blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,230
Pensassero prima a fare la DC del 2 maledetti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno come lui non penso che si sia fatto convincere da qualcun altro. Se il rumor è vero allora sono sicuro che è stata una sua scelta diretta scrivere parte tre riprodurloSi ma per me Druckmann a Barlog erano al 100% sulla nuova Ip, sono sprecati sulle loro serie
No ma infatti se una Nuova IP c'è è nelle mani di Druckmann (e Margenau). Non ci sono altre opzioni al momento.Io non sono sicuro che ci sia qualcuno in grado di gestire da solo una nuova Ip in Naughty Dog. Poi io sono ignorante, ignoro oltre aNeil chi possa gestire una produzione simile sotto il marchio di una software House così famosa per la sua qualità
Poi magari questa persona c'è…
E anche PS Studios Malaysia ha il suo Studio Showcase
Indubbiamente si stanno espandendo... Bisognerà vedere se ci sarà l'ambizione e la voglia creativa... Sappiamo che Visual Arts a San Diego ci aveva provato fallendo (con TLOU Remake), e ora ci stanno riprovando in un certo qual modo in collaborazione con ND (per un franchise molto amato.... Chissà cosa mai sarà).Questi finiranno per sviluppare qualcosa prima o poi
Indubbiamente si stanno espandendo... Bisognerà vedere se ci sarà l'ambizione e la voglia creativa... Sappiamo che Visual Arts a San Diego ci aveva provato fallendo (con TLOU Remake), e ora ci stanno riprovando in un certo qual modo in collaborazione con ND (per un franchise molto amato.... Chissà cosa mai sarà).
Comunque quest'anno non avranno fatto showcase o annunci, però tanti studio trailer... Non sapremo che sviluppano i PS Studios, però almeno sappiamo dove sviluppano e con che comfortBene, ma non benissimo
![]()
In generale si sottovaluta il valore immenso degli studi di supporto solo perché "non timbrano il gioco col nome"... Ma il peso di avere un'organizzazione così estesa di supporto e manovalanza rende possibile lo sviluppo dei colossal... Se poi questi supporter si sentono pronti a passare allo sviluppo "autonomo", ben venga.La certezza è che c'è un certo bisogno di manovalanza per le produzioni interne di grosso calibro, a prescindere che i creativi abbiano il coraggio di proporre roba originale ai capoccia![]()
Gli unici dati che abbiamo comunque sono questi:
Margenau = Game Director on *********** [non credo che il numero di asterischi sia da prendere alla lettera]
Druckmann = and THAT future game
Ed è sicuramente lo stesso progetto visto che Druckmann e Margenau lavorano insieme alla co-direzione da anni, e i progetti ND in sviluppo sono confermati 3 (2 ora che il Remake è uscito)
Margenau è Game Director dal 2016Ma Mareneau non era stato promosso a game director? A quanto avevo capito questo nuovo progetto è nelle sue mani, con quel rumor che parlava di una IP fantasy ma con Druckmann non coinvolto. Poi ok supervisionerá sicuramente però…
E anche PS Studios Malaysia ha il suo Studio Showcase
Ah ok non mi ricordavo fosse già game director, ero convinto fosse semplicemente sceneggiatore, sorryMargenau è Game Director dal 2016Co-Dirige insieme a Druckmann (TLOU2 aveva 3 Game Director: Druck, Newmann e Margenau).
Margenau presumibilmente sta co-dirigendo un gioco con Druckmann.
Lo stesso Neil aveva confermato ad inizio 2022 (poi riconfermandolo da Geoff) che ND ha 3 progetti in sviluppo:
- TLOU1 -> Andato.
- TLOU Online -> In sviluppo. Ne sapremo di più nel 2023.
- Il suo gioco
Non dovrebbero essercene altri attualmente in sviluppo (tralasciando i port PC).
Anche io lo spero tantissimo.Ah ok non mi ricordavo fosse già game director, ero convinto fosse semplicemente sceneggiatore, sorrybeh allora spero possa essere la nuova IP quel THAT FUTURE GAME che ha scritto Druck.
Per questo mi pare impossibile pure una nuova IP.Margenau è Game Director dal 2016Co-Dirige insieme a Druckmann (TLOU2 aveva 3 Game Director: Druck, Newmann e Margenau).
Margenau presumibilmente sta co-dirigendo un gioco con Druckmann.
Lo stesso Neil aveva confermato ad inizio 2022 (poi riconfermandolo da Geoff) che ND ha 3 progetti in sviluppo:
- TLOU1 -> Andato.
- TLOU Online -> In sviluppo. Ne sapremo di più nel 2023.
- Il suo gioco
Non dovrebbero essercene altri attualmente in sviluppo (tralasciando i port PC).