Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Opto pure io per i 30 euro su Burning Shores, che se ha la quantità/qualità del primo sarebbe anche consono come prezzo.
Certo se lo piazzano a 20/25 non mi dispiacerebbe ma visto come Sony ha lievitato i prezzi di tutti i suoi prodotti negli ultimi anni non ci spero :asd:

Anche secondo me non è 19.99... Ma non tanto per avidità di Sony (sacrosanta), ma piuttosto ho la sensazione che sia di una taglia più grossa rispetto a FW... Non so 24.99, o 29.99... Fosse 19.99, meglio.
Idem, mi aspetto 30€ e un’espansione di taglia bella grossa :sisi:

Aggiungiamoci il fatto che esce 14 mesi dopo il gioco... Ed è in sviluppo come minimo da inizio 2021 (lista SIE EU leakata)... Potrebbe essere più corposa come mole (anche tecnica, visto il passaggio alla sola next gen) rispetto a FW. Vedremo.

Ma l'esclusiva temporale c'è ed è per PC, c'è scritto, perché ometterla? E poi c'è il precedente FF7 e il documento da poco portato come "prova" da Microsoft secondo la quale Sony ha pagato per impedire l'uscita dei due FF su Xbox.

Mi sembrano un bel po' di indizi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
In quel documento c'era persino Bloodborne nonostante sia IP Sony, non penso proprio si possa definire una "prova" :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Una bella via di mezzo a 25 allora e può andare.

Ma non è scandalosamente poco, come 1st, per Sony avere solo Spider-Man 2 confermato per tutto l'anno? Perché, parliamoci chiaro, la roba grossa non viene annunciata e rilasciata nel giro di 12 mesi, quindi da qui a fine anno sicuro non rilasciano nessun altro grande progetto, o lo avrebbero già presentato. Meno male che si accompagnano con un 2nd di spessore (Stellar Blade) e un 3rd che però non si capisce se è esclusiva (FFXVI). Ma ripeto: fronte 1st la situazione è poverissima.

Sì è effettivamente il primo anno, dopo tanti ad alto livello produttivo, in cui Sony è effettivamente un pò in affanno a livello first. Se non fosse stato per le collaborazioni second e third, sarebbe stato un anno veramente magro.

In realtà non c'è niente di ufficialmente vero sulla release xbox. E proprio a questo alludevo: potrebbe essere una semplice esclusiva temporale, e neanche un'esclusiva blindata almeno in ambito console come invece sono Stellar Blade e Rise of The Ronin.

Final f 16 scommetto che sara come x forspoken minimo minimo di 24 mesi only ps5 console. Primi sei mesi total poi su pc. Lato xbox per me se lo vedremo sara 2 anni dopo ma potrebbe essere molto di piu o non uscire del tutto se nn dopo secoli come persona 5 in versione directors cut😉

Frozen Wild e Iki Island a distanza di 4 anni venivano entrambi 20 euro ma c'è da dire che il primo in proporzione era più cicciotto e apportava pure diversi miglioramenti grafici, di regia e quest secondarie a differenza dell'altro.
Anche The Frozen Wild era bello cicciotto

BS a 30 euro mi pare esagerato per un DLC

Sec me sarà un’espnsione enorme alla pari di blood and w di the witcher 3 visto che esce anche dopo 14 mesi dalla release.
prezzo credo starà sui 29,90

hype fuori scala

confido in un netto miglioramento della parte narrativa principale e nel caratterizzare aloy vero tallone d’acnille di quel gioiello di forbiden west

Ma l'esclusiva temporale c'è ed è per PC, c'è scritto, perché ometterla? E poi c'è il precedente FF7 e il documento da poco portato come "prova" da Microsoft secondo la quale Sony ha pagato per impedire l'uscita dei due FF su Xbox.

Mi sembrano un bel po' di indizi.

Tralasciamo PC, visto che la concorrenza vera è quella console. Che non arriverà su xbox ci sono zero certezze. Il documento Microsoft vale zero, visto che è carta straccia per convincere l'antitrust: un documento che lamenta Bloodborne, un 1st party, "pagato per non uscire su xbox", che veridicità vuoi che abbia? :asd:

Sì è effettivamente il primo anno, dopo tanti ad alto livello produttivo, in cui Sony è effettivamente un pò in affanno a livello first. Se non fosse stato per le collaborazioni second e third, sarebbe stato un anno veramente magro.

Secondo me, anche viste le mire espansionistiche di Microsoft, Sony dovrebbe sbrigarsi con le acquisizioni. Anche piccole. Per esempio io speravo comprassero quelli di Stellar Blade, invece qualche giorno fa la notizia che se li è pappati Tencent. Deve giocare d'anticipo, magari su studi asiatici emergenti, visto che ha chiuso Japan Studio.

Tralasciamo PC, visto che la concorrenza vera è quella console. Che non arriverà su xbox ci sono zero certezze. Il documento Microsoft vale zero, visto che è carta straccia per convincere l'antitrust: un documento che lamenta Bloodborne, un 1st party, "pagato per non uscire su xbox", che veridicità vuoi che abbia? :asd:

Secondo me, anche viste le mire espansionistiche di Microsoft, Sony dovrebbe sbrigarsi con le acquisizioni. Anche piccole. Per esempio io speravo comprassero quelli di Stellar Blade, invece qualche giorno fa la notizia che se li è pappati Tencent. Deve giocare d'anticipo, magari su studi asiatici emergenti, visto che ha chiuso Japan Studio.
C'è anche il precedente FF7. Ripeto tutto può essere, secondo me gli indizi sono più a favore che non esca.

Poi se vuoi la certezza assoluta non credo l'avrai mai.

C'è anche il precedente FF7. Ripeto tutto può essere, secondo me gli indizi sono più a favore che non esca.

Poi se vuoi la certezza assoluta non credo l'avrai mai.

Non vedo un singolo motivo per dire che dopo 6 mesi esce su altre piattaforme (al plurale, quindi includendo anche xbox) se hai pagato per far sì che non sia così. Di solito, se si paga per un'esclusiva, la si pubblicizza pure come tale; altrimenti che l'hai pagata a fare.

Non vedo un singolo motivo per dire che dopo 6 mesi esce su altre piattaforme (al plurale, quindi includendo anche xbox) se hai pagato per far sì che non sia così. Di solito, se si paga per un'esclusiva, la si pubblicizza pure come tale; altrimenti che l'hai pagata a fare.
Hanno detto che esce solo su PC al momento.

Comunque è solo per amor di precisione, poi magari mi sono perso dove parlano di altre piattaforme, sono rimasto all'only PC, ma è una questione di cui mi interessa meno di zero avendo tutte le console.

Hanno detto che esce solo su PC al momento.

Certo, mica possono dire "tra 6 mesi su xbox"? L'esclusività temporale consiste anche nel marketing. Anche pianificassero una release xbox, ora non possono proprio parlarne.
Però Sony stessa a fine trailer dice "not available on other platforms for 6 months". Significa che non hanno pagato per saltare xbox a vita, evidentemente. Altrimenti farebbero come con Stellar Blade e Rise of the Ronin, dove dicono chiarissimamente "PS... e PC, stop! altrove non ci esce, deal with it".

Utile recap
London e Bend sono quelli a secco da più tempo e ciò collima con le informazioni trapelate riguardo due progetti cassati
Pixelopus è il successivo ma sono passati allo sviluppo AAA seppur con l'aiuto di Sony pictures potrebbe volerci ancora un pò di tempo per vedere il loro next game
L'anno prossimo mi aspetto l'annuncio di Ghost 2, Factions (vabbè, confermato) e forse una tra le nuove IP di SMS o ND se sono previste per il 2025, a seconda delle tempistiche marketing pianificate

Utile recap
London e Bend sono quelli a secco da più tempo e ciò collima con le informazioni trapelate riguardo due progetti cassati
Pixelopus è il successivo ma sono passati allo sviluppo AAA seppur con l'aiuto di Sony pictures potrebbe volerci ancora un pò di tempo per vedere il loro next game
L'anno prossimo mi aspetto l'annuncio di Ghost 2, Factions (vabbè, confermato) e forse una tra le nuove IP di SMS o ND se sono previste per il 2025, a seconda delle tempistiche marketing pianificate

Troppo tempo per tutti.
Devono rendersi più efficienti nello sviluppo parallelo, secondo me, visti gli elevati numeri di membri che questi team contano.
Sony ha bisogno di più studi, comunque, come dicevo.

Secondo me il gioco di Cory Balrog sicuramente lo vediamo nel 2023 (ovviamente solo come annuncio/teaser), quello di Druckmann sono più scettico perché c'è di mezzo Factions.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro