Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si si ragazzi a prenderlo lo prenderò.
Diciamo che col primo rimasi abbastanza scottato, salvando giusto Aloy, gli animali robotici e il gameplay veramente fatto bene.
Aspetto l'espansione, magari fanno una complete edition.

Si si ragazzi a prenderlo lo prenderò.
Diciamo che col primo rimasi abbastanza scottato, salvando giusto Aloy, gli animali robotici e il gameplay veramente fatto bene.
Aspetto l'espansione, magari fanno una complete edition.
Bravo qua tipo le rovine hanno un senso sono una sorta di santuari di zelda con enigmi (meno geniali) ma cmq per farti capire il balzo in avanti, esplorare le profondita marine senza limiti e' un idea geniale mai vista da nessuna parte e apre a varie possibilita ecc insomma prendilo al volo come esce l espansione a sto punto. Tanto tecnicamente non vedremo nulla di simile almeno fino al prox autunno 2023 🤣

D'accordissimo su horizon forbidden west. Rispetto a gow ragnarok continua ad essere su un altro pianeta. Peccato.

Raga c’è più differenza tra spiderman remastered che tra gow r versione ps4 e ps5. Lato grafico hanno fatto un lavoro mediocrei SM

Ho specificato subito che parlavo di messa in scena e non di grafica.

Raga c’è più differenza tra spiderman remastered che tra gow r versione ps4 e ps5. Lato grafico hanno fatto un lavoro mediocrei SM
Lavoro medriocre e' l.ultima delle parole che mi viene in mente.

Resta sopra qualsiasi gioco multipiatta sul mercato con largo distacco. Diciamo che e una guerra di first se la giocano da soli

Non é mediocre di per se ma so stati pigrissimi.
È spettacolare su Ps4, piuttosto, e conoscendo Cory, la differenza risicata è propedeutica al rendere l'esperienza quanto più democratica possibile

Per me Santa Monica della batteria dei first è quella messa "peggio" a livello di motore.

12 mesi per un nuovo gioco FP non li ricordo nemmeno nel peggiore anno di PS4. Per una home Sony penso che non si sia mai visto un supporto così pessimo al terzo anno di vita e il pensiero che il 2024 possa essere uguale è una prospettiva aberrante, senza bisogno di continuare a postare la listina striminzita con il Dualsense pur di fare numero...

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

12 mesi per un nuovo gioco FP non li ricordo nemmeno nel peggiore anno di PS4. Per una home Sony penso che non si sia mai visto un supporto così pessimo al terzo anno di vita e il pensiero che il 2024 possa essere uguale è una prospettiva aberrante, senza bisogno di continuare a postare la listina striminzita con il Dualsense pur di fare numero...

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Tecnicamente Call of the Mountain è First e arriva a Febbraio :asd:

Però capisco ciò che intendi (e condivido l'astio :asd: )... Anche se sono abbastanza sicuro che un First salterà fuori prima di Spider-Man (sì, il solito Helldivers2 ormai trascinato avanti da un anno e mezzo).

Il full statement
His next project, he revealed, was a game that was “structured more like a TV show” than anything else Naughty Dog had made—for which he’d taken a highly unusual step. He wasn’t writing the script alone, or with a single partner. He was assembling a writers’ room.

Chissà cosa stan cucinando.

Ottima dichiarazione.
Capisco che può voler dire molte cose, però imho possiamo scartare l’ipotesi del “è su TLOUIII”.
Per carità, potrebbero aver anche deciso di cambiare struttura narrativa proprio col terzo capitolo, però almeno da questo punto di vista dovremmo esser salvi. :asd:

Anche avere una sola nuova IP dagli studios da affiancare a Spider-Man 2, Helldivers 2 e Stellar Blade (per quanto non First ma comunque sotto supporto Sony come Ronin) e la roba VR credo avrebbe fatto vedere il 2023 sotto un'altra luce :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro