Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo è vero pure SH2che dite rivedremo SH 2 o e' presto ?
strano che non hai messo il dlc di erCavolo è vero pure SH2
No qui qualcosa deve saltare raga è impossibile uno SoP con:
- FF7RB
- Stellar
- Ronin
- RE4DLC
- MH
- SH2
- Plus
- PS5 "Slim"
- Spider-Man 2
- Helldivers 2
- Indie vari
Mi sembra davvero troppo. Fosse davvero così, ci va ricchissima.
Perché non sarà nello SoP.strano che non hai messo il dlc di er![]()
Ritorno al passato?comunicazione (SoP/Direct) di inizio 2023
E' l'effetto Showcase. Ha cancellato il 2023 dalla mia mente. Saremo in un eterno 2023 fino a che Sony non farà uno Show decente.Ritorno al passato?![]()
Come darti torto...E' l'effetto Showcase. Ha cancellato il 2023 dalla mia mente. Saremo in un eterno 2023 fino a che Sony non farà uno Show decente.![]()
Sì sì. E' paradossalmente una delle cose più quotate per questo TGS, e considerando quanto Sony da importanza alla serie (post World), è facile che sia proprio qui nello SoP.Ho letto un po' in giro e pare che l'annuncio del nuovo Monster Hunter possa veramente essere vicino![]()
Spero che l'abbiano fatto next-gen only, evolvendo World all'ennesima potenza con gli elementi forti di Rise. Potrei svenire vedendo una roba del genere. E pensare che fino a qualche anno fa, questa serie mi faceva schifoSì sì. E' paradossalmente una delle cose più quotate per questo TGS, e considerando quanto Sony da importanza alla serie (post World), è facile che sia proprio qui nello SoP.
Preparati ad essere mostruosamente delusoSpero che l'abbiano fatto next-gen only
Dietro la collinaGenerale.
Entro sul forum più per queste cose che per altro.Dietro la collina
6/7 se ci va di culo.zaza50 per quando è previsto il sop?
annunceranno....ma il gameplay al sop di SonyPerché non sarà nello SoP.
Lo annunceranno prima.
Oggi alle 16:00.
Su Twitter.
Sicuro al 100%, me lo ha garantito una chiromante a cui ho dato in dono il mio primogenito maschio.
6/7 se ci va di culo.
O 13 se ci va meno di culo.
Queste sono le date che possibili.