Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aspettatevi il davanzale di Tifa e le chiappe di Eve e non rimarrete delusi

Da come vanno le cose state attenti a chiedere un sop o un evento, sarebbero capaci di mettere il video a pagamento e non presentare nulla :trollface:

Be' meno di 2 settimane. Questo è abbastanza scontato. Prossima o quella dopo :asd:

Il vostro destino è appeso alle decisioni di Jim Ryan... spero soltanto per voi che riesca a mollare il vino per dedicare un po' delle sue attenzioni a PlayStation.
Pregate dio che dedichi le sue attenzioni altrove proprio.

Da un SOP mi aspetto il quasi nulla totale. Per me finché non fanno uscire sti cazzo di gaas e non trovano quello che gli fa uscire i dollari anche dalle narici uno showcase come lo speriamo noi non lo vedremo per un bel po’. Stanno troppo indietro gli studi first anche se non posso credere non abbiano pronto nemmeno un teaser di merda Bluepoint/ND/Bend/ecc…. è semplicemente la volontà dei geniacci Ryan & C.. Gli avranno detto “si ok ora ve ne state buoni e continuate a lavorare, la presentazione la facciamo sul blog due mesi prima del lancio”.

Da un SOP mi aspetto il quasi nulla totale. Per me finché non fanno uscire sti cazzo di gaas e non trovano quello che gli fa uscire i dollari anche dalle narici uno showcase come lo speriamo noi non lo vedremo per un bel po’. Stanno troppo indietro gli studi first anche se non posso credere non abbiano pronto nemmeno un teaser di merda Bluepoint/ND/Bend/ecc…. è semplicemente la volontà dei geniacci Ryan & C.. Gli avranno detto “si ok ora ve ne state buoni e continuate a lavorare, la presentazione la facciamo sul blog due mesi prima del lancio”.
Be negli ultimi 18 mesi il miglio evento Sony è stato proprio un sop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro