Però senza linee di dialogo idiote tipiche da chi mette il dollaro nel titolo del proprio gioco, almeno stanno zittiNon cambia nulla in ottica Sony, anche senza sciopero ci ritroviamo solo i GaaS.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però senza linee di dialogo idiote tipiche da chi mette il dollaro nel titolo del proprio gioco, almeno stanno zittiNon cambia nulla in ottica Sony, anche senza sciopero ci ritroviamo solo i GaaS.
Ben venga lo sciopero a fermare lo scempio di Jim Ryan ed Hermen HulstAnche i GaaS necessitano di attori e doppiatori.
Se scoppia lo sciopero tutti i giochi AAA in Full Production potrebbero finire paralizzati.
E sottolineo "potrebbero", perché esistono soluzioni trasversali per prendere tempo.
DAY 1 ULTRA ONENon è vero hanno le bombe nascoste contro switchone2![]()
Dopo le 500 ore zaza50 guarda che i boss si suicidano per solitudineTi ha ammosciato il leak su Ronin? Perché secondo me è un po' presto per giudicare il titolo (per quanto la struttura "segnaletica" non sia esaltante), soprattutto considerando le ottime capacità del TN lato gameplay.
250 ore circa. Fatto Limgrave, masticato abbastanza Liurnia (fino all'Ascensore), e dato un paio di occhiate a Caelid (ma anche no grazie).
MGS3 vibes.Dopo le 500 ore zaza50 guarda che i boss si suicidano per solitudine![]()
Ecco o di vecchiaiaMGS3 vibes.
Sony PS verso Zaza:In tutto questo siamo a metà Settembre e Helldivers2 nemmeno ha una data![]()
2024 pure quello, oppure lo danno sul Plus direttamente.In tutto questo siamo a metà Settembre e Helldivers2 nemmeno ha una data![]()
Stanno decidendo per quale mese inserirlo sul Plus, così si parano il didietro per l'aumento e allo stesso tempo fanno contento il popolo degli abbonatari che si possono "arrubare al D1" anche i FP SonyIn tutto questo siamo a metà Settembre e Helldivers2 nemmeno ha una data![]()
Che li lanciassero tutti con il plus sti gaas, così mezza possibilità di sopravvivere la avranno.Stanno decidendo per quale mese inserirlo sul Plus, così si parano il didietro per l'aumento e allo stesso tempo fanno contento il popolo degli abbonatari che si possono "arrubare al D1" anche i FP Sony![]()
Dai poi per rispettare i tempi (12 mi pare entro 2 anni), ne lanciano uno ogni 2 mesi, e la gente dovrà stare zitta e non potrà più dire "non escono giochi".Lo lanciano a gennaio Helldivers, si parte col botto![]()
Well, this week is over now.The lack of communication from Sony at this point is sad.
La luce in fondo al tunnel (ma potrebbe essere un treno)Shinobi
Settimana prossima fanno tutto![]()
Posso riprendere a sperare, anche se - chiamatemi paranoico - il fatto che hanno messo la copertina di Ever Crisis praticamente ovunque nei social di FF mi ha fatto scemare l'entusiasmoShinobi
Settimana prossima fanno tutto![]()
Be' nella peggiore delle ipotesi è la settimana del TGS (la comunicazione di RB è lì lì, visto i preorder aperti), ma credo che settimana prossima quadri meglio.Posso riprendere a sperare, anche se - chiamatemi paranoico - il fatto che hanno messo la copertina di Ever Crisis praticamente ovunque nei social di FF mi ha fatto scemare l'entusiasmo![]()
Jimbo sarà al settimo cielo. Un dei GaaS per antonomasia.![]()