Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io son durato 2 ore, poi l'ho ridato a gemestop :asd: Così come tanta gente. Non credo sia manco un gioco divisivo...i giochi divisivi alla fine chi lo odia lo finisce, ci prova...ma TLG è stato proprio non apprezzato da un sacco di persone sin da subito. Ha solo il 20% di completamento se non ricordo male.
Pad alla mano per me è stato folle in quelle due ore, non mi attirava nulla. Non riuscii proprio ad entrare nel mood, nell'atmosfera, nulla. Mi veniva solo il nervoso. Un'idea figa, che a mio gusto non piaceva. Tutto qui. Non dico che è brutto, anzi...ma se non erro è stato davvero molto "odiato", o per meglio dire "non piaciuto" da tantissimi.
No va bene Sirio ti metto in ignore, giochi le peggiori schifezze e molli tlg dopo 2h????
Anzi che ignore, chiedo il tuo Ban! :lol2:
Post automatically merged:

Pare che uscirà un altro gioco Sony entro fine anno, annunciato al sop
Horizon complete :lol: registrato
Quindi si finisce l'anno meglio di quanto si credeva.

Se Trico non vi ascolta è perché non avete mai avuto un cane e quindi non potete capire come si comportano questi animali, per questo motivo non siete riusciti a gestire Trico.
Dichiarazione letta più volte sul web. :asd:

Se Trico non vi ascolta è perché non avete mai avuto un cane e quindi non potete capire come si comportano questi animali, per questo motivo non siete riusciti a gestire Trico.
Dichiarazione letta più volte sul web. :asd:
Una delle affermazioni più stupide della storia :rickds:

io mi sono arreso all'idea xhe tlg non lo giocherò mai, mi romperebbe troppo fare avanti e indietro con la versione patchata nei punti in cui è rotto :asd: un grazie ai barboni che non fanno mezza patch ps5 per un gioco che di fatto già gira a 60 fps

Ovviamente ci furono critiche all'epoca, ma ci sono anche chi come noi lo hanno apprezzato.
Infatti non ho parlato della totalità ma ho sentito davvero critiche ridicole da gente arida

Io non ricordo nulla del genere se non prima dell'uscita.
Dopo ricordo solo lievi polemiche sulla grafica.
E la telecamera? E i controlli? E la durata? E la noia? Io molti più di uno

Io non ricordo nulla del genere se non prima dell'uscita.
Dopo ricordo solo lievi polemiche sulla grafica.
Con le critiche all'IA di Trico ci si può riempire una biblioteca intera

Infatti non ho parlato della totalità ma ho sentito davvero critiche ridicole da gente arida

E la telecamera? E i controlli? E la durata? E la noia? Io molti più di uno
Molto erano pretestuosi, ad esempio durava 12h non moltissimo, ma neppure così poco, o la telecamera che aveva problemi solo nei "tunnel o posti stretti" dove in tutto il gioco saranno stati 2/3 da pochi secondi ecc..

tick-tock-jason-mantzoukas.gif

Abbiate fede nello SoP del TGS...

E ricordate: domani sarà silenzioso (per ovvie ragioni), ma dopp domani iniziano i balli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro