Affidabilità?
Bho, però che faranno il terzo non ci pioveva

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Affidabilità?
No quello me lo aspetto. Pensavo che la prossima mossa fosse la nuova IP... a meno che non stiano facendo 3 giochi ma dubito....Bho, però che faranno il terzo non ci pioveva![]()
Mi pare molto strano che non sia prima a lavoro sulla nuova IP, se non sbaglio anche la sua bio su twitter hintava qualcosa.
Affidabilità?
VA è un leaker dell'ambiente cinematografico televisivo con un'affidabilità molto buona (domani faccio un paio di controlli ma lato cinema e TV sono abbastanza sicuro che abbia un track record notevole), non ricordo suoi scoop nel mondo gaming.Affidabilità?
Se ha contatti nel mondo delle serie TV non è improbabile che durante la realizzazione della serie Druckmann abbia detto qualcosa a riguardo e che la sua fonte ne sia venuta a conoscenzaVA è un leaker dell'ambiente cinematografico televisivo con un'affidabilità molto buona (domani faccio un paio di controlli ma lato cinema e TV sono abbastanza sicuro che abbia un track record notevole), non ricordo suoi scoop nel mondo gaming.
Se ben ricordo ha leakato varie cose della serie HBO di TLOU. Ma dovrei controllare (domani...).Se ha contato nel mondo delle serie TV non è improbabile che durante la realizzazione della serie Druckmann abbia detto qualcosa a riguardo![]()
"l'ora è tarda e Zaza Il Grigio cavalca verso il letto" semicit.Se ben ricordo ha leakato varie cose della serie HBO di TLOU. Ma dovrei controllare (domani...).
Anche io adorerei giocare ad una nuova ip, ma di certo non reputo negativo giocare ad un nuovo TLOS ogni generazione nuova, anzi sarebbe troppo cool farloAi ND farebbe solo bene staccarsi da TLOU , specialmente dopo tutta la questione di Part 1
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk