Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L’assenza del supporto al Cloud rende sta cinesata della Portal di una inutilità clamorosa :asd:
Il prezzo americano (199) oserei dire onesto, forse sono coscienti anche loro che non la vuole nessuno così come l’hanno pensata

Tanta roba la nuova lineup di cuffie, le ear-buds sembrano davvero un gioiellino tecnologico, peccato che le cuffie in-ear le trovi insopportabili per il gaming.

D’altra parte acquisterò sicuramente le Pulse Elite, mi sono trovato benissimo sia con il modello base sia con le Platinum di PS4 (di cui queste Elite immagino siano il “successore”). Il prezzo anche qui mi sembra più che congruo per la tipologia di prodotto :sisi:

:yeahmini:

The PlayStation Portal doesn’t have Bluetooth, so you won’t be able to connect to wireless headphones or Sony’s Pulse 3D headset. Instead, it uses a PlayStation Link wireless technology — a new proprietary standard for PlayStation devices.

:sowhat:

Mamma mia che porcata che hanno fatto :asd: Il prezzo è anche relativamente basso, ma è una cosa talmente inutile che è del tutto indescrivibile.

The PlayStation Portal doesn’t have Bluetooth, so you won’t be able to connect to wireless headphones or Sony’s Pulse 3D headset. Instead, it uses a PlayStation Link wireless technology — a new proprietary standard for PlayStation devices.

Già ho capito che sto Playstation Link sarà una spina nel culo per tutti i futuri device Playstation

Manco il Bluetooth??? Che pezzenti

Qui hanno imparato da Nintendo :rickds:

Che idioti comunque.

O forse sono consapevoli che oggi il cloud è la nicchia della nicchia della stranicchia?
Stanno investendo sulla tech ma sul futuro, credo che ne sapranno più di noi di quanti realmente oggi utilizzino la tecnologia.
Quando prenderà seriamente il cloud ci sarà una PS Portable con WiFI7 o LI-FI. Oggi credo sia inutile per loro.

Oggi è' più facile vendere questo dispositivo per togliere dalle palle il parente, partner o figlio di turno dalla TV, su questo dovrebbe puntare fortemente il marketing.imho.

Ultima modifica:

Ma porca puttana :rickds:

Capace che lo facciano addirittura coi prossimi modelli di console big a sto punto

CNET says Sony is targeting something similar to the DualSense battery life

Questo invece lato batteria.

Sì l'assenza di un supporto al Cloud credo sia inspiegabile. Di fatto così si sono limitati ad una sola nicchia di settore (il remote play), quando avrebbero potuto espandersi anche al Cloud (che è in crescita, e su cui stanno investendo [Premium]). Boh va be', inutile farsi domande tanto...
Scusami perché privarsi di un altra console portatile?

Premetto che di questo dispositivo non mi interessa nulla ma le cuffie bluetooth non basterebbe collegarle alla PS5?

Premetto che di questo dispositivo non mi interessa nulla ma le cuffie bluetooth non basterebbe collegarle alla PS5?
Non ne ho la più pallida idea. Ma non mi sembra troppo funzionale se ci si deve spostare.

Giuro che l’avrei tranquillamente data sui €300, nonostante vi spammassi da mesi €249.
Post automatically merged:

Mi sta di nuovo balenando l’idea di uno showcase, per favore aiutatemi.
Troppi hw da gestire, qualcosa puzza. :stress:

Penso non ci sia nulla che mi dia più fastidio di Sony del voler a tutti i costi copiare le abitudini peggiori di aziende come Apple e Nintendo con tutto che gli standard proprietari sono già stati per loro un danno in passato

Partendo dal fatto che se abbiamo un ottima connessione potremmo giocare con la ps a casa e noi collegati con portal da un altro luogo lontano , ripeto sempre sotto una fibra minimo a 100mb ,ma senza streaming e' veramente monca la cosa, si puo giocare solo ai giochi installati sulla console e non ha senso veramente :asd:

Comunque va be' chiusa parentesi hardware (in realtà manca ancora la Disc-less), speriamo ci si dia una mossa col software ora che Settembre è alle porte :dsax:

Comunque va be' chiusa parentesi hardware (in realtà manca ancora la Disc-less), speriamo ci si dia una mossa col software ora che Settembre è alle porte :dsax:
Quale software? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro