Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra Meta e VR2 questo mese godiamoComunque occhio al VR2 in queste prime due settimane di aprile![]()
Ma magari. Almeno avrò probabilmente molti più giochi in italiano da giocareKoei Tecmo? Anche viste le ultime esclusive.
Si, errore mio, era meglio scrivere deludenti che flopponi (esagerazione per intendere un trend non proprio felice di alcuni grossi AAA rilasciati ultimamente).Il fatto che il segmento HD games non raggiunga i target di vendita -che è diverso da floppare- non vuol dire che se la passino male: sono comunque in attivo e ci sono altri segmenti che superano le previsioni e portano a record di profitti annuali. Il 2021 è stato l'anno più profittevole della storia della società e per il 2022 i report di febbraio confermano il trend di crescita![]()
Intanto sta settimana c'è MLB quindi godetevi il marketing su di lui![]()
Per fortuna domani dovremmo sbolognarcelo definitivamenteIntanto sta settimana c'è MLB quindi godetevi il marketing su di lui![]()
Mi pare che i Launch Trailer di MLB li droppino al D1... Drop delle 15:00 di domani, o qualcosa del generePer fortuna domani dovremmo sbolognarcelo definitivamente
Purtroppo oggi ci tocca il launch trailer (se lo fanno)
Oggi è libero alloraMi pare che i Launch Trailer di MLB li droppino al D1... Drop delle 15:00 di domani, o qualcosa del genere![]()
Faranno giochi ibridi, esclusive e grazie alla potenza che si trova, porrà basi per il futuro. Mi aspetto almeno un x2 rispetto al primo lato venditeMa siamo sicuri che Sony voglia competere con Meta? Non è che può passare al VR e abbandonare quello che hanno costruito in 30 anni coi vari team. Il VR per sony continuo a vederla come cosa secondaria per un +1 nei guadagni totali![]()
Sony non abbandona nulla, amplifica solo il suo mercato dei videogame, tradizionale e VR.Ma siamo sicuri che Sony voglia competere con Meta? Non è che può passare al VR e abbandonare quello che hanno costruito in 30 anni coi vari team. Il VR per sony continuo a vederla come cosa secondaria per un +1 nei guadagni totali![]()
E se lo dice Serrano, io gli credoProsciutto sostiene che Sony non è interessata a comprare compagnie ma solo studi. Ed esclude le varie Square Enix, Capcom, ecc.
Ribadisce che il prossimo annuncio non riguarda loro, forse in un futuro lontano.
Ok Sony che ha comprato il mondo confirmed.Prosciutto sostiene che Sony non è interessata a comprare compagnie ma solo studi. Ed esclude le varie Square Enix, Capcom, ecc.
Ribadisce che il prossimo annuncio non riguarda loro, forse in un futuro lontano.
Ok Square is comingProsciutto sostiene che Sony non è interessata a comprare compagnie ma solo studi. Ed esclude le varie Square Enix, Capcom, ecc.