Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi viene in mente solo Square, il legame è storico e negli ultimi anni si è ravvivato. Konami anche, però bo la vedo meno probabile.
Koei Tecmo? Anche viste le ultime esclusive.
Escludo roba cone Ubisoft.

Quindi ci si compra Netease :eucube:
NGU.gif

Se la roba delle esclusive fosse vera, indipendentemente dal range temporale, a me viene in mente solo roba giapponese comunque, non ricordo proprio esclusive da Ubisoft o qualsiasi altri publisher non giapponese :morristenda:

Inizia Aprile. Ogni giorno é da cardiopalma come ai vecchi tempi dell'E3 :ivan:
Tra ffXVI, reveal del nuovo Kh, presentazione del VR2, acquisizioni che possono saltare fuori da un momento all'altro, State of Play di God of War.
In più dall'altra parte c'è Meta e Microsoft che non si sa cos'hanno in cantiere.
Mamma mia. :bruniii:

Inizia Aprile. Ogni giorno é da cardiopalma come ai vecchi tempi dell'E3 :ivan:
Tra ffXVI, reveal del nuovo Kh, presentazione del VR2, acquisizioni che possono saltare fuori da un momento all'altro, State of Play di God of War.
In più dall'altra parte c'è Meta e Microsoft che non si sa cos'hanno in cantiere.
Mamma mia. :bruniii:

Ma a proposito il sop di dicato a Ragnarok quando dovrebbe cicciare? Maggio come HFW?

Leggendo l’articolo ho pensato subito a SE, che, dopo diversi flopponi commerciali, non se la passa bene.
Questo è un mito, nonostante avengers (l'unico flop economico degno di nota) continuano ad avere risultati solidi e una crescita annuale costante.

Questo è un mito, nonostante avengers (l'unico flop economico degno di nota) continuano ad avere risultati solidi e una crescita annuale costante.
Io ricordo anche Shadow of the Tomb Raider e l’ultimo Marvel's Guardians of the Galaxy deludenti (a loro dire) lato vendite.
Oltre a Final Fantasy Origins che non mi sembra partito benissimo.

Mah.

Ma a proposito il sop di dicato a Ragnarok quando dovrebbe cicciare? Maggio come HFW?
La data di GOW la droppano entro il 27 aprile al 90%, che questa venga poi accompagnata da uno SoP dedicato è tutto da vedere. Sicuramente entro maggio/giugno lo rivediamo, il gioco necessita di un gameplay reveal esteso e 5-6 mesi prima dell'uscita è una tempistica più che sufficiente

Sì gli SoP monotematici non hanno MAI annunciato la data dei rispettivi giochi.

Io ricordo anche Shadow of the Tomb Raider e l’ultimo Marvel's Guardians of the Galaxy deludenti (a loro dire) lato vendite.
Alla fine è da vedere se le performance deludenti son in riferimento a quanto si aspettavano di vendere (quindi può esser dovuto da numeri dove ha sparato troppo alto) oppure al rapporto spese/ricavi (quindi "fatti concreti").

Il fatto che il segmento HD games non raggiunga i target di vendita -che è diverso da floppare- non vuol dire che se la passino male: sono comunque in attivo e ci sono altri segmenti che superano le previsioni e portano a record di profitti annuali. Il 2021 è stato l'anno più profittevole della storia della società e per il 2022 i report di febbraio confermano il trend di crescita :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro