Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mmmmmhh non so... mi è bastato dare un occhiata allo storico dei suoi 5 messaggi :asd:

Acquisisci-schermata-Web-9-4-2023-14055-www-resetera-com.jpg
shocked.gif

Non punterei su un martedì. E non punterei su un evento vicinissimo alla SGF.
Di solito Sony preferisce i giovedì (o i mercoledì), e avere una settimana di respiro da altri eventi, salvo ragioni di forza maggiore.

As part of a podcast Tom said the Remote Play handheld is releasing November this year with the earbuds and new headset also around that time. Seems like a big wave of hardware is coming alongside the detachable drive revision with the revision coming first.
:azz:

Stiamo giustamente aspettando sto benedetto evento, ma se Sony non facesse niente invece? In fondo le vendite stanno andando bene, e tra FFXVI e SM2 andranno ancora meglio.. e sarei il primo ad incazzarmi come una faina a vedere tutti gli altri fare eventi e presentazioni e Sony no.

Stiamo giustamente aspettando sto benedetto evento, ma se Sony non facesse niente invece? In fondo le vendite stanno andando bene, e tra FFXVI e SM2 andranno ancora meglio.. e sarei il primo ad incazzarmi come una faina a vedere tutti gli altri fare eventi e presentazioni e Sony no.
Sarebbe molto divertente :rickds:

L'anno scorso, pur non essendoci stati showcase, alcuni state of play sono stati eccezionali, tipo quello di presentazione di Re4 e FF16.
Almeno uno state of play me lo aspetto....più che altro, aldilà del format, Sony deve iniziare a comunicare i titoli first per il futuro, e anche dimostrare un po' di supporto a lungo termine per PsVr2.

E' abbastanza semplice, dove c'è fumo c'è fuoco.
Andate sereni. Piuttosto preoccupatevi del contenuto.

Per un viaggio sul viale dei ricordi

Il reveal di FF7 resta il più bel momento che un videogiocatore possa aver provato :yeahmini:
Rafforzato pure dall'inculata in epoca PS3, e dalla trollata su FF7 port PS4. Il build up per quell'annuncio fu strepitoso.

A posteriori mi diverte pure vedere i palesi fail, e le minchiate... E' pazzesco come sia evoluto, cresciuto, e poi morto come fiera l'E3.

Come ha detto benissimo il Boss, in giro ci sono troppe chiacchiere riguardanti uno Showcase. Inoltre adesso possono vendere quante più console possibili. Quindi sì, ci sarà un PlayStation Showcase tra poche settimane.

Come ha detto benissimo il Boss, in giro ci sono troppe chiacchiere riguardanti uno Showcase. Inoltre adesso possono vendere quante più console possibili. Quindi sì, ci sarà un PlayStation Showcase tra poche settimane.

Ci sarà e sarà enorme (la gioia o la delusione lo diranno i posteri)

Sulla grandezza (minutaggio) non saprei... Non credo si tornerà mai al vecchio standard E3 (1 ora e 40 / 2 ore), penso che ci si allineerà al primo Showcase di PS5 (Giugno 2020) sull'ora e 10 al massimo... Spero non facciano 40 minuti striminziti come l'ultimo Showcase, ma credo che a sto giro sarà decisamente più consistente (visti i 2 anni di silenzio lato First).

Sulla grandezza (minutaggio) non saprei... Non credo si tornerà mai al vecchio standard E3 (1 ora e 40 / 2 ore), penso che ci si allineerà al primo Showcase di PS5 (Giugno 2020) sull'ora e 10 al massimo... Spero non facciano 40 minuti striminziti come l'ultimo Showcase, ma credo che a sto giro sarà decisamente più consistente (visti i 2 anni di silenzio lato First).

Un’ora e dieci se riempiti di contenuti coi controcazzi è un bel minutaggio. L’unica cosa spero di vedere almeno un 70% gameplay e 30% teaser di roba in arrivo tra due anni.

Niente? Le vendite vanno a gonfie vele, SM2 si venderà da solo ma se gli floppa tutto il resto?

Niente? Le vendite vanno a gonfie vele, SM2 si venderà da solo ma se gli floppa tutto il resto?
Per come la vedo io FFXVI e SM2 gli tengono in piedi il 2023 senza problemi. Cos’è che dovrebbe floppare? Hanno anche third party importanti in partnership (SH2). L’incognita è il 2024, ma volendo potrebbero benissimo non fare nessun evento e andare avanti così come hanno fatto finora.

Per come la vedo io FFXVI e SM2 gli tengono in piedi il 2023 senza problemi. Cos’è che dovrebbe floppare? Hanno anche third party importanti in partnership (SH2). L’incognita è il 2024, ma volendo potrebbero benissimo non fare nessun evento e andare avanti così come hanno fatto finora.
FFXVI è stato proposto egregiamente lato marketing e in più è un brand conosciuto ma i titoli nuovi ad un evento grande penso che otterrebbero molta più visibilità che in uno state of play. Pensiamo ad un Helldivers2 o ad uno stellar Blade riproposto dopo quasi un anno.

Ma penso che lo dicano anche le views.

Poi certo alcuni titoli si vendono da soli

FFXVI è stato proposto egregiamente lato marketing e in più è un brand conosciuto ma i titoli nuovi ad un evento grande penso che otterrebbero molta più visibilità che in uno state of play. Pensiamo ad un Helldivers2 o ad uno stellar Blade riproposto dopo quasi un anno.

Ma penso che lo dicano anche le views.

Poi certo alcuni titoli si vendono da soli

Sicuramente uno showcase dedicato in un periodo dove anche le altre Aziende mostrano i loro titoli darebbe un grosso risalto ai nuovi giochi. Però a prescindere dalle voci insistenti sull’evento, se Sony non facesse nulla non mi stupirei più di tanto, questo intendevo. Ormai lato comunicazione è diventato veramente complicato capire cosa vogliono fare e il minimo indispensabile che hanno fatto ultimamente li ha portati alle grosse vendite di questi ultimi mesi. Poi chiaro, credo anch’io che prima o poi faranno qualcosa, ma nell’immediato non ne ero sicurissimo.

Sicuramente uno showcase dedicato in un periodo dove anche le altre Aziende mostrano i loro titoli darebbe un grosso risalto ai nuovi giochi. Però a prescindere dalle voci insistenti sull’evento, se Sony non facesse nulla non mi stupirei più di tanto, questo intendevo. Ormai lato comunicazione è diventato veramente complicato capire cosa vogliono fare e il minimo indispensabile che hanno fatto ultimamente li ha portati alle grosse vendite di questi ultimi mesi. Poi chiaro, credo anch’io che prima o poi faranno qualcosa, ma nell’immediato non ne ero sicurissimo.
Ma vendono tanto e bene perché lato software comunque questi anni sono andati benissimo grazie ai cross altrimenti avremmo rivissuto l epoca Ps4.
Poi forse è anche un po' vero quando si dice "si vende da sola"
Non dico che non ci sono meriti dai capoccia Sony ma ... hai compreso quello che voglio dire.

Io comunque un idea su quello che ci aspetta nei prossimi 2 anni lo vorrei.
Si è visto poco, pochissimo. A livello di gameplay credo StellarBlade e basta? Si forse FF7 remake ma è un third ed è troppo poco

Loo Showcase coprirù tranquillamente fino al 2025. Dubito faranno un evento limitato alla roba prossima, i segnali puntano tutto verso un evento di ampio respiro (la così detta "Fase 2").

Pubblicità
Pubblicità
Indietro