the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,206
Ha vinto ragnarok quelle sono le candidature
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha vinto ragnarok quelle sono le candidature
Il PS Blog assegna 4 premi (Platino, Oro, Argento, Bronzo). ER ha vinto l'Argento in quella categoria (Dietro Horizon Oro, e davanti CoD Bronzo), GoW il Platino. Mi pare ci fossero altri 5-6 titoli candidati.
'Ragnarok'
La gente ci capisce poco comunqueIl PS Blog assegna 4 premi (Platino, Oro, Argento, Bronzo). ER ha vinto l'Argento in quella categoria (Dietro Horizon Oro, e davanti CoD Bronzo), GoW il Platino. Mi pare ci fossero altri 5-6 titoli candidati.
Sì penso che tutto considerato HFW sia agilmente il gioco tecnicamente migliore su PS del 2022. Meglio di GoW, di GT, e di tutto il resto.La gente ci capisce poco comunqueperché a livello puramente tecnico/grafico la roba più impressionante fra quelli è Horizon, ma senza dubbio proprio.
Semplicemente perchè, non essendoci grossa differenza grafica tra gow ed horizon, hanno votato quello più popolare e hyppante.La gente ci capisce poco comunqueperché a livello puramente tecnico/grafico la roba più impressionante fra quelli è Horizon, ma senza dubbio proprio.
Sì mi pare che lo avevamo già predetto altrove... DS2 probabile tra estate e autunno 2024.![]()
L'utente di ERA che l'ha riportato è affidabile. Dovrebbe venire da una qualche pagina di lavoro, anche se il link diretto non è stato riportato.
Questo conferma che:
DS2 è 2024 nelle intenzioni.
E l'altro gioco (è il titolo Firewalk) pure è 2024 nelle intenzioni.
While at Playstation I was able to work on 4 different projects. 3 triple A titles for the PS5 and a VR title for the PSVR 2.
Sulla carta tutto estremamente plausibile come target interni, poi lo sappiamo come funziona lo sviluppo dei videogiochi ormai e quindi quei 6/12 mesi di slittamento possono capitare![]()
L'utente di ERA che l'ha riportato è affidabile. Dovrebbe venire da una qualche pagina di lavoro, anche se il link diretto non è stato riportato.
Questo conferma che:
DS2 è 2024 nelle intenzioni.
E l'altro gioco (è il titolo Firewalk) pure è 2024 nelle intenzioni.
Sì bene o male nulla di troppo sorprendente, partendo sempre dal presupposto che sono date provvisorie (basti vedere Helldivers nel 2022Sulla carta tutto estremamente plausibile come target interni, poi lo sappiamo come funziona lo sviluppo dei videogiochi ormai e quindi quei 6/12 mesi di slittamento possono capitare
Comunque si era capito già all'annuncio che il titolo Firewalk fosse abbastanza "concreto" a differenza di quello Deviation che stava appena all'inizio, infatti mi stupisce che neanche l'abbiano ancora presentato ufficialmente, anche solo con un teaser.
DS2 lo avevamo già ipotizzato noi che puntasse internamente alla fine del 2024, poi che Kojima ci riesca effettivamente è un altro paio di maniche. Comunque mal che vada ce lo becchiamo nella prima metà del 2025 nella peggiore delle ipotesi
Beh oddio, se così non fosse la situazione è più grave del previsto.Spererei che nel 2024 ci fosse almeno un titolo interno (intendo proprio dagli studi proprietari) pronto ad uscire...