Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Yeee, it's the Ooze game. That'll be more evident whenever the game is properly announced or more comes out or whatever, it's a very ooey, gooey game.
:unsisi:
 
Ma perche lo chiamano rpg? Mi pare tutto tranne che un gioco de rollo.
(forse perchè puoi usare gli rpg? :morris2:)
 
Ma perche lo chiamano rpg? Mi pare tutto tranne che un gioco de rollo.
(forse perchè puoi usare gli rpg? :morris2:)
Perché avrà "elementi RPG" (suppongo equipaggiamento, statistiche, etc.). Leggo ipotesi che sia un "ME-like", e per quanto non impossibile, conviene ricordare che:
Ghost of Tsushima per Sony è "Genere:Giochi Di Ruolo".

Quindi è molto vacua come categoria...
Ovviamente non possiamo escludere che abbia elementi RPG più marcati... Alla fine abbiamo mezza clip.
 
Decided to read people's reactions. "Ooze" is a nickname I attribute to the project rather than what it'll be called, the nickname will make more & more sense when people see more of this whenever they do, it's a very ooey, gooey game, more than this clip even suggests.

Non chiedetemi cosa voglia dire "gioco molto ooey, gooey", non sono solito consumare alcolici alla mattina.
 
E' un rpg coi fucili sdolcinato. Ora è chiaro.
 
Un po' di hopium da 4chan, probabilmente tutto fake ma non si sa mai :eee:

https://boards.4channel.org/v/thread/623446296#p623446296

Not sure if I can trust this source, but they are claiming that:

- PC ports planned for the next 12 months include Last of Us 2, Ghost of Tsushima (DC), Demon's Souls, Horizon Forbidden West.

- NaughtyDog will reveal a PS5 port of Last of Us 2, a new Uncharted game that is both a sequel to U4 and a soft reboot to the series that they are offering support development of with the primary devs being Malaysia and Visual Arts studio, the release of the Last of Us multiplayer game for Summer/Fall 2023, and a new IP set in an open world fantasy game.

- The only IPs getting revived on PS5 are Killzone (VR) after release of Call of the Mountain, Motorstorm, Ape Escape (developer unknown), and PS AllStars Battle Royale.

- PlayStation Showcase coming in June, State of Plays in February/March and May.

- Sucker Punch is working on a new IP.

- Reveals for Bend, Pixelopus and Asobi's projects

- Media Molecule is making a Dreams sequel, which is an expanded version of Dreams on PS5 with VR2 support

- Several GaaS titles will get a full reveal (Firewall, Deviation, London, Guerrilla, ND, and Arrowhead)

- New PS2 emulator and an official PS3 emulator.
 
Se il gioco è in fase così avanzata come dice perché non pubblicare un trailer prima e fare un annuncio ufficiale ed evitare leak orrendi come questi?
 
Se il gioco è in fase così avanzata come dice perché non pubblicare un trailer prima e fare un annuncio ufficiale ed evitare leak orrendi come questi?
Non ha detto che il gioco è in fase avanzata da mostrarsi (anche perché nessuno può sapere quando un Dev si ritiene pronto ad un reveal, possono essere 2 anni, 1 anno, o 6 mesi). Ha solo detto che il gioco ha build più avanzate di quella vista (che sembra una pre-alpha ad occhio e croce). Banalmente non saranno ancora pronti a mostrarlo.
 
Dusk
The project codename, with some letters censored out, is Dr-----s
Well actually Ooze is the name used in the game as well, but I digress
I don't want to set people's expectations to a horror game, as that's not really what it is. It just has some horror moments and some of the enemies are a bit creepier, lean more into some horror vibes, but many of them also don't.
 
Incredibile quanto progetti abbiano in pentola mentre noi stiamo qui a fare elemosina da mesi e mesi.
Quantomeno si avrà una midgen indubbiamente interessante. :asd:
 
Non ha detto che il gioco è in fase avanzata da mostrarsi (anche perché nessuno può sapere quando un Dev si ritiene pronto ad un reveal, possono essere 2 anni, 1 anno, o 6 mesi). Ha solo detto che il gioco ha build più avanzate di quella vista (che sembra una pre-alpha ad occhio e croce). Banalmente non saranno ancora pronti a mostrarlo.
Ha detto che è così avanzata da avere doppiaggio e musiche quasi complete. E anche tecnicamente il gioco è molto più avanti rispetto alla build leakata…

Dico non è meglio anticipare un po’ gli annunci che rischiare questi leak brutti da vedere?
 
Ha detto che è così avanzata da avere doppiaggio e musiche quasi complete. E anche tecnicamente il gioco è molto più avanti rispetto alla build leakata…

Dico non è meglio anticipare un po’ gli annunci che rischiare questi leak brutti da vedere?
È il “dobbiamo sbrigarci ad annunciare prima che venga leakato” che manco dovrebbe esistere, indipendentemente dallo stato del gioco.
Se non si sentono pronti, non si sentono pronti. Affrettare l’annuncio significherebbe ritrovarsi dietro la porta le solite shitstorm. Ricordiamoci che i “cattivi” della storia sono sempre e solo i leaker, non gli sviluppatori che possono decidere (nei limiti del dovuto) quando sentirsi pronti.
 
Ha detto che è così avanzata da avere doppiaggio e musiche quasi complete. E anche tecnicamente il gioco è molto più avanti rispetto alla build leakata…

Dico non è meglio anticipare un po’ gli annunci che rischiare questi leak brutti da vedere?
I leak sono imprevedibili. Ogni team si muove a modo proprio a livello di presentazione organizzazione... E a volte è Sony stessa a voler presentare i giochi in determinati time-frame... Non possiamo sapere in che stato della produzione il gioco sia, né quando vogliano concretamente presentarlo... Magari il team lo voleva presentare polished in Estate... O magari lo doveva presentare l'anno scorso, e cause di forza maggiore ne hanno causato il rinvio... Non farei una colpa ad un team per non aver anticipato il leak di una "proto-build" da parte di un coglione che voleva i suoi 10 minuti di gloria su internet.

Poi come detto da Dusk (ma si nota ad occhio nudo) parliamo di una Very Early Build. Chiunque giudicherà di conseguenza.
 
È il “dobbiamo sbrigarci ad annunciare prima che venga leakato” che manco dovrebbe esistere, indipendentemente dallo stato del gioco.
Se non si sentono pronti, non si sentono pronti. Affrettare l’annuncio significherebbe ritrovarsi dietro la porta le solite shitstorm. Ricordiamoci che i “cattivi” della storia sono sempre e solo i leaker, non gli sviluppatori che possono decidere (nei limiti del dovuto) quando sentirsi pronti.
Si hai ragione indubbiamente. Ma forse anche annunciare un titolo o un artwork ben fatto o un piccolo video eviterebbe di lasciare troppo spazio a questi maledetti leaker.

Secondo me si sta esagerando un po’ al contrario con questi annunci ritardati.
 
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