Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma infatti sto cominciando ad adorare il silenzio stampa di sony 😂 sticazzi di tutti, st' ambiente nn si merita nulla!

Io sono troppo curioso per faction, ormai da quanto caspita è in sviluppo? Mi aspetto qualcosa di clamoroso e grosso dopo tutto questo tempo….

Per tlou2 non mi aspetto contenuti extra, me lo immagino più come extra da mettere insieme a faction se prendi l’edizione deluxe tipo :asd: come fu per spiderman remastered dentro mile morales

Ma sta cosa della writers room non potrebbe essere relativa a Factions? Che essendo un progetto con una narrativa probabilmente molto frazionata con molteplici personaggi, potrebbe aver bisogno di un tipo di scrittura collettiva

Io son sempre piu fermo nell idea che faction lo vedremo nel 2023 con la dc del 2 gratuita o almeno compresa comprando faction.
Post automatically merged:

Ma sta cosa della writers room non potrebbe essere relativa a Factions? Che essendo un progetto con una narrativa probabilmente molto frazionata con molteplici personaggi, potrebbe aver bisogno di un tipo di scrittura collettiva
No no nuovo progetto/progetti

Io son sempre piu fermo nell idea che faction lo vedremo nel 2023 con la dc del 2 gratuita o almeno compresa comprando faction.
Post automatically merged:

No no nuovo progetto/progetti

jim-ryan-laughing.gif

Il fatto che ora abbiano un intero team dedito alla scrittura mi fa ben sperare.

Allo stesso tempo, "gioco simile ad una serie tv" mi spaventa assai :asd:

Ma i ND sono al lavoro su Factions e nuova ip/TLOU3?

La nuova ip di Barlog quando dite si inizierà a vedere, 2024?

Vista la mancanza di uscite grosse mi aspetto almeno un 2023 nel quale verranno annunciati e seguiti con una comunicazione adeguata e costante tutti i giochi attualmente in lavorazione (ND, SM, Bend, Bluepoint su tutti)

Infatti sec me sara compresa dentro faction, se uno la vuole a parte pagazz. Ma il gioco e' talmente recente e tecnicamente ancora impressive che dubito in ndog faranno un remake vero e proprio.

Anche secondo me è incluso ma non gratis! ipotizzo un trattamento simile a spiderman.

• Faction base
  • Faction edizione deluxe con dentro anche tlou 2 remastered

Il fatto che ora abbiano un intero team dedito alla scrittura mi fa ben sperare.

Allo stesso tempo, "gioco simile ad una serie tv" mi spaventa assai :asd:
No le 2 affermazioni non sono separate.

Non ha detto che il prossimo gioco sarà "come una serie TV". Ha detto che la "scrittura del suo prossimo gioco sarà approcciata come una Serie TV"... Ossia con una writing room di molte teste invece che i soliti 2-3 scrittori.

Ma i ND sono al lavoro su Factions e nuova ip/TLOU3?

La nuova ip di Barlog quando dite si inizierà a vedere, 2024?

• Faction con novità promesse per il 2023 (Non è detto che esca anche nel 2023)
  • IP Nuova
  • TLOU 3 (L'inizio e la fine sono già chiari, manca il resto :asd:)

Per ora questo si sa, poi aspetta zaza50 per il recap premium deluxe aggiornato ad oggi xD

Vista la mancanza di uscite grosse mi aspetto almeno un 2023 nel quale verranno annunciati e seguiti con una comunicazione adeguata e costante tutti i giochi attualmente in lavorazione (ND, SM, Bend, Bluepoint su tutti)
Sec me vedremo st anno

Espansione horizon
Spiderman 2
Last.of us faction e remast della part 2
Stellar blade ,,(prodotto da sony)

Lato first p

Nel 2024 invece

Helldivers 2
Death s 2
Nuova ip Bluepoint
Nuova ip london studio

Escludendo la roba vr2 first.p
Fatto sta che tutti i first sony sono a lavoro ergo arriveremo ad anni con uscite serratissime e sec me e' questo il volere della compagnia

Escludendo la roba vr2 first.p
Fatto sta che tutti i first sony sono a lavoro ergo arriveremo ad anni con uscite serratissime e sec me e' questo il volere della compagnia
Dici lanciare una nuova generazione per supportarla concretamente verso la “quasi” fine? Sì, ahimè è proprio quello il volere della compagnia. :shrek:

• Faction con novità promesse per il 2023 (Non è detto che esca anche nel 2023)
  • IP Nuova
  • TLOU 3 (L'inizio e la fine sono già chiari, manca il resto :asd:)

Per ora questo si sa, poi aspetta zaza50 per il recap premium deluxe aggiornato ad oggi xD
I progetti in sviluppo sono 3, o meglio erano 3.
Questo ha confermato Druckmann a Giugno 2022.

• Il suo progetto -> Che è questo per cui hanno creato la Writing Room. Su questo gioco ci sono 2 rumor: uno (leaker di hollywood) dice che si tratti di TLOU3, un altro (Miller) dice che si tratti di una nuova IP "not straight up fantasy".
  • TLOU Remake -> Uscito. Diretto da Escayg.
  • TLOU Online -> Factions. Diretto da Agarwal.

Ovviamente non considero Main Project la possibile remastered di TLOU2 (DC), e i Port PC, che occupano una catena produttiva molto ridotta.

Ora che il Remake di TLOU è finito è possibile che quel team faccia altro, oppure venga accorpato al Team di Druckmann.

Dici lanciare una nuova generazione per supportarla concretamente verso la “quasi” fine? Sì, ahimè è proprio quello il volere della compagnia. :shrek:

Forse non hai capito che se ps4 e durata nove anni e ancora dura

Ps5 ne durera dieci e oltre.

Ergo siam appena all.antipasto, aumenta la potenza hw aumentano i costi. Solo il prox anno vedremo primi giochi che sfrutteranno realmente ps5.

Nel 2024 Sony pubblicherà anche:
  • Rise of the Ronin (che pare più importante di Nioh per loro e per KOEI).
  • I 2 titoli ChinaHero Convallaria e LSA (su entrambi userei prudenza comunque).

Nel 2024 Sony pubblicherà anche:
  • Rise of the Ronin (che pare più importante di Nioh per loro e per KOEI).
  • I 2 titoli ChinaHero Convallaria e LSA (su entrambi userei prudenza comunque).
Mi aspetto tantissimo da Ronin

Aspettative alte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro