Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
altra grande notizia per l'utenza principale sony

ma Ryan non rimane mai coinvolto in uno di quegli scandali assurdi che gli costerebbero il posto all'istante? che ne so magari lo trovano iscritto a qualche loggia massonica o scoprono che si è giocato tutto ai cani virtuali e ora ha debiti con la malavita
Voglio ricordarti che Jimbo è una persona da gatto anche se un giorno gli piacerebbe avere un cane

Lo Showcase vi ha lasciato cicatrici profonde. Lo capisco.

Pensa che su Xbox li trattano così da anni e ancora gli comprano console e abbonamenti, sai che cazzo gliene frega a questi invece di maltrattare lo loro utenza core, con una PS5 che vende a manetta.
Microsoft fa eventi e comunicazione fortemente mirati all’utenza core, quest’anno si sono fatti tutte le “fiere” principali (“E3”, Gamescom, TGS) più altra robetta loro sparsa. E hanno annunciato roba first party a pacchi

Poi che quei giochi escano effettivamente (e in quale stato) è un altro discorso e OT qui :sard:

Domanda: è previsto ogni tanto qualche annuncio piacevole indirizzato all’utenza core che da 25 anni li sostiene?
L’iter dei first party prevede, tra le altre cose, anche l’annuncio e uscita di nuovi titoli su PS5?

Possibilmente non merde come Concord e Faircoso però :asd:
Il problema è che questi non hanno un cazzo.

Domanda: è previsto ogni tanto qualche annuncio piacevole indirizzato all’utenza core che da 25 anni li sostiene?
L’iter dei first party prevede, tra le altre cose, anche l’annuncio e uscita di nuovi titoli su PS5?

Possibilmente non merde come Concord e Faircoso però :asd:
Certo che si, anch'io attendo gli annunci piacevoli ovviamente :asd:

Il problema è che questi non hanno un cazzo.
In una timeline alternativa le risorse spese per acquisire studi dediti a porting PC e per fare questi ultimi potevano essere dirottate su altro.

Ma non diciamolo ad alta voce, la favola dei porting PC che “non tolgono nulla ai giocatori console” va mantenuta intatta :well:

Godiamoci invece studi ingolfati (vero ND?) e anni di supporto first ridicolo :nev:

altra grande notizia per l'utenza principale sony

ma Ryan non rimane mai coinvolto in uno di quegli scandali assurdi che gli costerebbero il posto all'istante? che ne so magari lo trovano iscritto a qualche loggia massonica o scoprono che si è giocato tutto ai cani virtuali e ora ha debiti con la malavita
Credo l'abbiano visto con Allison Mack..

Pensavo al fatto che se togliamo quei GAAS del cazzo, il prossimo potrebbe essere il primo anno senza esclusive first da una cifra di tempo.

In una timeline alternativa le risorse spese per acquisire studi dediti a porting PC e per fare questi ultimi potevano essere dirottate su altro.

Ma non diciamolo ad alta voce, la favola dei porting PC che “non tolgono nulla ai giocatori console” va mantenuta intatta :well:

Godiamoci invece studi ingolfati (vero ND?) e anni di supporto first ridicolo :nev:
Porting che neanche fanno numeroni su pc...
Ma, ripeto, finché i numeri sono dalla loro, e purtroppo lo sono, Phil Ryan continuerà su questa strada
Purtroppo

Un anno fa dropparono Rise of the Ronin e megatrailer di Ragnarock guardato in loop per mesi... Io ho un hype stellare NONOSTANTE lo showcase :asd:

Va bene criticare, sono il primo a non essere contento di questa sony era ps5, ma Ryan ha detto chiaramente che dopo 2 anno i titoli arrivano anche su pc. Se vi sentite traditi vendete la ps5 e fatevi un pc o passate alla concorrenza, mamma mia è sempre un lamento qualsiasi cosa facciano ormai.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Un anno fa dropparono Rise of the Ronin e megatrailer di Ragnarock guardato in loop per mesi... Io ho un hype stellare NONOSTANTE lo showcase :asd:
Quest’anno il nuovo e unico annuncio first sarà Horizon PC :segnormechico:

Per fortuna pare che le terze parti salveranno nuovamente la baracca, tra Rebirth e forse Capcom. Oltre agli aggiornamenti di Stellar Blade e Ronin, che è lecito aspettarsi ad un anno di distanza

Va bene criticare, sono il primo a non essere contento di questa sony era ps5, ma Ryan ha detto chiaramente che dopo 2 anno i titoli arrivano anche su pc. Se vi sentite traditi vendete la ps5 e fatevi un pc o passate alla concorrenza, mamma mia è sempre un lamento qualsiasi cosa facciano ormai.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
hall of fame game missed the point GIF

Non ti fare il sangue amaro, non ne vale più la pena :asd: io ho smesso quando c'era chi diceva che che i cross gen erano comunque bellissimi ed erano comunque giochi nuovi, non centrando minimamente il punto del discorso :asd:

Tornato ora a casa, vedo che qua tutto rimane statico. Esco nuovamente di casa, con la speranza verso il futuro, come Returnal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro