Sti due almeno riuscivano nei loro intenti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sti due almeno riuscivano nei loro intenti
Ci sarebbe da godere tantissimo per un bel horror AAALa Dark Narrative Adventure di Firesprite è effettivamente un horror
![]()
Il che collima pure con le assunzioni di Fabrik Games (studio acquisito da Firesprite) che parlavano di un horror AAA.
La Dark Narrative Adventure di Firesprite è effettivamente un horror
![]()
Il che collima pure con le assunzioni di Fabrik Games (studio acquisito da Firesprite) che parlavano di un horror AAA.
Ci sarebbe da godere tantissimo per un bel horror AAA
L'unica cosa è che temo un Until Dawn-like![]()
In una Gen in cui abbiamo RE4 e RE9, Dead Space Remake, e The Callisto Protocol, presentarsi con un Horror AAA walking sim sarebbe coraggiosoVe prego, non un'altra roba alla Until Dawn,![]()
Si sono comprati quasi due anni di esclusivaIn una Gen in cui abbiamo RE4 e RE9, Dead Space Remake, e The Callisto Protocol, presentarsi con un Horror AAA walking sim sarebbe coraggioso
Post automatically merged:
![]()
Pagare per sto robo
Fosse davvero un horror aaaLa Dark Narrative Adventure di Firesprite è effettivamente un horror
![]()
1 anno e 6 mesi tra l'altro. Boh, contenti loro, contenti tutti. E' pure "esclusiva" next gen tra l'altro. Immagino che su Console vanterà un MAU stellare.Pagare per sto robo![]()
Meglio di One piece....poco ma sicuroPagare per sto robo![]()
Be' il genere sta tornando tra RE, DS (per quanto remake), e Callisto... Ci starebbe un Action-Adventure AAA stile Sony (quindi con grossa regia), nel genere horror (su cui sono scopertissimi a livello First).Fosse davvero un horror aaa![]()
Se è un horror AAA quindi con un certo investimento, una roba alla until down ( che mi è piaciuto) non la fanno perchè sanno di fallire.Ve prego, non un'altra roba alla Until Dawn,![]()
Io non vedo l ora. Ma nn pare male. Tecnicamente e l uso del dualsense e audio 3D. Il gameplay sembra figo da provare pad alla mano... Poi magari dopo qualche partita posterò dicendo che fà schifo1 anno e 6 mesi tra l'altro. Boh, contenti loro, contenti tutti. E' pure "esclusiva" next gen tra l'altro. Immagino che su Console vanterà un MAU stellare.
Be' sono soldi meglio spesi di Babylon... Ma... Tant'è...Si sono comprati quasi due anni di esclusiva
A onor del vero, è un gioco che ha destato molto interesse soprattutto nella community dei content creator su Twitch, se non esce una ciofeca (cosa molto probabile) potrebbe essere un bel colpo commercialmente parlando
Io penso che siano soldi buttati nella speranza di assicurarsi in esclusiva il prossimo Battle Royal/GaaS "fenomeno di Twitch" alla Valorant/Rust/Tarkov/ecc...Be' sono soldi meglio spesi di Babylon... Ma... Tant'è...
Pagare per sto tipo di esclusive sfugge alla mia comprensione... Ma magari Bloodhunt andrà "bene"? Anche se un multiplayer esclusivo di una piattaforma, only next gen per giunta...
Non fai clone di Until Dawn se hai già in sviluppo il suo remake![]()
Alcune volte gli è pure andata bene (Rocket League, Fallguys)... Ma sta roba dubito avrà vita lunga nel panorama odierno... Troppo derivativo, e l'essere solo su next gen è estremamente penalizzante.Io penso che siano soldi buttati nella speranza di assicurarsi in esclusiva il prossimo Battle Royal/GaaS "fenomeno di Twitch" alla Valorant/Rust/Tarkov/ecc...
Un minimo di interesse l'Alpha su PC l'aveva generato, da vedere il gioco completo, a occhio mi sembra una scommessa che non finirà bene, ma mai dire mai
Certo per noi utenti vederli spendere soldi in ste robe è agghiacciante