Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensassero prima a fare la DC del 2 maledetti :granma:

Fatico ad immaginare una situazione in cui i 3 progetti ND sono TLOU1, TLOUO, e TLOU3... Mi sembra troppo strana come schedule produttiva.

Voglio credere che sia una mezza sparata, tlou 3 sicuro arriva ma si spera ben più in la, dopo una nuova ip :asd: Perchè l'output di nd dovesse essere tlou parte 1 remake, tlou online e tlou parte 3 male male...
Anche se mi piace da matti tlou e aspetto tanto factions fate riposare sta ip dopo il multy, roba nuova pls

"L'ego" di Druckmann è senza fine :draper:

Gli unici dati che abbiamo comunque sono questi:

Margenau = Game Director on *********** [non credo che il numero di asterischi sia da prendere alla lettera]
Druckmann = and THAT future game

Ed è sicuramente lo stesso progetto visto che Druckmann e Margenau lavorano insieme alla co-direzione da anni, e i progetti ND in sviluppo sono confermati 3 (2 ora che il Remake è uscito)

Io non sono sicuro che ci sia qualcuno in grado di gestire da solo una nuova Ip in Naughty Dog. Poi io sono ignorante, ignoro oltre aNeil chi possa gestire una produzione simile sotto il marchio di una software House così famosa per la sua qualità

Poi magari questa persona c'è…

Io non sono sicuro che ci sia qualcuno in grado di gestire da solo una nuova Ip in Naughty Dog. Poi io sono ignorante, ignoro oltre aNeil chi possa gestire una produzione simile sotto il marchio di una software House così famosa per la sua qualità

Poi magari questa persona c'è…
No ma infatti se una Nuova IP c'è è nelle mani di Druckmann (e Margenau). Non ci sono altre opzioni al momento.

E anche PS Studios Malaysia ha il suo Studio Showcase

Questi finiranno per sviluppare qualcosa prima o poi
Indubbiamente si stanno espandendo... Bisognerà vedere se ci sarà l'ambizione e la voglia creativa... Sappiamo che Visual Arts a San Diego ci aveva provato fallendo (con TLOU Remake), e ora ci stanno riprovando in un certo qual modo in collaborazione con ND (per un franchise molto amato.... Chissà cosa mai sarà).

Comunque quest'anno non avranno fatto showcase o annunci, però tanti studio trailer... Non sapremo che sviluppano i PS Studios, però almeno sappiamo dove sviluppano e con che comfort :sisi: Bene, ma non benissimo :sisi:

Indubbiamente si stanno espandendo... Bisognerà vedere se ci sarà l'ambizione e la voglia creativa... Sappiamo che Visual Arts a San Diego ci aveva provato fallendo (con TLOU Remake), e ora ci stanno riprovando in un certo qual modo in collaborazione con ND (per un franchise molto amato.... Chissà cosa mai sarà).

Comunque quest'anno non avranno fatto showcase o annunci, però tanti studio trailer... Non sapremo che sviluppano i PS Studios, però almeno sappiamo dove sviluppano e con che comfort :sisi: Bene, ma non benissimo :sisi:

La certezza è che c'è un certo bisogno di manovalanza per le produzioni interne di grosso calibro, a prescindere che i creativi abbiano il coraggio di proporre roba originale ai capoccia :sisi:

La certezza è che c'è un certo bisogno di manovalanza per le produzioni interne di grosso calibro, a prescindere che i creativi abbiano il coraggio di proporre roba originale ai capoccia :sisi:
In generale si sottovaluta il valore immenso degli studi di supporto solo perché "non timbrano il gioco col nome"... Ma il peso di avere un'organizzazione così estesa di supporto e manovalanza rende possibile lo sviluppo dei colossal... Se poi questi supporter si sentono pronti a passare allo sviluppo "autonomo", ben venga.

Gli unici dati che abbiamo comunque sono questi:

Margenau = Game Director on *********** [non credo che il numero di asterischi sia da prendere alla lettera]
Druckmann = and THAT future game

Ed è sicuramente lo stesso progetto visto che Druckmann e Margenau lavorano insieme alla co-direzione da anni, e i progetti ND in sviluppo sono confermati 3 (2 ora che il Remake è uscito)

Ma Mareneau non era stato promosso a game director? A quanto avevo capito questo nuovo progetto è nelle sue mani, con quel rumor che parlava di una IP fantasy ma con Druckmann non coinvolto. Poi ok supervisionerá sicuramente però…

Ma Mareneau non era stato promosso a game director? A quanto avevo capito questo nuovo progetto è nelle sue mani, con quel rumor che parlava di una IP fantasy ma con Druckmann non coinvolto. Poi ok supervisionerá sicuramente però…
Margenau è Game Director dal 2016 :sisi: Co-Dirige insieme a Druckmann (TLOU2 aveva 3 Game Director: Druck, Newmann e Margenau).

Margenau presumibilmente sta co-dirigendo un gioco con Druckmann.

Lo stesso Neil aveva confermato ad inizio 2022 (poi riconfermandolo da Geoff) che ND ha 3 progetti in sviluppo:
  • TLOU1 -> Andato.
  • TLOU Online -> In sviluppo. Ne sapremo di più nel 2023.
  • Il suo gioco

Non dovrebbero essercene altri attualmente in sviluppo (tralasciando i port PC).

Margenau è Game Director dal 2016 :sisi: Co-Dirige insieme a Druckmann (TLOU2 aveva 3 Game Director: Druck, Newmann e Margenau).

Lo stesso Neil aveva confermato ad inizio 2022 (poi riconfermandolo da Geoff) che ND ha 3 progetti in sviluppo:
  • TLOU1 -> Andato.
  • Il suo gioco

Non dovrebbero essercene altri attualmente in sviluppo (tralasciando i port PC).
Ah ok non mi ricordavo fosse già game director, ero convinto fosse semplicemente sceneggiatore, sorry 😅 beh allora spero possa essere la nuova IP quel THAT FUTURE GAME che ha scritto Druck.

Ah ok non mi ricordavo fosse già game director, ero convinto fosse semplicemente sceneggiatore, sorry 😅 beh allora spero possa essere la nuova IP quel THAT FUTURE GAME che ha scritto Druck.
Anche io lo spero tantissimo.
Un TLOU3 a fine Gen mi va benissimo, ma vorrei davvero avere un nuovo universo da ND nel "medio termine".

Vorrei vedere il marchio ND, in un trailer, e chiedermi "chissà che gioco è?".

Stesso vale per Santa Monica.

• TLOU1 -> Andato.
  • Il suo gioco

Per questo mi pare impossibile pure una nuova IP.
Cioè una nuova IP e TLOU 3+ Factions. Non è possibile
Post automatically merged:

Immaginiamo che il titolo multi giocatore vada bene, lo dico in modo esagerato ma va bene. Deve essere supportato continuamente quindi ci saranno vari sviluppatori che rimarranno sempre su quel gioco aldilà del fatto che stanno crescendo in maniera esponenziale molti di quei lavoratori immagino che lasceranno a titolo concluso no? poi la forza lavoro verrà dirottata secondo me o su the last of Us tre o sulla nuova ip. Fare entrambi ? Boh io la vedo dura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro