Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un sop dedicato a FF16 dubito altamente, visto che dovrebbe essere un trailer normale. Il SoP monotematico sarà quello di inizio 2021 dedicato al gameplay.

O showcase, o sop generale, o pubblicazione liscia.

Resident Evil imho lo terranno per la settimana di Halloween. Il dubbio è FFXVI

Si questo mese abbiamo sia RE4 con il suo showcase che l'embargo di Dead Space che dovrebbe scadere a breve (settimana prossima?) :sisi:

Ovviamente nessuno dei due sarà presente in uno showcase inesistente :draper:

Andrà ad Halloween perché come al solito si finisce a fine mese quando non è specificato un periodo. Sia mai inizio mese per una volta :sadfrog:

Io ve lo ripeto ancora: trailer di FFXVI in un giorno random con tanto di articolo su PS Blog! :draper:
Questa frase sarà il vostro incubo di questo mese, dopotutto è il mese Halloween! :dsax:

Io ve lo ripeto ancora: trailer di FFXVI in un giorno random con tanto di articolo su PS Blog! :draper:
Questa frase sarà il vostro incubo di questo mese, dopotutto è il mese Halloween! :dsax:
Incubo poi, per me lo possono mandare anche per mail con una newsletter, basta che me lo mostrino.

:geddoe:

Incubo poi, per me lo possono mandare anche per mail con una newsletter, basta che me lo mostrino.

:geddoe:
Ah non dirlo a me, però mi pare che qui si cerchi uno Showcase da parte di Sony(per via di FFXVI!), e giorno dopo giorno si assotiglia sempre più questa possibilità.. :dsax:

Ah non dirlo a me, però mi pare che qui si cerchi uno Showcase da parte di Sony(per via di FFXVI!), e giorno dopo giorno si assotiglia sempre più questa possibilità.. :dsax:
Si ovvio uno showcase e’ sempre la cosa piu emotional da avere per presentare roba nuova, con milioni di post sul forum in cui succede di tutto e di piu. E’ senza dubbio molto piu divertente.

Si ovvio uno showcase e’ sempre la cosa piu emotional da avere per presentare roba nuova, con milioni di post sul forum in cui succede di tutto e di piu. E’ senza dubbio molto piu divertente.
Ma va? :dsax:
Non sto dicendo che non voglio lo Showcase, se stai interpretando questo dai miei post.. :sard:

Il fatto è che ci sono pochissimi precedenti di trailer di SE rilasciati in giorni random... persino con FFVIIR l'unico rilasciato a sorpresa è stato in occasione dell'anniversario del giorno d'uscita dell'originale. Anche Forspoken le premiere le ha avute da IGN e al TGS quando separato da Sony.

E qua parliamo di uno dei titoli di punta della lineup 2023 (senza Spidey confermato al momento è IL titolo di punta), non un gioco qualsiasi. Se non lo portano da Sony comunque in qualche altro evento dovrebbe stare, fosse anche solo una stupida premiere su youtube annunciata 48h prima. Un drop sul PS blog sarebbe follia.

Il fatto è che ci sono pochissimi precedenti di trailer di SE rilasciati in giorni random... persino con FFVIIR l'unico rilasciato a sorpresa è stato in occasione dell'anniversario del giorno d'uscita dell'originale. Anche Forspoken le premiere le ha avute da IGN e al TGS quando separato da Sony.

E qua parliamo di uno dei titoli di punta della lineup 2023 (senza Spidey confermato al momento è IL titolo di punta), non un gioco qualsiasi. Se non lo portano da Sony comunque in qualche altro evento dovrebbe stare, fosse anche solo una stupida premiere su youtube annunciata 48h prima. Un drop sul PS blog sarebbe follia.
Infatti lo ripeto da un po di tempo che questo trailer su FFXVI(se c'è per davvero) potrebbe essere rilasciato in qualsiasi forma(e mi andrebbe ugualmente bene), se non è a random e articolo sul PS Blog potrebbe anche essere una premiere sul canale YT si SE come dici tu.
Però mettetevi in testa che la sperenza di uno Showcase di Sony(dove quest'idea nasce anche da questo fantomatico trailer di FFXVI) si assottiglia giorno dopo giorno. Poi, può anche succedere che domani annunciano lo Showcase e finita la.

Cioè, questi non pubblicizzano God of War Ragnarok come invece dovrebbero fare, volete che mettano su uno show perché in questo mese pare sia previsto anche un trailer di FFXVI?
Per me FFXVI ci sarà in un futuro evento di Sony(grazie al cazz), ma non è adesso..

Infatti lo ripeto da un po di tempo che questo trailer su FFXVI(se c'è per davvero) potrebbe essere rilasciato in qualsiasi forma(e mi andrebbe ugualmente bene), se non è a random e articolo sul PS Blog potrebbe anche essere una premiere sul canale YT si SE come dici tu.
Però mettetevi in testa che la sperenza di uno Showcase di Sony(dove quest'idea nasce anche da questo fantomatico trailer di FFXVI) si assottiglia giorno dopo giorno. Poi, può anche succedere che domani annunciano lo Showcase e finita la.

Cioè, questi non pubblicizzano God of War Ragnarok come invece dovrebbero fare, volete che mettano su uno show perché in questo mese pare sia previsto anche un trailer di FFXVI?
Per me FFXVI ci sarà in un futuro evento di Sony(grazie al cazz), ma non è adesso..
Lo chiamo showcase ma in verita’ intendo un sop misto (e mistico). Volendo di roba ne hanno da mostrare.

Vediamo se domani annunciano qualcosa per la prossima settimana.

Per il resto io ritengo anche sempre meno probabile il sop su gow. Per me spammeranno clip, launch trailer e poi uscita delle recensioni una settimana prima del lancio. :sisi:

No, FFXVI non conferma un PS Showcase. È solo che fino a che non tirano fuori il trailer siamo completamente all'oscuro di cosa dovrebbe accadere questo mese (al contrario di giugno e settembre abbiamo zero date)... e la stranezza non è solo FF16. L'unica differenza è che FF16 è stato confermato in multiple occasioni (prima a giugno con un generico Fall, poi al TGS con un "intorno al mese prossimo" e infine una conferma netta a inizio mese) e SE ha cancellato i Presents in favore di portare tutto da Sony e Nintendo.

Perché abbiamo il trailer leakato di Helldivers 2, presumibilmente uno dei AAA first party previsti per il prossimo anno. Spidey andrebbe confermato per il 2023 e fatto rivedere dopo una lunga assenza di 13 mesi. La VR2 mostrata al grande pubblico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro