- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,874
Redfall?Indovina l’assente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Redfall?Indovina l’assente
Però ne hanno uno nella seconda metà (forse), solo per non dar fastidio alla concorrenzaVa be' è solo il terzo anno di Gen, non si può pretendere che abbiano un gioco di valore nei primi 6 mesi dell'anno dai.
Inizia con Sony e finisce con pagliacciaRedfall?
Però ne hanno uno nella seconda metà (forse), solo per non dar fastidio alla concorrenza
Post automatically merged:
Inizia con Sony e finisce con pagliaccia
E su 12, 4 solo occidentali. Il Giappone, con tutta la sua """"""arretratezza"""""" sta tirando la carretta.Tutti gaas![]()
Adesso però non attacchiamoci a questa cosa. Lato esclusive sono sempre capitati anni più mosci (a memoria 2012 per esempio) pure con la vecchia gestione.Indovina l’assente
Se i pirmi due anni e mezzo erano come al solito e glj altri inizi di gen con un solo gioco veramente degno nn oso immaginare che scrivevano qua dentro ,Sì è vero alcuni sono proprio esagerati, bisogna dirlo. Poi a me non frega niente quindi
Il problema non è il 2023(che dopo gli scorsi 2 anni ci può stare, e cmq c'è ancora Spiderman).
Come da più di 30 anni a questa parteE su 12, 4 solo occidentali. Il Giappone, con tutta la sua """"""arretratezza"""""" sta tirando la carretta.
Sono stra d’accordo, nonostante tutto da Gennaio in avanti non ho avuto un momento di stallo con tutta la roba che è uscita e fino a fine anno sarà ancora così. Già solo FFXVI e Zelda mi terranno impegnato tutta l’estate e poi da Settembre in poi ci sono comunque un sacco di titoli in uscita. Lato first è veramente un peccato, ma in linea generale questo 2023 si sta rivelando un’ottima annata.Comunque ragazzi, piccolo reminder per voi ma soprattutto per me stesso: volente o nolente, questi ultimi giorni sono stati giorni “difficili” per chi ama questo settore da anni.
Questo settore, e Sony in primis.
C’è chi si è sentito tradito, chi spera in qualcos’altro nei prossimi mesi, chi li giustifica e chi rimane distaccato.
Altrove ho letto di qualcuno (mi sembra Plisko) intenzionato a distaccarsi dalle notizie di questo mondo per l’oramai mancanza d’interesse, e questa cosa mi ha fatto profondamente riflettere…ragazzi, non fatevi smorzare l’entusiasmo.
Street Fighter sembra essere una bomba, Diablo è tornato in forma smagliante, Final Fantasy promette faville, i già noti Jedi: Survivor, Dead Space e Resident Evil, il presunto arrivo di Silent Hill e lo scoppiettante Q4 tra titoli più o meno promettenti e indie che promettono di lasciare un segno.
È un anno INCREDIBILMENTE importante, non si vedevano annate del genere da non so quanto, e sarebbe un peccato se vi bruciaste l’occasione di vivere tutti questi gran prodotti con un umore svogliato e disilluso.
La Sony attuale è questa, è vero, ma l’industria promette e prometterà sempre.
Non lasciate che la disorganizzazione di una corporazione multimiliardaria vi faccia dimenticare del perché videogiocate, perché il 2023 è l’anno in cui ricorderete proprio il motivo del perché videogiocate.
Le cose cambieranno, al momento that’s life.
il 2023 è l’anno in cui ricorderete proprio il motivo del perché videogiocate.
La passione per questo mondo non ce la toglieranno 3 coglioni finiti li per "caso" ma è pur vero che neanche nei peggiori incubi dopo PS4 si poteva pensare a uno scempio del genere e prima che mi si dica di guardare cosa è uscito nei primi 2 anni e mezzo di PS5 dico fermi perchè non è merito di questi disadattati.Comunque ragazzi, piccolo reminder per voi ma soprattutto per me stesso: volente o nolente, questi ultimi giorni sono stati giorni “difficili” per chi ama questo settore da anni.
Questo settore, e Sony in primis.
C’è chi si è sentito tradito, chi spera in qualcos’altro nei prossimi mesi, chi li giustifica e chi rimane distaccato.
Altrove ho letto di qualcuno (mi sembra Plisko) intenzionato a distaccarsi dalle notizie di questo mondo per l’oramai mancanza d’interesse, e questa cosa mi ha fatto profondamente riflettere…ragazzi, non fatevi smorzare l’entusiasmo.
Street Fighter sembra essere una bomba, Diablo è tornato in forma smagliante, Final Fantasy promette faville, i già noti Jedi: Survivor, Dead Space e Resident Evil, il presunto arrivo di Silent Hill e lo scoppiettante Q4 tra titoli più o meno promettenti e indie che promettono di lasciare un segno.
È un anno INCREDIBILMENTE importante, non si vedevano annate del genere da non so quanto, e sarebbe un peccato se vi bruciaste l’occasione di vivere tutti questi gran prodotti con un umore svogliato e disilluso.
La Sony attuale è questa, è vero, ma l’industria promette e prometterà sempre.
Non lasciate che la disorganizzazione di una corporazione multimiliardaria vi faccia dimenticare del perché videogiocate, perché il 2023 è l’anno in cui ricorderete proprio il motivo del perché videogiocate.
Le cose cambieranno, al momento that’s life.
Ma chissenefrega di chi è merito….anche se nn lo sapremo mai fino in fondoLa passione per questo mondo non ce la toglieranno 3 coglioni finiti li per "caso" ma è pur vero che neanche nei peggiori incubi dopo PS4 si poteva pensare a uno scempio del genere e prima che mi si dica di guardare cosa è uscito nei primi 2 anni e mezzo di PS5 dico fermi perchè non è merito di questi disadattati.
No di showcase ne hanno fatti 4, 2 erano con la roba di Layden e co. e infatti erano decenti (che strano eh) poi hanno fatto uno showcase nel 2021 indegno un 2022 senza nulla lato comunicativo e poi è arrivato sto capolavoro la settimana scorsaMa chissenefrega di chi è merito….anche se nn lo sapremo mai fino in fondo
Se è vero questo allora è anche vero che è presto per definirli disadattati visto che han fatto un solo showcase con roba gestita da loro
Fermo restando che jim rayan era già in posizioni di comando.
Per Hulst/Ryan esistono solo quelli invece perchè fare uno "showcase" con quella roba in CGI e manco metterci chessò un teaser di qualche sequel atteso (Ghost 2) giusto per "bilanciare" è chiedere troppo a queste amebe.. il loro interesse è solo trovare un simil "Fortnite/Warzone" al punto che neanche sanno cosa siano realmente i gaas basta pensare a Factions..Mi trovo d accordo con quanto scritto, c'è da dire però che a creare ciò siamo anche un po noi. Non nego che per qualche giorno, dopo la conferenza, ad entrare qui dentro e leggerCI ho fatto più più un pensiero verso questo hobby. Ripeto, come già detto in questi giorni, la delusione e lo scazzo sono SACROSANTI ma si va anche avanti eh...qui pare esserci dimenticati cosa abbiamo giocato fino a ieri ma se poi davvero Sony dovesse imboccare una strada non di nostro gusto, bisogna farsene una ragione e godere delle oltre infinite possibilità che da il medium fortunatamente. Quindi viviamoci questo splendido interesse che abbiamo in comune tanti di noi che ringraziando Dio questa industria non è fatta solo da GaaS, anzi