Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ER gira su un sacco di piattaforme e ci mette le mani solo from, bloodborne se non sbaglio è un ip sony e, correggimi se sbaglio, non ci dovrebbero essere problemi per dire ad affidare a bluepoint un lavoro di remastered per tirare a lucido il gioco, ripacchettizzarlo con anche l'uscita pc a 50 bombe e magari far pagare a parte o regalare il lavoro a chi già possiede il gioco per ps4. Siam poi sicuri di voler vedere un full remake di un'opera che si basa tantissimo sulla sua estetica e stile unico? Posto che parliamo sempre del nulla dato che, oltre alle continue richieste, di concreto mi pare di ricordare non si sappia nullaBe' guarda ER in che stato èOk che ER è più avanzato, ma è un cross gen, che gira su un'iterazione migliorata di quell'engine (per carità applicata ad un OW, quindi con tutti i problemi del caso), e riesce ad essere un macello su tutte le piattaforme.
Liberarsi del codice di BB con un remake su un Engine decente (fosse pure solo l'UE) gli tornerebbe utile...
Poi sì sarebbe indiscutibilmente un'operazione di money grabbing. In fondo remake un titolo del 2015 nel 2023-2024 (ipotizziamo) è una roba abbastanza assurda come tempistica![]()
BB è IP Sony sì. Ma gira su un motore di merdà, nella sua iterazione più vecchia (su attuale Gen almeno)ER gira su un sacco di piattaforme e ci mette le mani solo from, bloodborne se non sbaglio è un ip sony e, correggimi se sbaglio, non ci dovrebbero essere problemi per dire ad affidare a bluepoint un lavoro di remastered per tirare a lucido il gioco, ripacchettizzarlo con anche l'uscita pc a 50 bombe e magari far pagare a parte o regalare il lavoro a chi già possiede il gioco per ps4. Siam poi sicuri di voler vedere un full remake di un'opera che si basa tantissimo sulla sua estetica e stile unico? Posto che parliamo sempre del nulla dato che, oltre alle continue richieste, di concreto mi pare di ricordare non si sappia nulla![]()
Effettivamente nel giro di un mesetto con l'uno o l'altro dovremmo cascare in piedi, almeno si speraMa è giusto così. Adesso ci leviamo Pasqua e aspettiamo il Ragnarok o Ff16![]()
Sì parrebbe siano al momento a totale supporto degli altri TeamTeam di supporto e basta![]()
Io casco in piedi solo con FFXVI, del pelatone fottesegaEffettivamente nel giro di un mesetto con l'uno o l'altro dovremmo cascare in piedi, almeno si spera
Hmm... a vita ?Mi chiedo per quanto tempo ancora continueranno ad ignorare il pressing mostruoso dell'internet![]()
Good.Team di supporto e basta![]()
Anche perchè FF16 regalerà qualche bella donzella da guardare, del pelato ce ne si fa pocoIo casco in piedi solo con FFXVI, del pelatone fottesega
Ora potete anche bannarmi![]()
Un modo simpatico per dire Settembre“Some point this year”
![]()