- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 958
A quanto pare era fuffa...non si era parlato di un'altra IP sparatutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare era fuffa...non si era parlato di un'altra IP sparatutto?
Però neanche i Guerrilla stanno rischiando, 3 ip, mi pare di capire tutta roba Horizon. Persino un MMO.Creare nuove IP (o reinventarne di vecchie) costa e porta rischi esorbitanti... Ormai è chiaro... Se un'IP ha successo la declineranno in vari modi (anche GoT sta seguendo un iter simile anche se in modo meno gridato)... Chi ha già IP solide (SMS, e ND) probabilmente può permettersi rischi maggiori... E chi non ha una sega (Bend) deve muovere il culo per tirar fuori un best seller.
Be' i Guerrilla non sono SMS o ND, Horizon è la loro prima IP che sbanca davvero.Però neanche i Guerrilla stanno rischiando, 3 ip, mi pare di capire tutta roba Horizon. Persino un MMO.
Volente o nolente sarà così, la forza lavoro per tirare su queste produzioni non solo è enorme in termini di personale, ma anche di tempo.Idealmente vorrei che i Colossal fossero più "Eventi" possibile, piuttosto che una presenza quotidiana.
Senza dubbio, anche se con Horizon gira che ti rigira rischiamo di trovarci 3-4 titoli di Horizon prima di Horizon3... E... Lo capisco... Commercialmente (se l'IP regge) ha senso farlo, ma personalmente preferisco che queste IP abbiano poche iterazioni ma colossali.Volente o nolente sarà così, la forza lavoro per tirare su queste produzioni non solo è enorme in termini di personale, ma anche di tempo.
che horizon 3 sia distante non c'è neanche bisogno di dirlo, il dlc di forbidden west viene lanciato dopo oltre un anno dal d1...2026/27 è, purtroppo per me, più che realistico come periodoIo invece spero che Horizon3 sia distantissimo (idealmente 2027), e spero che spazino bene questi altri Progetti...
Stesso per TLOU... Spero che TLOU Online si il focus dell'IP per i prossimi anni, fino ad un naturalissimo TLOU3 a fine Gen (magari ripescando il concept dell'OW che Druckmann voleva fare).
Idealmente vorrei che i Colossal fossero più "Eventi" possibile, piuttosto che una presenza quotidiana.
IdemIo vorrei tanto IP nuove con personaggi UNICI nuovi, niente roba dove ti fai il personaggio per favore![]()
Senza dubbio, anche se con Horizon gira che ti rigira rischiamo di trovarci 3-4 titoli di Horizon prima di Horizon3... E... Lo capisco... Commercialmente (se l'IP regge) ha senso farlo, ma personalmente preferisco che queste IP abbiano poche iterazioni ma colossali.
Sì, e pure lì comunque secondo me è bene che siano molto cauti... La serie TV di Horizon per Netflix per me rischia di far più male che bene all'IP se non la gestiscono ad arte.Che poi se l'espansione fosse prevalentemente crossmediale (serie tv-film) a noi tangerebbe anche relativamente (e così sembrano puntare in linea di massima con le altre IP), ma non per Horizon![]()
Un'estetica più minimalista. Dopo tutto i Guerrilla hanno già avuto modo (indirettamente) di sperimentare design di Aloy più minimal (Fortnite / Genshin).Interessante la parte sull'unique stylized look, a che potrebbero riferirsi secondo voi?
Magari riprendono lo stile più cartoon delle prime concept art? A me piacerebbe un bottoInteressante la parte sull'unique stylized look, a che potrebbero riferirsi secondo voi?