Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Affidabilità?
VA è un leaker dell'ambiente cinematografico televisivo con un'affidabilità molto buona (domani faccio un paio di controlli ma lato cinema e TV sono abbastanza sicuro che abbia un track record notevole), non ricordo suoi scoop nel mondo gaming.

Ultima modifica:
VA è un leaker dell'ambiente cinematografico televisivo con un'affidabilità molto buona (domani faccio un paio di controlli ma lato cinema e TV sono abbastanza sicuro che abbia un track record notevole), non ricordo suoi scoop nel mondo gaming.
Se ha contatti nel mondo delle serie TV non è improbabile che durante la realizzazione della serie Druckmann abbia detto qualcosa a riguardo e che la sua fonte ne sia venuta a conoscenza :asd:

Sinceramente spero non sia vero, TLOU3 lo vorrei a fine gen. Ora spazio a una nuova IP :sisi:

Se ha contato nel mondo delle serie TV non è improbabile che durante la realizzazione della serie Druckmann abbia detto qualcosa a riguardo :asd:
Se ben ricordo ha leakato varie cose della serie HBO di TLOU. Ma dovrei controllare (domani...).

Fosse vero per me siamo alla saturazione delle ip nel breve/medio periodo :tristenev: Horizon DLC, Horizon Remakster, Horizon Online, Horizon VR, Horizon 3, TLOU P1, TLOU Online, TLOU P3. Mettiamoci Uncharted reboot, Ghost of Tsushima 2, Miles e Spidey 2 etc. Eh. Poi sicuramente GoW6 e un possibile GoW Expandalone.

La maggior parte ci stanno pure eh, non è che debbano esserci solo nuove ip e abbiamo bend, cory, wolverine e i nuovi studi in produzione. Però dai, stavamo fantasticando da anni sugli studi grossi.

A me pare la scoperta dell'acqua calda sinceramente :asd: ND al momento ha 2 progetti in piena produzione: Factions e la nuova IP. Io mi immagino che TLoU 3 sia in fase di pre(pre)produzione con un piccolissimo team e che ci rimarrà finche non faranno uscire la nuova IP.

Tlou3 lo vorrei con ogni fibra del mio corpo, ma dooopo. I loro studi cardine li vorrei al lavoro almeno su una ip nuova,in aggiunta al resto

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo sempre in lettura ma alla fine ho deciso di iscrivermi :) comunque riguardo alla nuova IP Naughty Dog se andate sul profilo TW di Kurt Margeneau vedrete che è indicato come Game Director di uno non precisato progetto, per cui facendo i conti potrebbe essere che lui è sulla nuova IP, pare in lavorazione da due anni, e Druckmann sul titolo multiplayer e Parte 3 in fase di pre produzione. Possibile che siano a lavoro su 3 progetti. Anche Evans 2 anni fa aveva confermato lo sviluppo di multipli titoli.

Mi sembra abbastanza normale che sul set della serie di THE LAST OF US, possano essere circolate voci su un altro futuro gioco di THE LAST OF US :asd:

Questo non significa che sarà il primo progetto ad arrivare da ND dopo Factions, anche perché ormai sviluppano tanti progetti contemporaneamente (di cui alcuni certamente in pre pre pre produzione)

Ai ND farebbe solo bene staccarsi da TLOU , specialmente dopo tutta la questione di Part 1 :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ai ND farebbe solo bene staccarsi da TLOU , specialmente dopo tutta la questione di Part 1 :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Anche io adorerei giocare ad una nuova ip, ma di certo non reputo negativo giocare ad un nuovo TLOS ogni generazione nuova, anzi sarebbe troppo cool farlo :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro