Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bfee99fbabf9afa4aec46e6fb6ecc200b96b2e8d.png

:draper:
Ha vinto ragnarok quelle sono le candidature

Il PS Blog assegna 4 premi (Platino, Oro, Argento, Bronzo). ER ha vinto l'Argento in quella categoria (Dietro Horizon Oro, e davanti CoD Bronzo), GoW il Platino. Mi pare ci fossero altri 5-6 titoli candidati.

Il PS Blog assegna 4 premi (Platino, Oro, Argento, Bronzo). ER ha vinto l'Argento in quella categoria (Dietro Horizon Oro, e davanti CoD Bronzo), GoW il Platino. Mi pare ci fossero altri 5-6 titoli candidati.
La gente ci capisce poco comunque :asd: perché a livello puramente tecnico/grafico la roba più impressionante fra quelli è Horizon, ma senza dubbio proprio.

La gente ci capisce poco comunque :asd: perché a livello puramente tecnico/grafico la roba più impressionante fra quelli è Horizon, ma senza dubbio proprio.
Sì penso che tutto considerato HFW sia agilmente il gioco tecnicamente migliore su PS del 2022. Meglio di GoW, di GT, e di tutto il resto.

ER eccelle in art direction ma a livello di puri muscoli grafici e tecnici è... Be'... Puro FROM.

Semplicemente perchè, non essendoci grossa differenza grafica tra gow ed horizon, hanno votato quello più popolare e hyppante. :asd:

Part II DC/PC + teaser Factions :sisi:

Questo andrebbe a smentire il leak di nvidia

ds1.png

L'utente di ERA che l'ha riportato è affidabile. Dovrebbe venire da una qualche pagina di lavoro, anche se il link diretto non è stato riportato.

Questo conferma che:
DS2 è 2024 nelle intenzioni.
E l'altro gioco (è il titolo Firewalk) pure è 2024 nelle intenzioni.

+

image.png

Firewall Ultra che si conferma (nelle intenzioni) 2023 (seppur non al lancio a quanto pare).

Mentre ultimo è Helldivers che buffamente risulta ancora "schedulato" per il 2022
image.png

H2 nel leak Nvidia (antecedente al Covid a livello di planning [quindi estremamente sfalsato a livello di date]) risultava addirittura per metà 2021. Poi Divenuto 2022... E ora (per logica) 2023... Immagino che sia molto vicino comunque.

FkqabJHX0AAtSLN

L'utente di ERA che l'ha riportato è affidabile. Dovrebbe venire da una qualche pagina di lavoro, anche se il link diretto non è stato riportato.

Questo conferma che:
Sì mi pare che lo avevamo già predetto altrove... DS2 probabile tra estate e autunno 2024.

Con FFVII confermato per l'inverno e Ronin optabile per la primavera, sarebbero tecnicamente giá posto con la line-up per il 2024

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

FkqabJHX0AAtSLN

Questo conferma che:
Sulla carta tutto estremamente plausibile come target interni, poi lo sappiamo come funziona lo sviluppo dei videogiochi ormai e quindi quei 6/12 mesi di slittamento possono capitare :asd:
Comunque si era capito già all'annuncio che il titolo Firewalk fosse abbastanza "concreto" a differenza di quello Deviation che stava appena all'inizio, infatti mi stupisce che neanche l'abbiano ancora presentato ufficialmente, anche solo con un teaser.

DS2 lo avevamo già ipotizzato noi che puntasse internamente alla fine del 2024, poi che Kojima ci riesca effettivamente è un altro paio di maniche. Comunque mal che vada ce lo becchiamo nella prima metà del 2025 nella peggiore delle ipotesi

Sulla carta tutto estremamente plausibile come target interni, poi lo sappiamo come funziona lo sviluppo dei videogiochi ormai e quindi quei 6/12 mesi di slittamento possono capitare :asd:
Comunque si era capito già all'annuncio che il titolo Firewalk fosse abbastanza "concreto" a differenza di quello Deviation che stava appena all'inizio, infatti mi stupisce che neanche l'abbiano ancora presentato ufficialmente, anche solo con un teaser.

DS2 lo avevamo già ipotizzato noi che puntasse internamente alla fine del 2024, poi che Kojima ci riesca effettivamente è un altro paio di maniche. Comunque mal che vada ce lo becchiamo nella prima metà del 2025 nella peggiore delle ipotesi
Sì bene o male nulla di troppo sorprendente, partendo sempre dal presupposto che sono date provvisorie (basti vedere Helldivers nel 2022 :asd: ), ma come schedule mi sembra sensata... Firewalk è il progetto partito prima e (da quanto ne sappiamo) privo di problemi (Deviation ha perso il Director 6 mesi fa)...

DS2, e il titolo Firewalk come AAA del 2024 sono sicuramente plausibili... Da vedere Wolverine e il resto... Sappiamo che Ronin punta al 2024 (e Team Ninja è preciso di solito), mentre KOTOR (lol) è "minimo 2025"... Per il resto non sappiamo niente degli altri titoli...

Spererei che nel 2024 ci fosse almeno un titolo interno (intendo proprio dagli studi proprietari) pronto ad uscire...

Spererei che nel 2024 ci fosse almeno un titolo interno (intendo proprio dagli studi proprietari) pronto ad uscire...
Beh oddio, se così non fosse la situazione è più grave del previsto.
Alcuni studi li rivediamo direttamente su PS6 de sto passo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro