- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,542
Non è vero, stanno facendo un film interattivo. L'ho letto su ERA

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è vero, stanno facendo un film interattivo. L'ho letto su ERA![]()
No no nuovo progetto/progettiMa sta cosa della writers room non potrebbe essere relativa a Factions? Che essendo un progetto con una narrativa probabilmente molto frazionata con molteplici personaggi, potrebbe aver bisogno di un tipo di scrittura collettiva
Io son sempre piu fermo nell idea che faction lo vedremo nel 2023 con la dc del 2 gratuita o almeno compresa comprando faction.
Post automatically merged:
No no nuovo progetto/progetti
Infatti sec me sara compresa dentro faction, se uno la vuole a parte pagazz. Ma il gioco e' talmente recente e tecnicamente ancora impressive che dubito in ndog faranno un remake vero e proprio.
Infatti sec me sara compresa dentro faction, se uno la vuole a parte pagazz. Ma il gioco e' talmente recente e tecnicamente ancora impressive che dubito in ndog faranno un remake vero e proprio.
No le 2 affermazioni non sono separate.Il fatto che ora abbiano un intero team dedito alla scrittura mi fa ben sperare.
Allo stesso tempo, "gioco simile ad una serie tv" mi spaventa assai![]()
Ma i ND sono al lavoro su Factions e nuova ip/TLOU3?
La nuova ip di Barlog quando dite si inizierà a vedere, 2024?
Sec me vedremo st annoVista la mancanza di uscite grosse mi aspetto almeno un 2023 nel quale verranno annunciati e seguiti con una comunicazione adeguata e costante tutti i giochi attualmente in lavorazione (ND, SM, Bend, Bluepoint su tutti)
Dici lanciare una nuova generazione per supportarla concretamente verso la “quasi” fine? Sì, ahimè è proprio quello il volere della compagnia.Escludendo la roba vr2 first.p
Fatto sta che tutti i first sony sono a lavoro ergo arriveremo ad anni con uscite serratissime e sec me e' questo il volere della compagnia
I progetti in sviluppo sono 3, o meglio erano 3.
- Faction con novità promesse per il 2023 (Non è detto che esca anche nel 2023)
- IP Nuova
- TLOU 3 (L'inizio e la fine sono già chiari, manca il resto
)
Per ora questo si sa, poi aspetta zaza50 per il recap premium deluxe aggiornato ad oggi xD
Dici lanciare una nuova generazione per supportarla concretamente verso la “quasi” fine? Sì, ahimè è proprio quello il volere della compagnia.![]()
Mi aspetto tantissimo da RoninNel 2024 Sony pubblicherà anche:
- Rise of the Ronin (che pare più importante di Nioh per loro e per KOEI).
- I 2 titoli ChinaHero Convallaria e LSA (su entrambi userei prudenza comunque).