Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Insomma uno lavora tutto il giorno e adesso ancora non trovo l'annuncio? Per di più vedo che è pieno di miscredenti. Bah.

Ma non vi eravate accorti che l'ultimo port era Ratchet a luglio? Era naturale ne annunciassero uno nuovo per l'autunno :morris2:
Il che vuol dire che anche Helldivers 2 non lo si vede prima del 2024, altrimenti non si sarebbero giocati 2 uscite PC a breve distanza

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

A me sinceramente frega 0 dei giochi che arrivano su PC :asd:

Se arriva gran turismo a me frega, così potrò non rinnovare il mio plus barbone e passare al PC. Solo quello aspetto.

Non capisco perché continuate a scandalizzarvi per i porting PC:asd: cioè è chiaro ormai da anni che è questo l'iter dei first party sony. Arriveranno TUTTI, chi prima e chi dopo.
Domanda: è previsto ogni tanto qualche annuncio piacevole indirizzato all’utenza core che da 25 anni li sostiene?
L’iter dei first party prevede, tra le altre cose, anche l’annuncio e uscita di nuovi titoli su PS5?

Possibilmente non merde come Concord e Faircoso però :asd:

Domanda: è previsto ogni tanto qualche annuncio piacevole indirizzato all’utenza core che da 25 anni li sostiene?
L’iter dei first party prevede, tra le altre cose, anche l’annuncio e uscita di nuovi titoli su PS5?

Se non ti va bene una sega però…

ma i porting vanno anche bene. Il problema che non annucniano un cazz di gioco da 2 anni 😂

Pensa che su Xbox li trattano così da anni e ancora gli comprano console e abbonamenti, sai che cazzo gliene frega a questi invece di maltrattare lo loro utenza core, con una PS5 che vende a manetta.

Eccone un altro coll’avatar in questione.

:galliani6:

:asd:
Il discorso è che di Rebirth sappiamo gia il periodo di uscita (poi che sia Marzo o Aprile o Maggio poco mi importa) e so già che lo compreró al day1 e cosa aspettarmi piu o meno almeno in termini di gameplay… da Showcase-Sop avrei hype per i titoli first party, il problema è che ho il terrore di vedere un gameplay di 5 minuti del titolo Haven o del panino spaziale per questo non riesco ad avere nessun genere di Hype post Showmerda :asd:

È chiaro che il termine ultimo sono le 24:00 odierne, altrimenti per me non c’e Sop, non a settembre almeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro