Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel mentre da Venerdì (chiusura) schizzano oggi (apertura) su del 4,25%Immagino che felici che siano
![]()
Parlo di CD Projekt, non Sony comunque
Più che altro la cosa che non mi torna è che anni fa volevano abbandonare l'E3 per non dare visibilità agli altri produttori con la forza del loro brand. Ora invece potrebbero mettere i loro migliori titoli in uno Show multipiattaforma. A questo punto mi viene da pensare che vogliano oscurare la concorrenza, però il rischio comunque c'è che i titoli si cannibalizzino tra di loroCioè questi potrebbero aver spostato altrove gli unici trailer decenti, ci rendiamo conto?
Parlo di CD Projekt, non Sony comunque
Le azioni Sony sono stazionarie nelle oscillazioni (da 5 giorni fa perdono il 2% circa), lo Showcase non ha portato grossi cambiamenti.
Ryan : la gente non sa quello che vuole. Io so quello che la gente vuoleCioè questi potrebbero aver spostato altrove gli unici trailer decenti, ci rendiamo conto?
Non diciamo assurditaL'open world di DG è il migliore in assoluto in casa sony e per quanto mi riguarda uno dei migliori in generale per senso di progressione. Un ottima ibridazione rockstar/ubisoft, che prendessero esempio non solo in sony ma in generale.
L'aver poi deciso di sbloccare la mappa come nei gta era ps2, con il più il fatto che qui la mappa ti è proprio nascosta creando quell'effetto sorpesa ogni volta che se ne sbloccava una nuova porzione è stato davvero un bel tocco.
L'unica cosa è che pensavano che Spiderman andasse a fagocitarli ma sta roba non ha sensoCioè questi potrebbero aver spostato altrove gli unici trailer decenti, ci rendiamo conto?
2?Banalmente credo siano:
- Il Port PC (Ratchet o GoT) per Luglio.
- I 2 trailer si SH, che molti pensavano fossero nello Show di Sony e invece sono Sfusi (non sono neanche alla SGF per la cronaca).
Dubito ci sia altro di grosso. Lo stesso Geoff era sorpreso dello Show di Sony... Se gli avessero dato chissà che bombe sarebbe stato molto più positivo secondo me![]()
2R, e Townfall.2?
SH remake e?
Infatti non credo proprio che Sony sia così deficiente ( non a sti livelli) da dargli tipo una nuova Ip o sequel a Geoff
E comunque Sony lo aiuta sempre con trailer e tutto
Penso che saranno..,.Port PC e qualche third esclusivo... Sony è un palco più ambito di qualsiasi altro per qualsiasi sviluppatore e qualcuno ancora alimenta che potrebbero esserci cose Sony ad altri eventi![]()