Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giustissimo FF7 rebirth basta ed avanza per ora, gli altri dopo raga' senno non ce la faccio a recuperarli e giocarli tutti :sard:

Hype per Spider-Venom

Ultra Mega Hype per Stellar Blade, la voglio rivedere EVE :bruniii:

Se Capcom porta Separate Ways, si gode, poi vabbe' che dite rivedremo SH 2 o e' presto ?

che dite rivedremo SH 2 o e' presto ?
Cavolo è vero pure SH2 :rickds:

No qui qualcosa deve saltare raga è impossibile uno SoP con:
  • FF7RB
  • Stellar
  • Ronin
  • RE4DLC
  • MH
  • SH2
  • Plus
  • PS5 "Slim"
  • Spider-Man 2
  • Helldivers 2
  • Indie vari

Mi sembra davvero troppo. Fosse davvero così, ci va ricchissima.

strano che non hai messo il dlc di er :trollface:
Perché non sarà nello SoP.
Lo annunceranno prima.
Oggi alle 16:00.
Su Twitter.

Sicuro al 100%, me lo ha garantito una chiromante a cui ho dato in dono il mio primogenito maschio.

Ho letto un po' in giro e pare che l'annuncio del nuovo Monster Hunter possa veramente essere vicino :phraengo::phraengo::phraengo:

Ho letto un po' in giro e pare che l'annuncio del nuovo Monster Hunter possa veramente essere vicino :phraengo::phraengo::phraengo:
Sì sì. E' paradossalmente una delle cose più quotate per questo TGS, e considerando quanto Sony da importanza alla serie (post World), è facile che sia proprio qui nello SoP.

Si riparte con i listoni di roba che puntualmente non sarà presente? :asd:

Sì sì. E' paradossalmente una delle cose più quotate per questo TGS, e considerando quanto Sony da importanza alla serie (post World), è facile che sia proprio qui nello SoP.
Spero che l'abbiano fatto next-gen only, evolvendo World all'ennesima potenza con gli elementi forti di Rise. Potrei svenire vedendo una roba del genere. E pensare che fino a qualche anno fa, questa serie mi faceva schifo :sard:
Il prossimo anno è anche il 20. anniversario della serie. Devono fare qualcosa di grosso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro