Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spiace che la barriera economica (oggettiva!) limiterà l'hype al lancio per la VR2 (anche fra gli appassionati di gaming), perché è chiaro che sia a livello hardware sia a livello software sarà decisamente importante per Sony nel prossimo anno.

sciocheis vr, oraizon vuerre, nino d'angelo che si incazza con iroquis..non mi posso distrarre un attimo che qua dentro è il panico

Spiace che la barriera economica (oggettiva!) limiterà l'hype al lancio per la VR2 (anche fra gli appassionati di gaming), perché è chiaro che sia a livello hardware sia a livello software sarà decisamente importante per Sony nel prossimo anno.
costerà molto secondo te vero? non riusciranno a mantenerlo entro i 400 euro o meno purtroppo anche se ci spero.

Horizon Call of the Mountain, Astrobot "Second" Mission, Firewall Zero Hour 2, Iron-Man 2 (sì la quota Marvel ci sarà anche qui ragazzi) + Third (alcuni dei Dev Unity, Port di Alyx, e qualche altra cosina).

costerà molto secondo te vero? non riusciranno a mantenerlo entro i 400 euro o meno purtroppo anche se ci spero.
Eh temo che meno di 449 sia dura, e propendo ormai più verso i 499.
Riuscissero (anche a costo di svenarsi) a metterla a 399 sarebbe un grandissimo entry level (considerando la qualità del visore).

Horizon Call of the Mountain, Astrobot "Second" Mission, Firewall Zero Hour 2, Iron-Man 2 (sì la quota Marvel ci sarà anche qui ragazzi) + Third (alcuni dei Dev Unity, Port di Alyx, e qualche altra cosina).
Vero Alyx me lo aspetto...come mi aspetto un VR 2 non "dipendente" solo da PS5 ma funzionante e ottimizzato pure su PC Steam :sisi: . Firewall mai giocato insieme a Iron Man (però li ho comprati e guai a loro se non rendono retrocompatibili con miglioramenti sti giochi che voglio giocarmeli insieme ai seguiti e nuove IP)

Vero Alyx me lo aspetto...come mi aspetto un VR 2 non "dipendente" solo da PS5 ma funzionante e ottimizzato pure su PC Steam :sisi: . Firewall mai giocato insieme a Iron Man (però li ho comprati e guai a loro se non rendono retrocompatibili con miglioramenti sti giochi che voglio giocarmeli insieme ai seguiti e nuove IP)
Fosse PC Ready sarei doppiamente contento visto che ne estenderebbe la fruibilità anche a titoli potenzialmente non presenti (o non ancora arrivati) su PS5. Sarebbe molto buona come cosa.

Fosse PC Ready sarei doppiamente contento visto che ne estenderebbe la fruibilità anche a titoli potenzialmente non presenti (o non ancora arrivati) su PS5. Sarebbe molto buona come cosa.
guarda se lo fanno + prezzo aggressivo + tante esclusive first e third (con tanti annunci e supporto negli anni) fanno centro finalmente e può diventare un nuovo Hardware oltre alla Home console su cui investire/guadagnare :sisi:

Aggiungiamoci che per quanto SIE sia il perno di Sony, l'anno fiscale del Consolidato si regge pure sulle altre divisioni (che ultimamente stanno andando alla grandissima).
Tra l'altro

Proprio della data di GoW non gliene può fregare di meno gli interessa che sia confermato, al momento, per l'anno fiscale (così vendono le azioni per guadagnarci e dare la possibilità di far scrivere ai giornali che il titolo è crollato dopo gli ultimi annunci... :badboy:)

Dici Sony compra UBI?
Sono sempre di quell'idea lì dagli indizi dati da chi dice di sapere (per ora nulla va in contrasto se non erro). Quel post che si congratula poi non può che farmi continuare a pensarla a quel modo anche perchè non è che si congratulano mai con qualcuno no? :asd: E chiunque verrà comprato lo sa già da adesso al 99%. Magari però non chi ha in mano l'account twitter. Non saprei.

Sony magari prende Ubisoft, prende i team Ubisoft, gli leva "Ubisoft" dal nome e ci piazza "Sony" diventando tutti: Sony Paris, Sony Montepellier, Sony Montreal, Sony Milano ecc ecc... chissà :asd: Anche perchè l'acquisto non dovrà MAI essere un intralcio a chi lavora, non conviene mai a nessuno quindi dovranno fare qualcosa per far rimanere tutti (magari l'aumento di stipendio come fatto da Microsoft con Activision) e dargli subito la parola "sony" nel nome è già tanto. O magari compra il 51% delle azioni, diventa proprietaria, le IP diventano sue e lascia tutti i team sempre in mano ai capoccia che oggi hanno Ubisoft, mettendoci del loro solo via via se lo riterrà opportuno non lo so. Ma per me son loro i papabili dei rumors usciti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro