Ma poi perchè la lotta al capitalismo si fa vestiti come al Lucca Comics?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che un AAA a 80€ ipemonetizzato via MTX, prodotto da una Compagnia del valore di 100+ Miliardi di dollari, sia incoerente se critica il capitalismo?L'ho già scritto, ma ogni volta che lo riposti mi ricordi quanto out of touch sia un gioco del genere con il tema della lotta al capitalismo![]()
![]()
![]()
Dico esattamente quelloDici che un AAA a 80€ ipemonetizzato via MTX, prodotto da una Compagnia del valore di 100+ Miliardi di dollari, sia incoerente se critica il capitalismo?![]()
Nello spazio però.Almeno concord ha la scusa di essere un hamburger. Non pretende molto.
Come fate ha incazzarvi per i late port PC (di giochi che hanno già sfruttato egregiamente la Console) quando vi hanno aperto la conferenza dei 2 anni di attesa con questo?
Dove trovate la forza di incazzarvi con dei port inoffensivi, quando Ubisony vi ha annunciato sta roba in apertura di Show?
Come fate ha incazzarvi per i late port PC (di giochi che hanno già sfruttato egregiamente la Console) quando vi hanno aperto la conferenza dei 2 anni di attesa con questo?
Dove trovate la forza di incazzarvi con dei port inoffensivi, quando Ubisony vi ha annunciato sta roba in apertura di Show?
Ma spiegami qual'e' il senso di tenere esclusivo ratchet. È uscito sul plus, ormai non vende più, perché tenerlo bloccato quando puoi farci qualcosa ancora su una nuova piattaforma.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Premesso che a me frega trecazzi se arrivano su pcRipeto a me non cambia nulla se Rachet & Clank dopo 2 anni arriva su PC o se dopo un anno e mezzo sta con l'abbonamento plus sinceramente.
I problemi nella Sony di adesso sono ben altri, di certo non questi, specialmente dopo lo showcase imbarazzante.
No, non ci sono titoli SonyTutti gaas![]()
No, non ci sono titoli Sony![]()
Ahahahahahahahahahahahahahahaha, questa è bellissima perché è semplicemente VERAOrmai siamo arrivati ad un livello tale che l'unica notizia positiva é quando non ci sono notizie
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Si, ma appunto parliamo di gaas single player e comunque sono una minoranza![]()
Tecnicamente 2 GaaS ci sono. Diablo e SFVI lo sono, anche se sono GaaS con una enorme componente single player autonoma.
Strano manchino Shooter Coop GaaS Extraction-PvP![]()
Arriveranno le belle notizie, solo che bisogna -->Ahahahahahahahahahahahahahahaha, questa è bellissima perché è semplicemente VERA
Va be' è solo il terzo anno di Gen, non si può pretendere che abbiano un gioco di valore nei primi 6 mesi dell'anno dai.Indovina l’assente