Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'annuncio di Wolverine serve a far vendere le console :asd: E se per caso, e dico per caso, ma per caso caso eh, il volto è QUELLO, bhe'....il delirio :asd:

Preferivo quelli più piccoli. :shrek: Ma non è solo Sony, francamente.
Ci sta, ma non si può pretendere neanche che Sony butti fuori altro in un anno in cui (ipoteticamente) escono GoW, Horizon e GT (e roba a corredo come l'Espansione di Returnal, o la Remastered di Unchy) :asd:

Ci sta, ma non si può pretendere neanche che Sony butti fuori altro in un anno in cui (ipoteticamente) escono GoW, Horizon e GT (e roba a corredo come l'Espansione di Returnal, o la Remastered di Unchy) :asd:
Eh lo so, però dovrebbe cercare di avere anche un output migliore di distribuzione first, però purtroppo ormai considera anche gli indie come roba loro, quindi figurati, colmando con quello.
Si ritornasse ai vecchi tempi con anche titoli più piccoli, il Gravity Rush o Knack 2 o Tearaway di turno, e si facessero più Collection magari PS3 per colmare i buchi e far conoscere le saghe, non dispiacerebbe ecco, in questo caso quest'ultimo non sarebbero neanche cose onerose.
Vediamo come va con TLOU, meglio di poco, anche se quello in piazzamento a inizio 2023 lo vedrei, piazzarlo ad Ottobre o Novembre, distante qualche mese dalla serie, e insieme a Ragnarok, c'è lo vedo poco.

Lo so, ma non farmi intristire di più.

Devono smetterla con sti reveal a distanza di anni, hanno rotto i maroni :asd: effetto wow all'inizio però poi mostralo quando é pronto a uscire e non a distanza di anni :asd:

Eh lo so, però dovrebbe cercare di avere anche un output migliore di distribuzione first, però purtroppo ormai considera anche gli indie come roba loro, quindi figurati, colmando con quello.
Si ritornasse ai vecchi tempi con anche titoli più piccoli, il Gravity Rush o Knack 2 o Tearaway di turno, e si facessero più Collection magari PS3 per colmare i buchi e far conoscere le saghe, non dispiacerebbe ecco, in questo caso quest'ultimo non sarebbero neanche cose onerose.
Vediamo come va con TLOU, meglio di poco, anche se quello in piazzamento a inizio 2023 lo vedrei.

Lo so, ma non farmi intristire di più.
Temo che la roba PS3 ce la relegheranno al Plus (in versione Cloud) però concordo anche per me non sarebbe male vedere delle remastered di titoli PS3 come accompagnamento. Per quanto sappiate come la penso su Resistance e Killzone (non mi ripeterò), troverei più sensato rimasterizzare loro piuttosto che una Uncharted Collection (tanto per dire), per quanto commercialmente abbia più senso la seconda.

Sono pure convinto che certe IP oggi potrebbero venire riscoperte, ma di certo non in Cloud al tier Plus più costoso :asd:

Quei titoli ormai sono stati “sostituiti” dai PS Indies e collaborazioni simili. E vista la qualità dei vari Kena, Sifu, (si spera) Stray, Little Devil Inside, ecc… mi ritengo comunque soddisfatto

Per i port/Collection di IP storiche delle passate gen, inutile continuare a sparare sulla croce rossa, Sony è vergognosa su questo aspetto

Temo che la roba PS3 ce la relegheranno al Plus (in versione Cloud) però concordo anche per me non sarebbe male vedere delle remastered di titoli PS3 come accompagnamento. Per quanto sappiate come la penso su Resistance e Killzone (non mi ripeterò), troverei più sensato rimasterizzare loro piuttosto che una Uncharted Collection (tanto per dire), per quanto commercialmente abbia più senso la seconda.

Sono pure convinto che certe IP oggi potrebbero venire riscoperte, ma di certo non in Cloud al tier Plus più costoso :asd:
Se sono seri con la retro sull'abbonamento prima o poi dovranno decidere se abbandonare del tutto ps3 o sviluppare un emulatore però, perché arriverà il momento in cui saranno a corto di soc ps3 per il cloud :asd:

Ma infatti un anno in cui escono tre big del calibro di Horizon, GT e GOW è semplicemente folle :asd: E' tipo il 2017 di Switch in cui Nintendo si sparò Zelda, Mario e Xenoblade

Come sempre i giochi vanno anche pesati, non è solo una questione di quantità. Continuo comunque ad aspettarmi almeno un altro titolo da Sony quest'anno, pescando tra Remastered e collaborazioni tp penso un tappabuchi lo troveranno da qui a fine anno
Si, con l'unica differenza che Nintendo tra Zelda, Mario e Xenoblade pubblicò qualcosa tipo un first party al mese
Io capisco che la pandemia abbia scosso la maggior parte dei piani e cose varie, però ci deve essere una via di mezzo tra il pieno (FW e GT7 a tre settimane di distanza) e il vuoto totale. L'anno scorso c'è stato qualcosa di simile con Returnal e Ratchet a due mesi di distanza e poi il nulla cosmico (dobbiamo contare la remaster di GoT e Death Stranding qualcosa?)

EDIT: Senza contare che annunciare roba per il 2023/2024 senza avere qualcosa per il 2021/2022 a parte Forbidden West, GT7 e Ragnarok è folle.

Si, con l'unica differenza che Nintendo tra Zelda, Mario e Xenoblade pubblicò qualcosa tipo un first party al mese
Io capisco che la pandemia abbia scosso la maggior parte dei piani e cose varie, però ci deve essere una via di mezzo tra il pieno (FW e GT7 a tre settimane di distanza) e il vuoto totale. L'anno scorso c'è stato qualcosa di simile con Returnal e Ratchet a due mesi di distanza e poi il nulla cosmico (dobbiamo contare la remaster di GoT e Death Stranding qualcosa?)
Io li conto, appunto non roba grosso perché uscita a poca distanza dagli originali, delle remaster di cose più vecchie sarebbero robe più grosse anche se meno belle di un DS o GOT che sia, ma si insomma personalmente li conto, è un modo alla fine che ha usato la stessa Ninty in passato, con porting e remaster per coprire buchi o dare in pasto qualcosa agli utenti e fare dindini facilmente, in maniera similare almeno, e quella a cui mi piacerebbe si arrivasse anche in Sony come idea.

Alla fine tutto sarebbe ben accetto, una compilation dei Ratchet, una 2 Infamous anche, cosi come le campagne di Resistance o Killzone, se proprio non si possono fare giochi inediti e piccoli come un tempo, ma ora il nuovo Plus azzopperà ancora di più le poche possibilità che c'erano prima. Comunque parlando scevri del sensato o no, sappiamo entrambi che soggettivamente ha più senso una remaster di un Resistance che non Uncharted che fa compagnia l remake di TLOU, ma sappiamo che come vendite hanno più senso quelli.

Ultima modifica:
Grande celebrazione di anniversario :asd:

E confermano che non sono pronti a mostrarlo a breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro