Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma poi perchè la lotta al capitalismo si fa vestiti come al Lucca Comics?

L'ho già scritto, ma ogni volta che lo riposti mi ricordi quanto out of touch sia un gioco del genere con il tema della lotta al capitalismo :rickds: :rickds: :rickds:
Dici che un AAA a 80€ ipemonetizzato via MTX, prodotto da una Compagnia del valore di 100+ Miliardi di dollari, sia incoerente se critica il capitalismo? :eucube:

Come diceva qualcuno bisogna solo attendere le specifiche pc e vedere se è obbligstorio un ssd e la sua velocità minima necessaria…easy…

Dici che un AAA a 80€ ipemonetizzato via MTX, prodotto da una Compagnia del valore di 100+ Miliardi di dollari, sia incoerente se critica il capitalismo? :eucube:
Dico esattamente quello :rickds: Almeno concord ha la scusa di essere un hamburger. Non pretende molto.

Ormai siamo arrivati ad un livello tale che l'unica notizia positiva é quando non ci sono notizie

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Come fate ha incazzarvi per i late port PC (di giochi che hanno già sfruttato egregiamente la Console) quando vi hanno aperto la conferenza dei 2 anni di attesa con questo?

Dove trovate la forza di incazzarvi con dei port inoffensivi, quando Ubisony vi ha annunciato sta roba in apertura di Show?

Quanto cazzo profuma della peggio ubisoft sto gioco nn si può capire e mi domando haven studio se abbia vissuto sulla terra sti anni o su Marte per uscirsene con una roba così generica che solo una natura free2play potrebbe dare loro speranza di fare qualche timido numero.

E a sentire jade cosa, doveva essere un titolo rivoluzionario, che incollava i giocatori in un mondo parallelo ecc.ecc.ecc.
Post automatically merged:

L’unico titolo dell’offerta gaas mostrata interessante realmente è Helldivers 2 che secondo me si rivelerà una sorpresa mica da ridere
Sperando ci diano la data visto che esce quest’anno in teoria 😂🤷‍♀️

ho letto news sul gioco che mi gasano un filino a partire dalla campagna single p, esplorazione di una galassia con vari pianeti, tante razze nemiche è quella mostrata solo una delle tante e si anche il cambio di visuale ho apprezzato.

Come fate ha incazzarvi per i late port PC (di giochi che hanno già sfruttato egregiamente la Console) quando vi hanno aperto la conferenza dei 2 anni di attesa con questo?

Dove trovate la forza di incazzarvi con dei port inoffensivi, quando Ubisony vi ha annunciato sta roba in apertura di Show?

Pensavo fosse il nuovo watchdogs :sard:

:eucube:

Ma spiegami qual'e' il senso di tenere esclusivo ratchet. È uscito sul plus, ormai non vende più, perché tenerlo bloccato quando puoi farci qualcosa ancora su una nuova piattaforma.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ripeto a me non cambia nulla se Rachet & Clank dopo 2 anni arriva su PC o se dopo un anno e mezzo sta con l'abbonamento plus sinceramente.
I problemi nella Sony di adesso sono ben altri, di certo non questi, specialmente dopo lo showcase imbarazzante.
Premesso che a me frega trecazzi se arrivano su pc
Le esclusive sono un qualcosa che ti porta a scegliere un determinato hardware, cosa che volenti o nolenti ha portato playstation ad essere quel che è ( stata ormai )
Senza considerare che, ripeto, aggiungi un tassello negativo nei confronti dell'utenza che ti sostiene / ha sostenuto
Si da importanza al numero di views ma non si da importanza a chi, per un motivo o altro, a torto o a ragione, non lo trova sensato?

No, non ci sono titoli Sony :eucube:
200w.gif

Tecnicamente 2 GaaS ci sono. Diablo e SFVI lo sono, anche se sono GaaS con una enorme componente single player autonoma.

Strano manchino Shooter Coop GaaS Extraction-PvP :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro