- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,669
Qui se volete l'intervista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammetto che non mi dispiacerebbeSouls like by ND incoming![]()
Sto ascoltando il pezzo specifico. Sì dice che cambiare è la loro forza, e che molti dello studio si annoierebbero a restare sulle stesse IP. Penso non ci sia indicatore più grande del fatto che siano su una nuova IP.
"Se seguissi il successo, ora sarei su Crash 17"![]()
Morirei di hype prima di vederlo sugli scaffaliSouls like by ND incoming![]()
Si entrambi verranno fuori con qualcosa di diverso dai loro precedenti lavoriParole quelle di Druckmann che mi ricordano qualcosa di 3 mesi fa
Fino a metà pensavo fosse una tua opinione e la cosa mi stava gasando"Ultimamente sono intrigato di più da cose come Elden Ring ed Inside che non si affidano molto alla narrazione 'tradizionale' per raccontare una storia. Penso che una buona parte del miglior storytelling di TLOU (molto è nelle Cinematics ovviamente) sia muoversi in uno spazio e capire la storia di quello spazio semplicemente guardandolo ed esplorandolo. Ecco, a me in questo momento danno la massima gioia i giochi che si fidano del fatto che i propri giocatori capiscano/risolvano le cose; giochi che non tengono per mano il giocatore. Questo è il genere di roba di cui sono intrigato nel prossimo futuro. Non vuol dire che non avremo cutscenes e dialoghi andando avanti, quelli sono semplicemente strumenti, sta tutto a come usi questi strumenti (alcuni presi da altri media) quali cutscenes e storytelling ambientale. Questo ci interessa ora, non sederci sugli allori, ma provare a spingere oltre il nostro (ND) tipo di giochi: non piacerà a tutti, e va bene così. Quello a cui stiamo lavorando ora, be'... Il Team è molto eccitato dei vari progetti che abbiamo ora in Naughty Dog."
Tradotto lampo. Scusate la prosa un po' disordinata.
Sì, non a caso Barlog e Neil hanno molte linee creative comuni (tra TLOU e GoW Nuovo)... Non mi stupisce che entrambi vogliano seguire nuove forme di sperimentazioni dello story telling... Ed ER in particolare Druckmann ha avuto un impatto importante (e non potrei esserne più felice).Si entrambi verranno fuori con qualcosa di diverso dai loro precedenti lavori
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
E invece è l'opinione di Neil. Il che è decisamente meglio, per noi.Fino a metà pensavo fosse una tua opinione e la cosa mi stava gasando![]()
Parole quelle di Druckmann che mi ricordano qualcosa di 3 mesi fa