Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No aspetta. Dico che è possibile, non che lo credo. Sono molto più convinto che avremo uno SoP a Settembre (Ronin, Stellar, SM2, Rebirth, e qualche third/indie) piuttosto che uno Showcase visto che sembra non ci sia nulla di pronto.

Però essendoci l'hardware da presentare una possibilità per uno Showcase esiste (magari breve da 40 minuti). Ma dopo quello che abbiamo visto onestamente cosa può offrire? Altra CGI per prendere tempo?
This, era chiarissimo.
E sono d'accordo.

Random hikikomori guy: what the fuck did you say?
Quando porti la spesa pesante, e una persona si avvicina per chiederti se vuoi una mano a portare i pesi. "Mi spiace non gioco in Coop".

Ovviamente la mia era un'esagerazione ma se non vedo esclusive SP di peso e solo GaaS non escludo che alla lunga possa switcharla con Microsoft (che solo a dirlo mi vengono i brividi)
Aaah, ok. Sì be' che non sia normale EA che fa più single player (tra l'altro tutti titoli validi, niente merdate) di Sony in un anno, è emblematico a voler essere non volgari.

Avreste dovuto switchare (e non vendere [disponibilità economica permettendo] farabutti) ai tempi dell’annuncio di Starfield, ma siccome siete dei capibara senza alcun gusto e amor proprio, adesso vi ritrovate in questa situazione.

Avreste dovuto switchare (e non vendere [disponibilità economica permettendo] farabutti) ai tempi dell’annuncio di Starfield, ma siccome siete dei capibara senza alcun gusto e amor proprio, adesso vi ritrovate in questa situazione.
giovane-capibara.jpg

Finché fanno i numeri che fanno non c'è alcuna ragione aziendale per cambiare le cose, poco da fare. Per questo urge una concorrenza forte, e aggressiva, non il CEO concorrente rassegnato coi lacrimoni che dice "nulla può cambiare"... Si piglino ABK se serve, e inizino a mangiare la torta da cui mangia Sony.

Poi chissà, magari non accadrà, ma flop dopo flop dei GaaS chissà che non inizino a farsi qualche conto in tasca sulla direzione da seguire, e la lucidità dell'attuale dirigenza.
O magari no... O magari i GaaS andranno bene e faranno "millemilioni"...
Chissà... Il tempo ce lo dirà.
è vero.
Ryan è una sciagura ma il più grande guaio di Sony è Spencer

Battute a parte, lo sai come la penso: concorrenza forte = Meglio per tutti (anche chi ha una sola piattaforma).

Spero visceralmente che sto Show Estivo di MS scuota un po' le fronde degli alberi.

Ed ecco il tweet del Canale Principale, post vacanza.

Vediamo se alle 15 salta fuori SH.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro