Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel mentre da Venerdì (chiusura) schizzano oggi (apertura) su del 4,25% :rickds: Immagino che felici che siano :rickds:

Cioè questi potrebbero aver spostato altrove gli unici trailer decenti, ci rendiamo conto?

Cioè questi potrebbero aver spostato altrove gli unici trailer decenti, ci rendiamo conto?
Più che altro la cosa che non mi torna è che anni fa volevano abbandonare l'E3 per non dare visibilità agli altri produttori con la forza del loro brand. Ora invece potrebbero mettere i loro migliori titoli in uno Show multipiattaforma. A questo punto mi viene da pensare che vogliano oscurare la concorrenza, però il rischio comunque c'è che i titoli si cannibalizzino tra di loro

Parlo di CD Projekt, non Sony comunque :asd:
Le azioni Sony sono stazionarie nelle oscillazioni (da 5 giorni fa perdono il 2% circa), lo Showcase non ha portato grossi cambiamenti.

La risposta è sempre la stessa:

:sadfrog:

Comunque spero che un minimo di ricezione negativa sia arrivata… almeno un minimo.

L'open world di DG è il migliore in assoluto in casa sony e per quanto mi riguarda uno dei migliori in generale per senso di progressione. Un ottima ibridazione rockstar/ubisoft, che prendessero esempio non solo in sony ma in generale.
L'aver poi deciso di sbloccare la mappa come nei gta era ps2, con il più il fatto che qui la mappa ti è proprio nascosta creando quell'effetto sorpesa ogni volta che se ne sbloccava una nuova porzione è stato davvero un bel tocco.
Non diciamo assurdita 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

L.ow di days gone aveva cose tecniche fighe tipo clima e orde ma era le fiera della ripetitivita disarmante.

Anche il level d era abbastanza piatto se paragonato poi a opere come forbiden w dove e' quasi labirintico e si sviluppa realmente su tre dimensioni terra, aria, mare

In ogni ow la mappa si sblocca a sopresa escluso zelda.

Mi e' piaciuto days gone ma ecco per definirlo il miglior ow sony bisogna essere ciechi

Probabilmente in fase di contrattazione
Geoff : ok sony cos’hai da darmi?
Sony : beh abbiamo due annunci che sconquasseranno il mondo, due brand new exclusive gaas di due team appena comprati che rivoluzioneran..
Geoff: ewww, che altro ?
Sony: ah, fammi controllare fammi controllare.. ah si forse un paio di giochini, ma è roba single, nessuno la vuole più.
Geoff: quelli,grazie

Banalmente credo siano:
  • Il Port PC (Ratchet o GoT) per Luglio.
  • I 2 trailer si SH, che molti pensavano fossero nello Show di Sony e invece sono Sfusi (non sono neanche alla SGF per la cronaca).

Dubito ci sia altro di grosso. Lo stesso Geoff era sorpreso dello Show di Sony... Se gli avessero dato chissà che bombe sarebbe stato molto più positivo secondo me :asd:

Banalmente credo siano:
  • Il Port PC (Ratchet o GoT) per Luglio.
  • I 2 trailer si SH, che molti pensavano fossero nello Show di Sony e invece sono Sfusi (non sono neanche alla SGF per la cronaca).

Dubito ci sia altro di grosso. Lo stesso Geoff era sorpreso dello Show di Sony... Se gli avessero dato chissà che bombe sarebbe stato molto più positivo secondo me :asd:
2?
SH remake e?

Infatti non credo proprio che Sony sia così deficiente ( non a sti livelli) da dargli tipo una nuova Ip o sequel a Geoff

E comunque Sony lo aiuta sempre con trailer e tutto

2?
SH remake e?

Infatti non credo proprio che Sony sia così deficiente ( non a sti livelli) da dargli tipo una nuova Ip o sequel a Geoff

E comunque Sony lo aiuta sempre con trailer e tutto
2R, e Townfall.

Ah, giusto…i port.
Per il resto boh, mi hanno fritto talmente tanto il cervello che non sono più in grado di fare previsioni, stanno diventando davvero troppo, TROPPO imprevedibili.
E non in positivo.

Port PC e qualche third esclusivo... Sony è un palco più ambito di qualsiasi altro per qualsiasi sviluppatore e qualcuno ancora alimenta che potrebbero esserci cose Sony ad altri eventi :asd:
Penso che saranno..,.

Sec me se vediamo solo death stranding 2 alla summer è grasso che cola

Vedere DS2 sarebbe grasso che cola cazzo.

Ricordatevi che Geoff ha già messo mezza manina avanti... 4 giochi "grossi" per i Core ha sottinteso... E uno è MK11.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro