occhio mi sembra una scommessa che non finirà bene, ma mai dire mai :asd:

Certo per noi utenti vederli spendere soldi in ste robe è agghiacciante

Non fai clone di Until Dawn se hai già in sviluppo il suo remake :draper:
giphy.gif

Io penso che siano soldi buttati nella speranza di assicurarsi in esclusiva il prossimo Battle Royal/GaaS "fenomeno di Twitch" alla Valorant/Rust/Tarkov/ecc...
Un minimo di interesse l'Alpha su PC l'aveva generato, da vedere il gioco completo, a occhio mi sembra una scommessa che non finirà bene, ma mai dire mai :asd:

Certo per noi utenti vederli spendere soldi in ste robe è agghiacciante
Alcune volte gli è pure andata bene (Rocket League, Fallguys)... Ma sta roba dubito avrà vita lunga nel panorama odierno... Troppo derivativo, e l'essere solo su next gen è estremamente penalizzante.

Curioso piuttosto di vedere quanti dei loro 10 GaaS sopravvivranno al primo anno :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro