Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che roba oscena quell'opening.Spero in almeno 10 minuti di live action cringe come opening dello show di settembre, voglio il bisAltro che i concerti di GoW e GoT.
Spero in almeno 10 minuti di live action cringe come opening dello show di settembre, voglio il bisAltro che i concerti di GoW e GoT.
Giuro ce sono stato 2 minuti a capire a cosa vi riferiste...Che roba oscena quell'opening.
E' mancata la magia in questi anni... Il 2020 è stato comunque buono lato eventi (considerando che era l'anno in cui è esplosa la bomba del Covid).
Il 2021... Be'... Penso che i primi 3 mesi del 2022 siano meglio di tutto il 2021...
Speriamo che lo Showcase del 2022 sia un po' meglio, anche se ho più aspettative per lo SoP di GoW che per lo Showcase (complici il fatto che 2-3 annunci già li possiamo prevedere, e non mi interessano per nulla).
Giuro ce sono stato 2 minuti a capire a cosa vi riferiste...
Poi mi sono ricordato...
Sì sì, il mio problema quest'anno è solo uno: sulla carta non c'è mezzo team (First/Second) di mio interesse pronto a mostrarsi. E sottolineo sulla carta visto che può esserci sempre il Progetto segretissimo X o Y che buca lo schermo... Ma di base i Team Sony di mio interesse difficilmente potranno esserci quest'anno (tralasciando SSM con GoWR che però fa storia a sé).Guarda, la mia domanda era ironica visto che praticamente tutti gli SoP/showcase da dopo il reveal di ps5 li considero...brutti per non dire di peggio
Che quest'anno si spera facciano meglio dell'anno scorso sarebbe il minimo visto che si è toccato vette di bruttezza uniche![]()
Ma parli del robo dell'anno scorso?Ma poi boh: giochi già visti un milione di volte (Deathloop) remastered (uncharted, gta, Alan wake, che vabbè questo poteva anche starci visto che non era mai approdato su console Sony) dlc di buggsnax, e altre amenità che ora non ricordo.
Come possano pensare che sta roba possa piacere alla loro utenza core (che è quella che si guarda gli eventi) è un mistero
A conti fatti personalmente le uniche robe che mi piacquero furono il re-reveal di Project Eve e il trailer di GT7 con data buttata sul blog subito dopo
Sei partito in anticipo quest'anno?Pensavo di essere riuscito a controllare il classico hype di Maggio, il mese peggiore per un gamerOvviamente mi sbagliavo
![]()
SiSei partito in anticipo quest'anno?![]()
Troppe cose da mostrare e probabilmente saranno mostrate.
Impossibile
Potenzialmente anche secondo me quest’anno ci sarà più ciccia rispetto agli ultimi anni da mostrare
Sisi anche sony,ma parlavo anche più in generaleLato Sony Ragnarok a parte e Spiderman 2 (2023) e Wolverine (ipotetico 2024/2025) presentati all’ultimo evento non hanno piu nulla attualmente di annunciato o che il pubblico sappia sia in lavorazione, oserei dire grottesco
Ah ok… Call of The Mount per VR
Per forza di cose devono mostrare la Line Up 2023-2024 e la roba in lavorazione deve essere per forza di cose molta e suppongo quasi tutto spostato su PS5.
Ok niente SlyPixelOpus is one of 18 Global Game Development Studios within the PlayStation Studios family. Located at PlayStation's HQ in San Mateo, CA, this unique innovative studio is looking for a highly skilled senior combat designer to work on our most ambitious game yet. Our ideal candidate is an expert in the areas of hero control/mechanics, enemy design, AI behaviors, combat/weapons, class design, skills/progression, and boss encounters. Reporting to the Lead Designer, this position will work alongside other game designers, sharing their hard earned combat design expertise to help us create an incredible new combat experience for our players.