Light8
Signore
- Iscritto dal
- 24 Dic 2010
- Reazioni
- 1,230
E invece...Anche io.
Comunque zero aspettative ragazzi, dopo quello showcase brutto non mi aspetto nulla.
E invece niente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E invece...Anche io.
Comunque zero aspettative ragazzi, dopo quello showcase brutto non mi aspetto nulla.
No dai loro mi servono...Settimana prossima, mi gioco il ban di King Vendrick e di Munba
Settimana prossima, mi gioco il ban di King Vendrick e di Munba
Il vostro destino è appeso alle decisioni di Jim Ryan... spero soltanto per voi che riesca a mollare il vino per dedicare un po' delle sue attenzioni a PlayStation.
Pregate dio che dedichi le sue attenzioni altrove proprio.Il vostro destino è appeso alle decisioni di Jim Ryan... spero soltanto per voi che riesca a mollare il vino per dedicare un po' delle sue attenzioni a PlayStation.
Be negli ultimi 18 mesi il miglio evento Sony è stato proprio un sop.Da un SOP mi aspetto il quasi nulla totale. Per me finché non fanno uscire sti cazzo di gaas e non trovano quello che gli fa uscire i dollari anche dalle narici uno showcase come lo speriamo noi non lo vedremo per un bel po’. Stanno troppo indietro gli studi first anche se non posso credere non abbiano pronto nemmeno un teaser di merda Bluepoint/ND/Bend/ecc…. è semplicemente la volontà dei geniacci Ryan & C.. Gli avranno detto “si ok ora ve ne state buoni e continuate a lavorare, la presentazione la facciamo sul blog due mesi prima del lancio”.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha. Severo ma giusto!!!Pregate dio che dedichi le sue attenzioni altrove proprio.
Ora non so cosa scegliere, MaestroAspettatevi il davanzale di Tifa e le chiappe di Eve e non rimarrete delusi
Non devi scegliere ma abbracciare entrambeOra non so cosa scegliere, Maestro
Non ho capito, che è successo?Ora annullano lo state of play![]()