Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Al prossimo sop o showcase appare il logo from e poi :shrek:
Layden fu furbo e mise l'annuncio fuori dall'E3 (l'ultimo E3... Il 2018) probabilmente proprio per evitare di creare aspettative.

Comunque no, credo stiano sviluppando un prodotto classico (Souls-Like molto plausibilmente)... E' palese che quel gioco generazionale lo vogliono :asd:

Mamma mia comunque questi sono proprio limitati a livello di visione, ormai se non fanno sta fottuta "espansione" tramite serie o film si sentono male.

Come dimenticare il mobile poi oh, roba che serve attualmente a PS5 :sisi:

Un anime di Bloodborne schifo non farebbe.

Ma Bloodborne è morto, a chi voglio prendere in giro :tristenev:

Comunque sì possiamo dare per confermata la partnership con FROM (non che ci volesse un galaxy brain per intuirla ormai). Hulst dice proprio che quell'investimento (14% di FROM) è fatto in primis per lo sviluppo di giochi (mi aspetto una nuova IP come ad ogni Generazione), e si lasciano aperta la porta per i PS Production (la divisione cinematografica).

Layden fu furbo e mise l'annuncio fuori dall'E3 (l'ultimo E3... Il 2018) probabilmente proprio per evitare di creare aspettative.

Comunque no, credo stiano sviluppando un prodotto classico (Souls-Like molto plausibilmente)... E' palese che quel gioco generazionale lo vogliono :asd:
Un bel seguito spirituale di sekiro...ma purtroppo no :dsax:

Sony va dove stanno i soldi. Il mobile fattura molto di più rispetto al mercato videoludico tradizionale, basta guardare i ricavi mostruosi di fate grand order ad anni di distanza dall'uscita e con costi ridicoli. Sul pc si sono accorti che vendono la console anche senza esclusive e quindi provano a fare il doppio guadagno. La strategia è ormai chiara da un po' non capisco perché ad ogni notizia ci meravigliamo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho davvero molta paura nel vedere i progetti approvati da questo "fenomeno".

Quanto meno con:
  • DS2
  • FROM vattelapesca
  • Cory The Game
  • Druckmann The Game
  • Hugh Jackman's The Game
  • Ghost of Appropriazione Culturale
  • AstroBoh
  • Bluepoint The Game
  • Housemarque The Game
  • Ronin
  • Uomo Ragno Due

Dovrei avere una decina (poco più) di giochi di sicuro interesse (personale) dalla produzione Sony nei prossimi 4 (?) anni.

work.jpg

Quanto meno con:
  • DS2
  • FROM vattelapesca
  • Cory The Game
  • Druckmann The Game
  • Hugh Jackman's The Game
  • Ghost of Appropriazione Culturale
  • AstroBoh
  • Bluepoint The Game
  • Housemarque The Game
  • Ronin
  • Uomo Ragno Due

Dovrei avere una decina (poco più) di giochi di sicuro interesse dalla produzione Sony nei prossimi 4 (?) anni.

work.jpg
Bisogna vedere quando davvero escono però, abbiamo visto quanto tempo servano per le nuove ip

Bisogna vedere quando davvero escono però, abbiamo visto quanto tempo servano per le nuove ip
Gli ho dato 4 anni (da ora), e molte di queste sono in sviluppo da più di un anno (anche 2 probabilmente alcuni titoli in pre produzione). 5-6 anni (totali) mi sembrano ragionevoli.

Gli ho dato 4 anni (da ora), e molte di queste sono in sviluppo da più di un anno (anche 2 probabilmente alcuni titoli in pre produzione). 5-6 anni (totali) mi sembrano ragionevoli.
Dipende dal tempo in pre produzione , io dubito che riescano a fare progetti grossi in contemporanea .

Torniamo sempre lì, sulla carta c'è roba interessante ma la comunicazione affossa l'entusiasmo a livelli mai visti prima.

Dipende dal tempo in pre produzione , io dubito che riescano a fare progetti grossi in contemporanea .
Hanno espanso i Team apposta.
Persino TLOU2 quando ancora ND non era attrezzata al multitasking è arrivato a 4 anni da U4.

4 anni da oggi è assolutamente generosa come tempistica.

Ma invece i Media Molecule ormai sono diventati una Dream machine vero? Non si schioderanno mai più da lì'

Ma invece i Media Molecule ormai sono diventati una Dream machine vero? Non si schioderanno mai più da lì'
Il game director è su un nuovo progetto e a sorpresa sono stati espansi di molto, ora sono in 150 li dentro.

Torniamo sempre lì, sulla carta c'è roba interessante ma la comunicazione affossa l'entusiasmo a livelli mai visti prima.
Roba di qualità e single player continuerà ad esserci (ed è facile intuire, come dicevo sopra, gli studi a cui affidarsi), trovo comunque aberrante che l'obiettivo ultimo (tra 3 anni, neanche 4) sia questo:
images

Mi vien difficile fare le capriole di gioia, al di là della comunicazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro