Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho il terrore che sia andato su un Web3 Game. Ma spero sia o Freelancer o in qualche Studio Grosso Single Player (di qualunque bandiera).
Cazzarola, giusto che lui era super intrippato con quelle cagata degli NFC. Speriamo di no :dsax:

ho votato la 1 per restare positivi ma ero tentato dalla 4 per citare il macellaio :segnormechico:

No va be' la mia era solo una battuta a tema LOTR non era una reale critica :asd:

Tutti (iperbole) abbiamo comprato PS5 per ciò che offriva nei primi 2 anni, e per la sicurezza data dalla Gen PS4.
Tutti (iperbole) giocheremo FF e Spider-Man, e poi si vedrà. Di sicuro non casca il mondo per una Line Up.
Tranquillo ;)
La tua battuta mi ha permesso di argomentare un po' meglio ciò che intendevo.

IO ci devo onestamente pensare :asd:

Non sono entrato molto nel discorso Spider-Man perché non è un gioco che mi interessa troppo ma imo è stato un po' vittima dell'orrendo show di cui è stato protagonista, similarmente a Ragnarok due anni fa
Naa.
Gow si sapeva fosse cross gen e quindi lato tecnico per quanto magari ci si aspettasse qualcosa più simile ad horizon, rimaneva cmq in cross gen. Spiderman non solo è only ps5 ma ci è pure stato venduto " Minchia non ne avete idea. Costruito per la next gen " e poi si presentra come una roba che le prende dai cross.
Vero poi che c'erano le critiche su quanto fosse simile al primo MA gow rispetto a spiderman, poggia sulle basi del primo gow che rispetto a spiderman che è solo un buon gioco ( come da prassi insomniac) giocava in un altra lega proprio.

Quindi ti trovi con uno spiderman 2 che non fa vedere la next gen, che graficamente le prende dai cross e che a livello di gameplay pare identico al primo che non era di certo un capolavoro. ne sarebbe uscito con le ossa rotte anche se sony avesse fatto un ottimo showcase.
Post automatically merged:

Su pc farà numeri superiori alla stragrande maggioranza dei porting delle esclusive sp rilasciate finora

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Probabile.

1 perchè i pcisti hanno gusti di merda :sisi:
2 perchè esce in contemporanea e quindi con marketing annesso.

Ultima modifica:
Dopo fine gen PS3, la generazione PS4 e l’inizio PS5 comprare una PS5 era semplicemente d’obbligo a maggior ragione non esistendo ad oggi concorrenza che non un servizio in abbonamento… adesso mi fa ridere che dato lo showcase di melma e il futuro incerto (lato FP) si mette in mezzo gli ultimi 15 anni di storia Playstation, eddaje un po :asd:

Chi sostiene questo o nn ha giocato a niente degli ultimi first sony o mente sapendo di mentire o semplicemente sta trollando.

Perche seriamente se da uno showcaee (due) nn riuscito si arriva a mettere in dubbio l'operato sony degli ultimi 15 anni bisogna andare a farsi vedere da uno nn bravo ma bravissimooo

Non sono entrato molto nel discorso Spider-Man perché non è un gioco che mi interessa troppo ma imo è stato un po' vittima dell'orrendo show di cui è stato protagonista, similarmente a Ragnarok due anni fa
Esatto
Totalmente vittima dell orrenda presentazione
Poi pero basta leggere anteprime, rivedere filmato in 4k, leggere digital f per capire la portata del progetto, la quantita di novita inserite e infattibili su una ps4.

Si anche a ragnarok successe una roba simile con un trailer che a leggere qua dentro me compreso lo dipingeva nn nei modi migliori e per il capolavoro che era.

Ultima modifica:
Tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Studios, 2 furono dati ai Giapponesi gli esseri geniali più saggi e leali di tutti, 4 furono dati agli Europei grandi lavoratori e costruttori di gameplay rocksolid, e 8, 8 Studi vennero dati agli Americani che più di qualunque cosa desiderano la ricchezza, perché in questi Studi erano sigillati l'ambizione e la volontà di governare tutto il Gaming. Ma tutti loro furono ingannati, perché venne creato un altro Business Model. Nella terra di SIE, tra le fiamme della malagestione, Jimbo l'oscuro imbecille forgiò in segreto un Business Model sovrano per controllare tutti gli Studi, e in questo modello riversò la sua incompetenza, la sua misoginia, e la sua volontà di rovinare tutto il Gaming. Un Business Model per domarli tutti.

Uno a uno, gli sviluppatori liberi del Gaming caddero sotto il mismanagement del GaaS, ma alcuni opposero resistenza. Un'ultima alleanza di Giapponesi ed Europei marciò contro le armate dei GaaS. E sui pendii dell'E3 combatté per la libertà del gaming.

Lo Showcase era vicino... Ma il potere dei GaaS non poteva essere sopraffatto.
Capolavoro
michael fassbender perfection GIF

Nel sondaggio si può solo votare l'ultima visto che con sony ormai l'imprevedibilità (spesso in negativo) fa da padrone :asd:

Si può mettere un'altra scelta?
No, perchè ci sarà un SoP.

Si può mettere un'altra scelta?
No, perchè ci sarà un SoP.
Il No include anche quello.

Cioè uno SoP è già certo. Non terrano gli SoP fermi per 7 mesi. Ma scommettere su uno SoP è facile, scommettere su uno Showcase invece.......

State of pain più che altro

Il No include anche quello.

Cioè uno SoP è già certo. Non terrano gli SoP fermi per 7 mesi. Ma scommettere su uno SoP è facile, scommettere su uno Showcase invece.......
Ok... ma mettere no mi deprime.
Quindi non voterò.

:geddoe:

Penso un SoP monotematico per Spidey, dove magari lo mostreranno meglio graficamente

Penso un SoP monotematico per Spidey, dove magari lo mostreranno meglio graficamente
Ma quale SoP, faranno fare un coverage a Game Informer dove mostreranno una clip in loop per venti secondi e ciaone.

Bastava cambiare ora del giorno e gridavano tutti al miracolo
Spiderman: Sunset Overdrive?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro